Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha già prenotato da Progetto x Cherry? aspetto ancora??
 
Quindi se ho ben capito app obbligatoria ma da numero di cell. certificato, non da tablet???

Avevo fatto una domanda simile, non ho capito che significa "da numero di cell. certificato, non da tablet"...
 
Avevo fatto una domanda simile, non ho capito che significa "da numero di cell. certificato, non da tablet"...

Significa "da dispositivo con a bordo la sim relativa al numero di cell certificato in fase di apertura del conto".
Qualcuno aveva provato ad installare l' app su un altro dispositivo ma pare che l'app non funzioni ...
 
Condivido perfettamente il tuo ragionamento.
Se non ricordo male in passato avevi vincolato 100K su Esagon 60 mesi 3,00%.
Spero che nei prossimi mesi Banca CF+ proponga analogo tasso di interesse: a quel punto libererei un po' di liquidità da Progetto.
Grazie per la condivisione della tua esperienza.

Si si ricordi bene caro collega, Esagon tra l'altro fu il mio primo vincolo
e se la memoria non inganna manco me, pure tu eri stato uno dei primi a beneficiare di Esagon appena era nato.. tra l'altro poco dopo mi mangiai le mani perchè CF propose il 3,50 a 7 anni :censored:

Io ho vincolato solo 50k per ora,anche perchè, non ci fosse niente di meglio a settembre, potrei sempre fare un altro vincolo da 50K su Cherry.

Io mi sono convinto perchè dovendo diversificare per tre volte, se non avessi scelto Cherry adesso avrei dovuto comunque trovare una soluzione per piazzare gli altri rimanenti 100K i prossimi mesi col rischio che questa banca possa fare il pieno di liquidità e ritrovarmi con una delle rendite in meno accontentandomi di quello che offrirà il convento nel 2023. Alla fine mi sono preso il sicuro con l'ulteriore vantaggio di poter fare altri vincoli grossi grazie al fatto che a suo tempo avevo fatto in modo che i vincoli avessero scadenze diverse per non ritrovarmi quasi mai senza liquidità da poter reinvestire. Come dicevo prima, una possibilità cel'ho adesso a settembre (la piu' importante da scegliere accuratamente) poi un'altra a febbraio.
 
Significa "da dispositivo con a bordo la sim relativa al numero di cell certificato in fase di apertura del conto".
Qualcuno aveva provato ad installare l' app su un altro dispositivo ma pare che l'app non funzioni ...

Quindi io non posso operare avendo un normale cellulare con sim bancaria ed uno smartphone senza sim dentro?
 
Ormai credo convenga aspettare inizio Settembre.Io tra un po',se non vincolo qualcosa; su Progetto supero il limite Fitd di 6-7 volte.

Anch'io supero il limite, ma di poco.

Si si ricordi bene caro collega, Esagon tra l'altro fu il mio primo vincolo
e se la memoria non inganna manco me, pure tu eri stato uno dei primi a beneficiare di Esagon appena era nato.. tra l'altro poco dopo mi mangiai le mani perchè CF propose il 3,50 a 7 anni :censored:



Io mi sono convinto perchè dovendo diversificare per tre volte, se non avessi scelto Cherry adesso avrei dovuto comunque trovare una soluzione per piazzare gli altri rimanenti 100K i prossimi mesi col rischio che questa banca possa fare il pieno di liquidità e ritrovarmi con una delle rendite in meno accontentandomi di quello che offrirà il convento nel 2023. Alla fine mi sono preso il sicuro con l'ulteriore vantaggio di poter fare altri vincoli grossi grazie al fatto che a suo tempo avevo fatto in modo che i vincoli avessero scadenze diverse per non ritrovarmi quasi mai senza liquidità da poter reinvestire. Come dicevo prima, una possibilità cel'ho adesso a settembre (la piu' importante da scegliere accuratamente) poi un'altra a febbraio.

Appena nato Esagon, non potei vincolare molto perché avevo liquidità bloccata altrove.
Beneficiai invece della promo ottobre/novembre 2019 del 2,25% 24 mesi.
Come già detto a mio parere Banca CF+, sulla scia di ulteriori rialzi di Francoforte (8/9, 27/10, 15/12), incrementerà i rendimenti sulle scadenze più lunghe per equiparare o superare la concorrenza di Rendimax e Illimity.
Dovessi avere qualche indiscrezione o anticipazione da Banca CF+ su prossimi incrementi nei tassi di interesse, ti chiedo gentilmente di condividerlo sul forum.
 
Dovessi avere qualche indiscrezione o anticipazione da Banca CF+ su prossimi incrementi nei tassi di interesse, ti chiedo gentilmente di condividerlo sul forum.

Certamente, non aspetto altro OK!
 
Sapete se con Cherry è possibile cointestare il conto? Grazie
 
Salito a bordo :) e provato piccolo vincolo. Interfaccia simile a progetto
 
La piattaforma è allora gestita da Cedacri?
 
Scusate la domanda, visto che probabilmente a fine settembre lo aprirò se non esce di meglio,al posto di progetto, il conto corrente che spese ha se aperto solo ed esclusivamente per il deposito ( quindi sdd a 1 euro e carta bancomat a 10 credo non siano obbligatori)
Mi interessa capire il costo dei bonifici e se c'è costo mensile...poi mi è venuto un dubbio...se nei 5 anni fanno una pmu sul conto sono obbligato ad accettare visto che è correlato al deposito non svincolabile:confused: mmmm molti dubbi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro