SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5 stelle come voto al titolo di questo 3ad OK!
 
Mi sa che bisogna sperare in un golpe dei militari russi per fermare questo pazzo criminale prima che faccia di peggio all'umanità.
 
Onestamente avete frantumato le @@ con le polemiche e gli attacchi personali.

Un conto è prendersi per il **** simpaticamente , un altro è continuare a punzecchiare.

Caro Fuoco01, le posizioni di Gaio e la sua operatività sono pubbliche e sicuramente non ha nulla da nascondere. È sicuramente preparato e ha una conoscenza del titolo che pochi altri hanno poi può avere il suo carattere ma sicuramente è un utente onesto.

Ora sarebbe bello tornare a parlare di UCg e a tal proposito vorrei sottolineare la mia pirlaggine :D nel aver chiuso ieri a 11,09 anziché tenerla e chiudere magari stamattina.

Ora credo di rientrare long anche se mi mangio le mani per non aver provato uno short quando era sui massimi odierni

Ora credo di rientrare l
 
ho questo dubbio
dopo covid non è che congelano dvd e bb?
a guardare intesa un dubbio ce l'ho

Io lo scrissi a class cnbc perché avevo visto che fib giugno era scorrelato,mi lessero ponendosi il problema e dopo i traders famosi lo dicevano in tv come se fosse stata un intuizione loro ;)
 
uk -0,8
dite quello che volete ma sapete già chi sta shortando
e chi guadagna con la guerra
 
Ecco quì mi è sorta un altra domanda, siamo sicuri che adesso Unicredit non rivedrà la sua politica dei dividendi invocando fatti di forza maggiore? Speriamo che Orcel non ci faccia brutti scherzi, ma dai comunicati Unicredit dicono di assere ben coperti per l'esposizione Russa e che non ci sono problemi, c'è da fidarsi?

non dipende da lui ma da bce
 
non dipende da lui ma da bce

Va bene che al limite gli utili non distribuiti andrebbero ad incrementare il patrimonio netto, non sarebbero persi.
Pensavo invece alla possibilità che la banca faccia meno utili al di la che vengano distribuiti o no,avevano annunciato 16 Mld in 4 anni
 
Per quello che possono contare un grafico e l'at ora, con tutto ciò che sta succedendo in Ucraina, questi potrebbero essere dei livelli sensibili su tf mensile:
10,972 supporto
12,446 resistenza
 
Chissà quanto possono tenerla ancora chiusa la loro borsa e cosa accadrà a riapertura :mmmm:

Io immagino sarà un disastro
 
FINECO vi risulta sito inaccessibile?

funzionante

Ecco quì mi è sorta un altra domanda, siamo sicuri che adesso Unicredit non rivedrà la sua politica dei dividendi invocando fatti di forza maggiore? Speriamo che Orcel non ci faccia brutti scherzi, ma dai comunicati Unicredit dicono di assere ben coperti per l'esposizione Russa e che non ci sono problemi, c'è da fidarsi?

Orcel al convegno Fabi dichiarava che avevamo 5/6 miliardi cash per necessità e/o m&a eventualmente da restituire al mercato, quindi abbiamo il denaro il per affrontare molte situazioni.
Ricordiamoci che banche europee hanno dato dividendi con il divieto della Bce in atto....questa volta gli azionisti non si devono fare fregare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro