SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non vi calmate e si riparte ??? sinceramente....continuare a denunciare un appoggio o commentare cose lontane dalla realta' della BORSA....da' ragione a Foster....strano siate disinteressati all'aggiotaggio consentito dal nostro illustre Presidente Consob....forse vi sarà sfuggito.....ma cmq...quando l'AT non si incaglia.....gaio resta leader con il comitato arturo,border and so on....ed un 3d importante come il vostro...non puo' mancare sul palco...grazie

Non dipende da noi il ritorno su MERCATO ITALIANO,ho scritto a Foster spero ci ripensi dandoci magari 1 giorno in AP.
 
siamo in AP, quindi scusate per l'OT ;)

Oggi 06:00 - RSF
Di seguito i titoli in evidenza il 9 marzo.

UNICREDIT (UCG.MI)
La banca ha confermato il dividendo in contanti proposto per il 2021 di 1,2 miliardi di euro anche in caso in cui la totalità dell'esposizione alla Russia non possa essere recuperata e venga azzerata. Il gruppo ha confermato anche l'intenzione di eseguire il riacquisto di azioni fino all'importo di 2,58 miliardi di euro, a condizione che il CET1 proforma di fine anno 2021 rimanga superiore al 13,0%.
 
Ultima modifica:
Siamo sicuri che la Russia non stia implodendo?
Ci sono notizie che molti russi siano fuggiti e non solo russi dal territorio putiniano....
Le notizie della guerra sono filtrate anche là.... Ne parlano molti report su giornali ...e radio stamattina....
 
Indubbiamente abbiamo esagerato ma non credo ti sfugga la correlazione fortissima tra andamento dei mercati e la situazione geopolitica.

Sicuro, ma un conto è fare un intervento che realmente indica una correlazione tra la guerra in atto e l'andamento del titolo. Una cosa invece è condurre 10 pagine di ot unicamente politico che fa la telecronaca della guerra. Gaio, io capisco che volete parlare di questo argomento, a maggior ragione vi ricordo che c'è questa sezione in cui piotete farlo più che liberamente.
Il thread resta in arena, se volete parlare di Unicredit aprite un altro thread in sezione di finanza operativa.
Grazie.

Quindi secondo te non c'è una correlazione tra la guerra e l'andamento del titolo... Ne prendo atto...

Mai scritta una cosa del genere, tuttavia su 10 pagine di OT politico traspare solo rabbia/disappunto contro il presidente russo/ucraino e le azioni di guerra, ipotesi di conflitto, ipotesi strategiche e altro, piuttosto che una correlazione tra guerra e andamento di Unicredit. Di unicredit ho letto zero e di messaggi che parlassero di andamento/conseguenze/influenze ho letto zero.

Cervo, da te mi aspettavo un'interpretazione più ponderata, ma ne prendo atto.
 
siamo in AP, quindi scusate per l'OT ;)

Oggi 06:00 - RSF
Di seguito i titoli in evidenza il 9 marzo.

UNICREDIT (UCG.MI)
La banca ha confermato il dividendo in contanti proposto per il 2021 di 1,2 miliardi di euro anche in caso in cui la totalità dell'esposizione alla Russia non possa essere recuperata e venga azzerata. Il gruppo ha confermato anche l'intenzione di eseguire il riacquisto di azioni fino all'importo di 2,58 miliardi di euro, a condizione che il CET1 proforma di fine anno 2021 rimanga superiore al 13,0%.

L'influenza di Arena ha fatto scattare la scintilla vedo, bene, è un buon inizio ;)
 
Mai scritta una cosa del genere, tuttavia su 10 pagine di OT politico traspare solo rabbia/disappunto contro il presidente russo/ucraino e le azioni di guerra, ipotesi di conflitto, ipotesi strategiche e altro, piuttosto che una correlazione tra guerra e andamento di Unicredit. Di unicredit ho letto zero e di messaggi che parlassero di andamento/conseguenze/influenze ho letto zero.

Cervo, da te mi aspettavo un'interpretazione più ponderata, ma ne prendo atto.

Allora inforca un paio di occhiali e leggi bene perchè di correlazione se ne è parlato abbastanza. Io ad es avevo scritto un post dove parlavo di 3 livelli di correlazione e ne era scaturito un dibattito... Tu ci stai costringendo a lasciare il FOL e questo è gravissimo
In ogni caso non capisco, ti da fastidio che venga espressa rabbia e disappunto per una sporca guerra? O magari ieri ti ha dato fastidio che tra le altre cose è stato stigmatizzato anche il comportamento poco opportuno di qualche nostro politico?
Non è scattata alcuna scintilla. Qui siamo ink.a.zza.ti come bisce
 
siamo in AP, quindi scusate per l'OT ;)

Oggi 06:00 - RSF
Di seguito i titoli in evidenza il 9 marzo.

UNICREDIT (UCG.MI)
La banca ha confermato il dividendo in contanti proposto per il 2021 di 1,2 miliardi di euro anche in caso in cui la totalità dell'esposizione alla Russia non possa essere recuperata e venga azzerata. Il gruppo ha confermato anche l'intenzione di eseguire il riacquisto di azioni fino all'importo di 2,58 miliardi di euro, a condizione che il CET1 proforma di fine anno 2021 rimanga superiore al 13,0%.

...minkja questa è una notizia....
 
Sicuro, ma un conto è fare un intervento che realmente indica una correlazione tra la guerra in atto e l'andamento del titolo. Una cosa invece è condurre 10 pagine di ot unicamente politico che fa la telecronaca della guerra. Gaio, io capisco che volete parlare di questo argomento, a maggior ragione vi ricordo che c'è questa sezione in cui piotete farlo più che liberamente.
Il thread resta in arena, se volete parlare di Unicredit aprite un altro thread in sezione di finanza operativa.
Grazie.



Mai scritta una cosa del genere, tuttavia su 10 pagine di OT politico traspare solo rabbia/disappunto contro il presidente russo/ucraino e le azioni di guerra, ipotesi di conflitto, ipotesi strategiche e altro, piuttosto che una correlazione tra guerra e andamento di Unicredit. Di unicredit ho letto zero e di messaggi che parlassero di andamento/conseguenze/influenze ho letto zero.

Cervo, da te mi aspettavo un'interpretazione più ponderata, ma ne prendo atto.

... e quello è gaio che come è suo solito esagera di sanguigno....:D
 
Allora inforca un paio di occhiali e leggi bene perchè di correlazione se ne è parlato abbastanza. Io ad es avevo scritto un post dove parlavo di 3 livelli di correlazione e ne era scaturito un dibattito... Tu ci stai costringendo a lasciare il FOL e questo è gravissimo
In ogni caso non capisco, ti da fastidio che venga espressa rabbia e disappunto per una sporca guerra? O magari ieri ti ha dato fastidio che tra le altre cose è stato stigmatizzato anche il comportamento poco opportuno di qualche nostro politico?
Non è scattata alcuna scintilla. Qui siamo ink.a.zza.ti come bisce

Bene, se la nuova piega della discussione deve essere questa, sto davvero poco a chiuderla.
Non intendo discutere su fantasie e ingiustizie inesistenti, davvero non è il caso.
Sai di cosa parlo e sai che state deliberatamente mandando all'aria il regolamento di FinanzaOnline.
Ma ho capito l'antifona, grazie al tuo intervento faremo così:

Proseguite qui per parlare di Guerra/Ucraina/Putin/strategia e politica : https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/
Proseguite qui con una nuova discussione per parlare di Unicredit: https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/

Questa si chiude, grazie a Cervo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro