Leonardo - parte V

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tornare alle vecchie glorie, ne ha di strada da fare
Personalmente con una parte di quelle che ho in carico sono entrato ed uscito diverse volte.
LLL.png
 
Mmhhhh...visto lo storno che sta facendo, sarei quasi tentato di riprenderne un po'.
Comunque a quest'ora, mi sarei aspettato un volume maggiore. Non so se raggiunge i 46 milioni del 28 febbraio....
 
Tagliato meta posizione,vendi e pentiti.
 
chissà se riuscirà a fare in rialzo quello che fece alcuni anni fa in due giorni al ribasso
 
capi di stato e di governo UE confermano investimenti e impegni nel settore della difesa, di certo non dovrebbe far male a LDO
 

Allegati

  • 20220311-versailles-declaration-en.pdf
    208,7 KB · Visite: 17
Passata fascia resistiva 8,42-8,47 ora la prossima
resistenza importante si pone ai 10€.

Ottimo il ritorno al dividendo con prospettive migliori nel 2022.
40% alleggerito , vediamo ora se si riesce a portare il resto verso i 10€.

Certo che pensare che 1 mese fa .... che patimento.
 
Finito con il riacquisto.
Chiaramente la performance odierna ha sicuramente rinfrancato lo spirito di tutti, ma se devo essere sincero mi aspettavo di più. Se non in termini di percentuale, almeno nei volumi... che non mi sembrano sconvolgenti.
 
No, dai, sui volumi ci siamo

6f6b3fe4808697a6320c69ffcb69b147.png

01/03-11/03 123f671fbe23877b977bc431d12c5052.png
 
Se il management a partire da mister unicredit-mps non fanno clamorosi errori Leonardo alla luce di quanto e' successo ha ottime prospettive.
Anche la possibilita' di revisione al rialzo dei target.
E per Leonardo e' tutto dire.....
 
Ecco...la chiusura mi è piaciuta :D
Buon week end a tutti.
Come diceva Jupa? Cieli blu!
 
Striscia è ritornata sulla vicenda Dalema. Pare provato che Leo fosse al corrente della trattativa e che abbia anche fornito della documentazione al baffetto.
 
Striscia è ritornata sulla vicenda Dalema. Pare provato che Leo fosse al corrente della trattativa e che abbia anche fornito della documentazione al baffetto.


Perchè nessuno dice che il re è nudo ? Profumo è un dilettante...per non dire di peggio :censored: :wall:

Quando si muove non ne imbrocca una-dicasi-una....ci stiamo ancora leccando le ferite della mancata quotazione DRS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro