Emak...... verdi praterie ci attendono

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ripartiamo con l'elenco dei disastri.
disastri che però sconta solo Emak, perchè tutti gli altri titoli non mi pare vengono toccati.

allora riparto io menzionandone uno che è ancora non è stato analizzato dopo la stagflazione, la guerra, l'energia, le materie prime, la pandemia, rialzo dei costi, contrazione dei margini.

LE CAVALLETTE

adesso arriveranno le cavallette e non ci sarà più nessuna necessità di attrezzi agricoli. crollo delle vendite, crollo dei margini, fallimento annunciato.
nessuna verde prateria ci attende.
solo il declino più assoluto
 
ripartiamo con l'elenco dei disastri.
disastri che però sconta solo Emak, perchè tutti gli altri titoli non mi pare vengono toccati.

allora riparto io menzionandone uno che è ancora non è stato analizzato dopo la stagflazione, la guerra, l'energia, le materie prime, la pandemia, rialzo dei costi, contrazione dei margini.

LE CAVALLETTE

adesso arriveranno le cavallette e non ci sarà più nessuna necessità di attrezzi agricoli. crollo delle vendite, crollo dei margini, fallimento annunciato.
nessuna verde prateria ci attende.
solo il declino più assoluto

....bravooo, bisogna aggiungere anche la piaga delle locuste, non ci avevo pensato
 
il titolo dopo aver colpito il livello dato lo buca al rialzo rientrando nel canale
...la rottura del bordo superiore del canale sarà di buon auspicio per i rialzisti ;)
 

Allegati

  • Emak.JPG
    Emak.JPG
    104,4 KB · Visite: 36
Sta diventando un titolo indecifrabile.... ovviamente per tutti tranne che per il Nando
 
Sta diventando un titolo indecifrabile.... ovviamente per tutti tranne che per il Nando
Il grafico è chiaro e comprensibile, il trend è ribassista , emak è ben dentro il canale è finché non lo rompe al rialzo di longare non se ne parla
 
Il grafico è chiaro e comprensibile, il trend è ribassista , emak è ben dentro il canale è finché non lo rompe al rialzo di longare non se ne parla

Secondo me anche tu hai qualcosa nel canale, prova guarda.....
 
Sempre così...chi perde soldi è nervoso ..... ci vuole pazienza ;)
 
è da notare , in chiusura di seduta, come il target dato " illo tempore " faccia da supporto
 

Allegati

  • Emak.JPG
    Emak.JPG
    60,1 KB · Visite: 193
domani presenta conti se nn erro...

ieri li ha presentati biesse e sono stati ottimi, ha dato dividendo ed ha portafoglio ordini in corso buono, ma si sono riservati di fare previsioni per il 2022 per iul contesto di cui tante volte si è parlato anche qui.....
oggi -17%
fare attenzione per chi è dentro
 
domani presenta conti se nn erro...

ieri li ha presentati biesse e sono stati ottimi, ha dato dividendo ed ha portafoglio ordini in corso buono, ma si sono riservati di fare previsioni per il 2022 per iul contesto di cui tante volte si è parlato anche qui.....
oggi -17%
fare attenzione per chi è dentro

Si avevo visto, paga cmq la riduzione del target price, nonostante il buy.
Cmq noi possiamo fare meglio del -17% perchè dobbiamo rimanere nel canale di Nando, non possiamo uscire tutto di un tratto altrimenti cadrebbe in depressione.
 
Io ragazzi oggi ho messo un ordine di vendita condizionato e sono uscito del tutto. Purtroppo la situazione generale non mi convince e preferisco essere liquido...tanto scappa niente, come si dice dalle mie parti
 
Indietro