Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

stranissimo caso la questione Perisic .Campionato 2019/2020 allenatore parukka autorizza il suo trasferimento al Bayern Monaco per poi riaverlo in rosa nel campionato 2020 /2021 SOLO perchè NON RISCATTATO DAL Bayern Monaco per soli 5mln nonostante avesse vinto il campionato .:mmmm:
prima stranezza
campionato 2020 /2021 girone d'andata inter lui è "uno dei tanti " poi grazie alla galoppata del girone di ritorno ..beh voto finale 6,5
campionato 2021/2022 all. inzaghi ,prima parte campionato da 6,5 per poi completare il campionato con voto finale da 8
probabilmente non ha digerito l'acquisto di Robin Gosens a gennaio 2022 come erede della fascia sx ,o forse si aspettava da parte dell'inter un rinnovo anticipato...:mmmm:
offerta inter 2 anni 5 mln
offerta Tottenham 2 anni 6 mln
solo una ripicca imho e poi chi ha la certezza che avrebbe ripetuto la stessa stagione passata 2021/2022????
nato 2 /2/89 33 anni suonati

va da uno che non lo voleva all'inter e lo ha fatto mandare via ....
seconda stranezza
per concludere direi a parrukka se vuoi Bastoni il prezzo è 75/80 mln cash

Eh ma coi soldi che risparmi sul suo ingaggio potresti pagarti dybala, mi pare di aver sentito parlare di un ingaggio di 7 milioni, e quindi, sempre che ci fosse un budget per gli acquisti, andresti a liberarlo in toto e potresti finanziarti il ritorno in prestito di lukaku…
 
Il prossimo anno sarà la consacrazione di Vlahovic, ho questa impressione, con o senza Perisic, se poi prendono DiMaria fanno un bel colpo.

Vlahovic ha bisogno di 2 ali con caratteristiche diverse da Cuadrado.

O per dirla meglio Cuadrado dovrebbe smetterla con i suoi stop and go, stop and go, che mandano fuori tempo l'attaccante centrale.

Servirebbero 2 crossatori tipo Perisic che vadano dritto x dritto, con cross rapidi.
 
Eh ma coi soldi che risparmi sul suo ingaggio potresti pagarti dybala, mi pare di aver sentito parlare di un ingaggio di 7 milioni, e quindi, sempre che ci fosse un budget per gli acquisti, andresti a liberarlo in toto e potresti finanziarti il ritorno in prestito di lukaku…

e se invece che al Tottenham x Bastoni.... andasse in cambio al Chelsea per Lukaku /??? c'è l'interesse del Chelsea
a questo punto
Lautaro ..no .fermi tutti no no non si tocca x quest'anno
riavvolgo il nastro...:D
correa ....si si il ballerino di tango può andare ....
dite che sto facendo del fantamercato? ma se poi succede?....
imho
sento che qualcosa di grosso succederà....:D
 
ma com'era la storia del governo cinese che obbligava di vendere aziende all'estero ritenute non essenziali...

i cinesi che tornino al loro paese di mierda e non facciano più ritorno



ma nel frattempo vendono i giocatori migliori per tirare sù un bel pò di soldini
 
Romelu figliol prodigo…
Torna a casa…,
 
Io sponsorizzo Bernardeschi come sostituto di Perisic.
In quel ruolo se ci si lavora su ha potenziale.
 
Io sponsorizzo Bernardeschi come sostituto di Perisic.
In quel ruolo se ci si lavora su ha potenziale.

A me non dispiacerebbe, in una nuova squadra potrebbe ritrovare la strada, però di qua abbiamo già Gosens.
Dici come panchinaro?
 
Meglio da Conte che alla Juve.......con Cuadrado a destra e Perisic a sinistra uno come Vlajovic ti fa 40 gol

L'ho scritto nel 3d di Bernardeschi settimana scorsa che lo vorrei all'Inter, mi è sempre piaciuto, ai tempi della Viola lo adoravo e per me può fare benissimo la seconda punta
 
Io lo lascerei ad altri, vuole giocare, dove lo collochiamo? buon giocatore ma incostante.
Io punterei forte su Zapatone, come costi dovrebbe essere abbordabile, guadagna 1,8 perfetto per la nostra borsa.
 
L'ho scritto nel 3d di Bernardeschi settimana scorsa che lo vorrei all'Inter, mi è sempre piaciuto, ai tempi della Viola lo adoravo e per me può fare benissimo la seconda punta

Addirittura.
Ti garantisco che come seconda punta è meglio Lautaro,... :D
 
Non vorrei questa telenovela Lukaku bloccasse il mercato. Ma poi servirebbe a Inzaghi che fa un calcio simile al Chelsea e non catenaccio e contropiede come Conte? Tra l'altro se anche lui riuscisse nell'impresa di convincere il Chelsea a lasciarlo andare in prestito un anno poi l'anno prossimo saremmo a capo. Un prestito gratuito di due anni lo capirei....mi piacerebbe vedere un trio Dybala-Lukaku-Lautaro! Sicuramente la squadra sarebbe un pò sbilanciata, ma Gosens è più terzino di Perisic e probabilmente Mikitarian difende meglio di Chalanoglu, per cui in certe partite si potrebbe anche rischiare. Il problema grosso comunque resta dietro, se non arriva Bremer la vedo veramente brutta.
 
ma chi azz... si crede di essere questo ?
DIO IN TERRA ...in inghilterra con la velocità di base di quel campionato "non la piglierà mai....ma tu guarda questo?
a parte gli ultimi mesi ... e quando tentennava lui giocando da schifo? e veniva pagato lo stesso? o no?....allora andava bene
giocare male e prendere i soldi del contratto ...
la verità è che già da gennaio l'inter aveva deciso con l'acquisto di Gosens di non rinnovargli il contratto
e lui lo aveva capito



La dichiarazione di Ivan Perisic a valle di una prestazione straordinaria, come quella nella finale di Coppa Italia, non era mera provocazione: l’esterno dell’Inter aveva annunciato uno strappo, una frattura insanabile con la dirigenza che aveva tentennato, a suo avviso.

Insomma, che l’idea fosse di lasciare Milano era evidente e che, con altissime probabilità, una delle possibili destinazioni sarebbe stata il Tottenham dell’ex allenatore Antonio Conte era altrettanto prevedibile.
 
Non vorrei questa telenovela Lukaku bloccasse il mercato. Ma poi servirebbe a Inzaghi che fa un calcio simile al Chelsea e non catenaccio e contropiede come Conte? Tra l'altro se anche lui riuscisse nell'impresa di convincere il Chelsea a lasciarlo andare in prestito un anno poi l'anno prossimo saremmo a capo. Un prestito gratuito di due anni lo capirei....mi piacerebbe vedere un trio Dybala-Lukaku-Lautaro! Sicuramente la squadra sarebbe un pò sbilanciata, ma Gosens è più terzino di Perisic e probabilmente Mikitarian difende meglio di Chalanoglu, per cui in certe partite si potrebbe anche rischiare. Il problema grosso comunque resta dietro, se non arriva Bremer la vedo veramente brutta.

ti faccio una domanda. Con Lukaku in campo una volta andato in vantaggio nel derby come finiva con gli spazi che lasciavano?
 
L'ho scritto nel 3d di Bernardeschi settimana scorsa che lo vorrei all'Inter, mi è sempre piaciuto, ai tempi della Viola lo adoravo e per me può fare benissimo la seconda punta

io lo vedo come quinto al posto di Perisic.
 
ma chi azz... si crede di essere questo ?
DIO IN TERRA ...in inghilterra con la velocità di base di quel campionato "non la piglierà mai....ma tu guarda questo?
a parte gli ultimi mesi ... e quando tentennava lui giocando da schifo? e veniva pagato lo stesso? o no?....allora andava bene
giocare male e prendere i soldi del contratto ...
la verità è che già da gennaio l'inter aveva deciso con l'acquisto di Gosens di non rinnovargli il contratto
e lui lo aveva capito



La dichiarazione di Ivan Perisic a valle di una prestazione straordinaria, come quella nella finale di Coppa Italia, non era mera provocazione: l’esterno dell’Inter aveva annunciato uno strappo, una frattura insanabile con la dirigenza che aveva tentennato, a suo avviso.

Insomma, che l’idea fosse di lasciare Milano era evidente e che, con altissime probabilità, una delle possibili destinazioni sarebbe stata il Tottenham dell’ex allenatore Antonio Conte era altrettanto prevedibile.

avanti con i giovani ..... il sostituto
Carboni il sostituto di Perisic? L’Inter valuta la soluzione interna: il punto sul possibile erede dell’esterno croato
Per evitare che Gosens viva un’altra stagione da panchinaro di lusso (non ha ancora esordito da titolare in Serie A con l’Inter) sulla corsia mancina si cercherà un complemento, non un top.

Piacciono alcuni giovani come Cambiaso e Udogie. Non è esclusa a priori la soluzione interna, visto che uno dei giocatori più brillanti della Primavera è Franco Carboni, già convocato nella nazionale maggiore argentina. Dovrà però dimostrare a Inzaghi durante il ritiro di essere già all’altezza di giocare nell’Inter dei «grandi».
 
ti faccio una domanda. Con Lukaku in campo una volta andato in vantaggio nel derby come finiva con gli spazi che lasciavano?

Ma infatti io lo vorrei certamente, anche se prima ritengo indispensabile Bremer. Uno come Lukaku Inzaghi saprebbe certamente come impiegarlo.....è riuscito a cavare il massimo se non di più da un giocatore come Dumfries! Credo voglia una squadra ancora più offensiva, ma per questo è fondamentale Bremer, anche se resta il punto interrogativo per il terzo centrale, visto che si dava quasi per scontata la partenza di De Vrij oltre a quella forzata di Bastoni. Boh......io un pensierino a una difesa a 4 lo farei, se hai una coppia Skriniar-Bremer.....
 
Ah se riportiamo a casa Lukakone mi passa l’amarezza per lo scudo di cui abbiamo omaggiato berlusconi per il suo ultimo anno milanista e se dovessimo sacrificare lautaro, un peccato poiché sono gemelli del gol, direi di buttarci su dybala e la bernarda, il cui cartellino sta a zero, se nn erro
 
ti faccio una domanda. Con Lukaku in campo una volta andato in vantaggio nel derby come finiva con gli spazi che lasciavano?

Uhm nn farmi ci pensare, 2 derby dominati per 75 minuti, con quello d’andata caratterizzato da rigore sbagliato ed autogol pazzesco di de vrij
 
Indietro