Cherry Bank S.p.A.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io ho cherry face to face (l'unica che ho trovato su google play)
 
a breve si ipotizza un rialzo dei tassi?
15 gg fa ho svincolato da progetto... è meglio revocare? ed aspettare?

Sono nella precisa tua situazione. La possibilità che Cherry entro il mese non faccia il pieno, non possiamo averla.
Difatti, il 01 ott. potrebbe riallinearsi ai tassi generali (2,50 a 5 anni).
Un miglioramento lo vedremo nell'ultimo trimestre. Alla fine credo che qualche altra banca ci arriverà prima o poi al 3,20 o più.
Io una percentuale la deposito.
 

Allegati

  • ch.JPG
    ch.JPG
    25,1 KB · Visite: 295
Assurdo :eek: e chi non ha un iPhone o non può accedere all'Apple Store?

Qualcuno ha provato l'altra APP "Cherry Face To Face" e garantisce che per poter accedere si può usare anche quella?
 
Assurdo :eek: e chi non ha un iPhone o non può accedere all'Apple Store?

Qualcuno ha provato l'altra APP "Cherry Face To Face" e garantisce che per poter accedere si può usare anche quella?

a questo quesito potrebbero rispondere i due utenti quotati
:bye:

ma io sull app cherry face to face non go la sezione prodotti

anch'io ho cherry face to face (l'unica che ho trovato su google play)
 
Mi auguro che sia un problema momentaneo la non disponibilità dell'app per Android
 
Assurdo :eek: e chi non ha un iPhone o non può accedere all'Apple Store?

Qualcuno ha provato l'altra APP "Cherry Face To Face" e garantisce che per poter accedere si può usare anche quella?
Ho scaricato questa seconda app per Android
Non ho trovato il modo di fare il vincolo eseguito poi da PC.
Come token funziona.
I vincoli una volta fatti da PC sono visibili da app.
 
Spero sia una cosa momentanea ,altrimenti qui ci sarebbe da incaxxarsi!
 
Salve ho scaricato l'app oggi "face to face"

il conto al momento è vuoto ma smanettando nell'app, precisamente aprendo il menu con 3 linee in alto a sinistra, sotto l'elenco OPERAZIONI alla voce acquisto time deposit non si dovrebbe poter vincolare?:confused:
 
Ho scaricato questa seconda app per Android
Non ho trovato il modo di fare il vincolo eseguito poi da PC.
Come token funziona.
I vincoli una volta fatti da PC sono visibili da app.

Con questa nuova APP è possibile vedere anche le cedole cliccando sui dettagli del vincolo?
Perchè altrimenti non ci sarebbe altro modo dal momento che su PC non te le fa vedere e si vedevano solo con la vecchia APP
(scusate il gioco di parole)

Spero sia una cosa momentanea ,altrimenti qui ci sarebbe da incaxxarsi!

A voglia, non è una cosa da prendere sotto gamba e lasciar passare in cavalleria.. anche perchè un domani magari cambi il telefono e devi essere messo nella condizione di poter reinstallare la APP. Sicuramente chiedere delucidazioni al call center potrebbe essere utile.
 
@D-Fens
Si vede il totale degli interessi di ciascun vincolo non le singole cedole
 
app CHERRY BANK

Buongiorno, venerdi ho attivato la procedura per aprire /vincolare su Cherry Bank, ma problema non da poco l'app su Google play non c'è!!!!
Chiamo il servio clienti e mi confermano che hanno problemi. Lunedi mattina ancora nulla, richiamo e mi riconfermano che l'APP non è scaricabile e di attendere.
:eek::eek: Non è un bel biglietto da visita.
Avete novità in merito? Grazie a tutti
 
Buongiorno, venerdi ho attivato la procedura per aprire /vincolare su Cherry Bank, ma problema non da poco l'app su Google play non c'è!!!!
Chiamo il servio clienti e mi confermano che hanno problemi. Lunedi mattina ancora nulla, richiamo e mi riconfermano che l'APP non è scaricabile e di attendere.
:eek::eek: Non è un bel biglietto da visita.
Avete novità in merito? Grazie a tutti
Hanno detto che l'app al momento non è scaricabile e "sperano" di risolvere presto, ma la tempistica precisa non la conoscono.Iniziamo male, molto male....
 
Buongiorno, venerdi ho attivato la procedura per aprire /vincolare su Cherry Bank, ma problema non da poco l'app su Google play non c'è!!!!
Chiamo il servio clienti e mi confermano che hanno problemi. Lunedi mattina ancora nulla, richiamo e mi riconfermano che l'APP non è scaricabile e di attendere.
:eek::eek: Non è un bel biglietto da visita.
Avete novità in merito? Grazie a tutti
Ieri un utente ha scritto che l'app cherry face to face come token funziona quindi da pc dovresti riuscire ad operare.
 
ok grazie adesso ci provo. :) Effettivamente non ispira molta fiducia. Sperem
 
App face to face al posto di Cherry app

Non è possibile usare l'applicazione face to face. Mi da errore. Quindi non resta che attendere.
 
confermo che l'app face to face funziona per generare l'OTP (bisogna prima inserire il PIN)
 
Scusatemi fatemi capire perchè ancora non ho aperto nessun conto: per me che ho solo android potrebbe diventare un problema aprire un conto + cd con cherry?
 
Scusatemi fatemi capire perchè ancora non ho aperto nessun conto: per me che ho solo android potrebbe diventare un problema aprire un conto + cd con cherry?

Puoi usare solo l'app Cherry face to face ,mentre per ora l'app di Cherry Bank per Android non è più scaricabile e non si sa ancora quando lo sarà di nuovo.
 
Puoi usare solo l'app Cherry face to face ,mentre per ora l'app di Cherry Bank per Android non è più scaricabile e non si sa ancora quando lo sarà di nuovo.

ok ma l'app face to face è sufficiente? scusa non mi è chiaro se posso procedere con apertura conto + cd se ho solo android o se mi troverò incasinato in qualche modo. A me di usare l'app non è che mi frega più di tanto.... mi basta poter accedre da pc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro