Emak...... verdi praterie ci attendono

la discesa continua...unica speranza, nel breve, è un doppio minimo a 1,373

beh dovresti essere contento che Emak vada a 0...come si dice? "tanto tuonò che alla fine piovve".
Tu sei in questo forum solo ed esclisivamente per godere del fatto che Emak scende.
Ma quando andrà a 0 hai un premio o è solo soddisfazione platonica?
 
manca poco..... vediamo cosa fà
 

Allegati

  • Emak.JPG
    Emak.JPG
    68,8 KB · Visite: 122
manca poco..... vediamo cosa fà

ma cosa vuoi che faccia...va a 0...è un titolaccio, azienda scoppiata e vittima di tutto quello che accade: covid, guerra, inflazione...minimo minimo, ma gli deve andare bene, torna a 0.6....se allarghi il tuo grafico è evidente: 0,6 minimo...sperando che si fermi li...in caso contrario lo 0 è lì...questione di poche sedute
 
ti sbagli di grosso, l'azienda è buona e fa utili .......... dici cose senza senso
 
ti sbagli di grosso, l'azienda è buona e fa utili .......... dici cose senza senso

bello questo messaggio che, non essendo chiaramente rivolto a uno specifico utente, sembra andar bene un po' per tutti!?;)
 
ho graficato emak con le sue medie mobili mm 200 rossa, mm 55 azzurra e mm 21 gialla
...soprattuttu la gialla fa sperare che la spinta ribassista si stia esaurendo
(riguardare i miei ultimi grafici )
 

Allegati

  • Emak.JPG
    Emak.JPG
    63,5 KB · Visite: 246
pubblicità per il motocoltivatore Bertolini:
https://youtu.be/9JJFQgh5LmY

da non sottovalutare l'interesse che la situazione geopolitica e sanitaria sta risvegliando verso iniziative di piccola agricoltura a dimensione famigliare per autoconsumo o poco più.
 
È tutta una questione di canale:D
 
Importante è che ha trovato il supporto sul doppio minimo dove è il target dato tempo addietro .... tutto merito della AT ( quella mia ;) )
 
mi spiegate perchè qua la pfn nonostante il record di utile peggiora?

perchè anche con l'acquisizione delle quote minoritarie nn mi torna
 
mi spiegate perchè qua la pfn nonostante il record di utile peggiora?

perchè anche con l'acquisizione delle quote minoritarie nn mi torna

non credi che abbia scontato pure quello?

La situazione è cambiata nell'ultimo trimestre.
 
Indietro