Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e, va beh, mica ci possiamo far carico anche degli errori del milan :p

si certo, ma anche il Milan mica si può far carico degli errori di Radu.
Tra l'altro il Milan ha dovuto giocare col 2° portiere (quella pippa di Tatarusanu) ben 6 partite, per infortunio di Maignan, e non solo una come l'Inter.
Quindi anche da questo punto di vista non c'è stata una particolare fortuna o sfortuna a favore dell'una o dell'altra.
 
Ma che ossessione quella di Conte, ora è il passato. Concentriamoci sul futuro, Inzaghi ha mostrato un bel gioco, il migliore della serie A, ha vinto 2 trofei, e questo è un merito. A me non convince fino in fondo per come ci rappresenta al cospetto dei media, non mi piace la persona, non trasmette grinta, non trasmette serenità, sbaglia le letture delle partite, la mia è una questione personale, non mi convince fino in fondo, il blakcout di due mesi lo deve spiegare, forse lo staff non è di primordine.
Con la rosa a disposizione una volta che Juve e Napoli si sono eclissate era doveroso vincere lo scudetto. 7 punti su 21 sono responsabilità sua.

vabbè a te non convinceva Lautaro e ti convinceva Icardi.
Ma forse questa rosa non è così completa come la rappresenti tu.
Mancano ricambi a centrocampo. Se manca Brozo è un dramma. In avanti Dzeko dovrebbe stare in panchina. Non può fare il titolare e giocare tutte le partite.
Conte il primo anno ha fatto meglio o peggio di Inzaghi? E aveva Lukaku.
 
si certo, ma anche il Milan mica si può far carico degli errori di Radu.
Tra l'altro il Milan ha dovuto giocare col 2° portiere (quella pippa di Tatarusanu) ben 6 partite, per infortunio di Maignan, e non solo una come l'Inter.
Quindi anche da questo punto di vista non c'è stata una particolare fortuna o sfortuna a favore dell'una o dell'altra.

Il Milan ha sopperito anche all'infortunio di Kier. Inutile stare ad attaccarsi a queste cose.
Siete stati bravi e anche un po' fortunati alla fine, ma chi vince è sempre anche un po' fortunato.
 
Purtroppo la situazione è questa: i cinesi non tirano fuori un centesimo, bisogna autofinanziarsi e in più bisogna fare delle plusvalenze.....ritengo che Marotta stia facendo i miracoli.
Sulla squadra e Inzaghino, condivido quando scritto da Max

alla lunga distruggerano senso di appartenenza della squadra con questa politica di cedere ogni anno un pezzo o 2 e si depaupererà la rosa.
non tutti gli anni puoi azzeccare gli acquisti e fare le nozze con i fichi secchi.
 
Intanto il sior Marotta ha rivelato che hakimi e lukaku han chiesto di partire loro, embé?
Caro mio nn puoi prenderci per il naso, una grande società sana ma priva di idee o tempo, quantomeno incassando 115 si sarebbe fatta pagare in parte in natura dal chelsea che infatti offriva abraham (finito a roma per 42 se nn erro) o werner
Su inzaghi mi ricorda spalletti, finiremo per trovarci sulle spalle un ingaggio più pesante, così come accade coi parametri 0 anzianotti, vidal ad esempio ha fatto più danni che altro,
però mi sa che ci stava qlk clausola in caso di raggiungimento di obiettivi, per cui scattando l'aumento già che ci sono allungano
Detto tra noi di Inzaghi temevo la gestione del girone di ritorno e purtroppo da sto punto di vista ha assai deluso

scusa ma Marotta che deve fare? La politica dei cinesi è questa. Lui deve fare il meglio dati gli input loro. Ovvio che ti dice mezze verità.
Se non ci fosse stato Marotta credi che saremmo stati a lottare per lo scudetto?
 
vabbè a te non convinceva Lautaro e ti convinceva Icardi.
Ma forse questa rosa non è così completa come la rappresenti tu.
Mancano ricambi a centrocampo. Se manca Brozo è un dramma. In avanti Dzeko dovrebbe stare in panchina. Non può fare il titolare e giocare tutte le partite.
Conte il primo anno ha fatto meglio o peggio di Inzaghi? E aveva Lukaku.

Forse scrivo male o tu comprendi quello che vuoi.
Dove ho scritto che la rosa è completa?
Ancora la meni con Icardi? Da noi ha fatto strabene, poi per motivi che non sapremo mai si è disintegrato.
Su Lautaro dovresti rivedere cosa scrissi a suo tempo, quando per te era una promessa forse.
Guarda pure il messaggio n.29 parliamo di 4 anni fa.
Prime 6 posizioni e giocatore rivelazione. Via alle scommesse
 
è ben diverso l'errore arbitrale grave, evidente, decisivo e ripetuto (oltretutto emendabile con la VAR) dall'errore tecnico di un calciatore avversario (salvo errore doloso che ovviamente va rigorosamente dimostrato però).
Che poi chiunque subisce torti arbitrali ripetuti protesta e si lamenta, chiunque a partire dai tifosi e dirigenti dell'inter che l'han fatto per 30 anni, appioppando alla Juve il nomignolo Rxbentus...

ma poi in 38 partite nessun avversario dell'Inter ha mai regalato o favorito un goal facile all'Inter? sicuro?
 
Forse scrivo male o tu comprendi quello che vuoi.
Dove ho scritto che la rosa è completa?
Ancora la meni con Icardi? Da noi ha fatto strabene, poi per motivi che non sapremo mai si è disintegrato.
Su Lautaro dovresti rivedere cosa scrissi a suo tempo, quando per te era una promessa forse.
Guarda pure il messaggio n.29 parliamo di 4 anni fa.
Prime 6 posizioni e giocatore rivelazione. Via alle scommesse

Non mi interessa rivedere un msg. Ricordo tutti i tuoi giudizi. Ricordo lo chiamavi Vitello.
Ricordo tutto. Giudizi completamente sbagliati come quelli sulla società che aveva mandato via Icardi.
Ti risparmio cosa dicevi di Lukaku.
 
Non mi interessa rivedere un msg. Ricordo tutti i tuoi giudizi. Ricordo lo chiamavi Vitello.
Ricordo tutto. Giudizi completamente sbagliati come quelli sulla società che aveva mandato via Icardi.
Ti risparmio cosa dicevi di Lukaku.

Ha perfettamente ragione a chiamarlo Vitello.

Un vero attaccante si vede quando segna gol pesanti con le squadre di livello, sia a livello nazionale che internazionale.

Questo in due gironi di Champions (per quel che valgono) in 2 stagioni ha segnato 1 gol.

E 1, inutile, negli ottavi.

Il Toro di Sora, era meglio.
 
ma poi in 38 partite nessun avversario dell'Inter ha mai regalato o favorito un goal facile all'Inter? sicuro?

Kessie nel derby d'andata aveva una palla tranquilla da gestire ed e' andato a farsi una gita in area facendosi tamponare da Chalanoglu, quello vale ? :D
 
Non mi interessa rivedere un msg. Ricordo tutti i tuoi giudizi. Ricordo lo chiamavi Vitello.
Ricordo tutto. Giudizi completamente sbagliati come quelli sulla società che aveva mandato via Icardi.
ei pTi risparmio cosa dicevi di Lukaku.

Non ti interessa e continui a menarla? deciditi.
Lo chiamo Vitello! per essere Toro ci vuole altro. Su Lumacone stesse considerazioni, per la serie A va benissimo, con lui avremmo vinto sicuro lo scudetto. In campionati competitivi è uno dei tanti.

ps.
Non perdi occasione per ripetere e deformare a tuo piacere le mie considerazioni, che purtroppo per te non ho cambiato. ma perché non mi molli?

Visto che sei pigro ti riporto quello che scrivevo nel vecchio 3D dei possibili giovani emergenti:
"Lautaro non lo considero una sorpresa, si vede tutto il suo valore."
 
Mi sembra che la situazione non sia delle migliori. Siamo in mano al partito comunista cinese e là non sono permesse passioni, solo utili. Se regali a un cinese una villa a Porto Cervo il giorno dopo la vende e compra tre pizzerie a Sesto San Giovanni. Ora per chiudere a più 60 milioni non resta che vendere Bastoni ma non credo ci sia poi spazio per acquisti, altro che Bremer. Il centrale del Torino vale almeno 35-40 milioni e credo ci siano club in Italia e soprattutto fuori in grado di offrire di più. In mezzo e davanti ci si può arrangiare con svincolati, da Mikitharian a Dybala, e si può magari portare a casa Cambiaso dal Genoa in cambio di Esposito. Gli attaccanti potrebbero restare gli stessi, Lautaro, Dzeko, Correa e, riuscendo a dar via Sanchez, terrei Caicedo se arriva anche Dybala così si potrebbe fare il tentativo col Torino per Bremer offrendo Pinamonti. C'è sempre Vanheusden come centrale poi, anche se ha l'infortunio facile, ma potrebbe essere una buona alternativa perché qualcuno in panca devi tenerlo, pensando che va via anche Ranocchia oltre a Bastoni.
 
Meglio da Conte che alla Juve.......con Cuadrado a destra e Perisic a sinistra uno come Vlajovic ti fa 40 gol

Il prossimo anno sarà la consacrazione di Vlahovic, ho questa impressione, con o senza Perisic, se poi prendono DiMaria fanno un bel colpo.
 
stranissimo caso la questione Perisic .Campionato 2019/2020 allenatore parukka autorizza il suo trasferimento al Bayern Monaco per poi riaverlo in rosa nel campionato 2020 /2021 SOLO perchè NON RISCATTATO DAL Bayern Monaco per soli 5mln nonostante avesse vinto il campionato .:mmmm:
prima stranezza
campionato 2020 /2021 girone d'andata inter lui è "uno dei tanti " poi grazie alla galoppata del girone di ritorno ..beh voto finale 6,5
campionato 2021/2022 all. inzaghi ,prima parte campionato da 6,5 per poi completare il campionato con voto finale da 8
probabilmente non ha digerito l'acquisto di Robin Gosens a gennaio 2022 come erede della fascia sx ,o forse si aspettava da parte dell'inter un rinnovo anticipato...:mmmm:
offerta inter 2 anni 5 mln
offerta Tottenham 2 anni 6 mln
solo una ripicca imho e poi chi ha la certezza che avrebbe ripetuto la stessa stagione passata 2021/2022????
nato 2 /2/89 33 anni suonati

va da uno che non lo voleva all'inter e lo ha fatto mandare via ....
seconda stranezza
per concludere direi a parrukka se vuoi Bastoni il prezzo è 75/80 mln cash
 
Siamo in smobilitazione.
Vedo altri 5 scudetti alla Juve.
 
Indietro