Cherry Bank S.p.A.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK grazie mille @fakebody ! Questa è una cartuccia in più.
Veramente no. Il recall non è un conto corrente. Non per niente sul conto corrente procedono al cambio di frequenza senza problemi mentre sul conto deposito stanno ancora verificando la possibilità. Teoricamente potrebbero negare la variazione sul recall
 
Alla fine è sicuro che in caso di prenotazione delle somme gli interessi maturano nei 32 giorni? La revoca si può fare fino al giorno prima dell'accredito sul c/c? Chissà se permettono una prenotazione e una revoca sistematica come conto progetto?
 
Alla fine è sicuro che in caso di prenotazione delle somme gli interessi maturano nei 32 giorni? La revoca si può fare fino al giorno prima dell'accredito sul c/c? Chissà se permettono una prenotazione e una revoca sistematica come conto progetto?
Si maturano anche durante la prenotazione del recall, si può fare fino al giorno prima. Sull'ultima domanda non saprei risponderti, credo di sì
 
Le prenotazioni su Cherry recall possono essere annullate e in tal caso le somme rientrano su recall?
 
Ciao,
le liquidazioni trimestrali su recall, vanno direttamente in cc, oppure restano sempre in recall?
 
Salve.
Ma la soluzione cherry recall (oggi al 2.8%) funziona tipo rendimax like?
Oppure se sblocchi perdi gli interessi e ti riconoscono un interesse base?
Se funziona come rendimax like, non mi riesco a spiegare l'enorme differenza tra i tassi (il like è a 0.75%).
Addirittura il 2.8% è superiore a molti vincoli a 2 anni non svincolabili.
C'è qualcosa che non mi torna. Sarà la mia scarsa esperienza.
 
Salve.
Ma la soluzione cherry recall (oggi al 2.8%) funziona tipo rendimax like?
Oppure se sblocchi perdi gli interessi e ti riconoscono un interesse base?
Se funziona come rendimax like, non mi riesco a spiegare l'enorme differenza tra i tassi (il like è a 0.75%).
Addirittura il 2.8% è superiore a molti vincoli a 2 anni non svincolabili.
C'è qualcosa che non mi torna. Sarà la mia scarsa esperienza.
Funziona come deposito progetto. É un semi libero perché devi attendere 32 giorni per riavere la somma depositata ma in quei 32 giorni continui a maturare interessi
 
Ultima modifica:
Ma la soluzione cherry recall (oggi al 2.8%) funziona tipo rendimax like?
Oppure se sblocchi perdi gli interessi e ti riconoscono un interesse base?
Se funziona come rendimax like, non mi riesco a spiegare l'enorme differenza tra i tassi (il like è a 0.75%).
Addirittura il 2.8% è superiore a molti vincoli a 2 anni non svincolabili.
C'è qualcosa che non mi torna. Sarà la mia scarsa esperienza
Mi sembra di aver letto che svincoli anche parzialmente. Essendo un semi libero dovrebbe funzionare come tutti FCA e PROGETTO in cui continui a maturare interessi sulla somma restante sul "CD"
 
Immagine.png

Buonasera a tutti. In fase di apertura del c/c leggo questo, qualcuno che è riuscito ad approfondire questi costi (31E)? Aldilà dell'imposta di bollo ovviamente.
 
Vedi l'allegato 2880321
Buonasera a tutti. In fase di apertura del c/c leggo questo, qualcuno che è riuscito ad approfondire questi costi (31E)? Aldilà dell'imposta di bollo ovviamente.
Quelli non sono i costi applicati. È una tabella comparativa dei costi medi.
Cherry applica la sola imposta di bollo.
Non fermarti a quella tabella, ma scorri per conoscere le condizioni del conto.
 
Quelli non sono i costi applicati. È una tabella comparativa dei costi medi.
Cherry applica la sola imposta di bollo.
Non fermarti a quella tabella, ma scorri per conoscere le condizioni del conto.
Mi son letto tutto il documento, e non trovo giustificativi a quella cifra. Per questo ho disturbato voi :D, magari mi sfugge qualcosa
 
Salve.
Ma la soluzione cherry recall (oggi al 2.8%) funziona tipo rendimax like?
Oppure se sblocchi perdi gli interessi e ti riconoscono un interesse base?
Se funziona come rendimax like, non mi riesco a spiegare l'enorme differenza tra i tassi (il like è a 0.75%).
Addirittura il 2.8% è superiore a molti vincoli a 2 anni non svincolabili.
C'è qualcosa che non mi torna. Sarà la mia scarsa esperienza.
Sì, funziona come Rendimax Like
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro