Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

Ormai decise credo le cessioni di Skriniar e Dumfries da cui sperano ottenere 110-120 milioni, ma temo possano farsi tentare anche da un'eventuale offerta di 90 milioni per Lautaro. Io proverei a vendere insieme a Dumfries anche De Vrij che un 20 milioni li vale sempre . A destra proveranno a chiedere a Inzaghi un altro capolavoro con Bellanova, un ragazzo che potrebbe crescere molto. Resta fondamentale l'arrivo di Bremer e Milenkovic altrimenti la squadra è da metà classifica

si ma non puoi vendere Perisic e Dumfries tutti nello stesso mercato.
Bellanova chi è? Ci vuole uno già rodato. Io prenderei Lazzari e terrei poi Bellanova da far crescere.
 
Se arriva bene, se non arriva amen, dormirò ugualmente e non mi faccio tutte ste pippe mentali.
A queste condizioni economiche ti ho chiesto chi trovi a pari livello, ma tu continui solo a provocare ribadendo ciò che ho scritto.......o sei costruttivo o lascia stare, grazie. Qua dentro di provocatori ce ne sono già abbastanza
Ribadisco che i cinesi non tirano fuori un centesimo e che l'Inter (Marotta) sta cercando di fare il massimo per prendere giocatori affermati, che possano dare subito un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi; se prendi un Dybala a zero e anche gli dai un paio di M in più di stipendio fai l'affare, se prendi un Correa come l'anno scorso fai, ad oggi, un buco nell'acqua. A parole è facile, ma fare una squadra competitiva senza soldi la vedo molto dura; dall'altra parte ci sono Dybala e il suo procuratore che provano a guadagnare il più possibile, non ci vedo niente di male, fa parte di una trattativa, mica viene all'Inter perchè ne è tifoso da che è bambino

Correa però non lo darei per perso. Non ha fatto una buona annata ma ha avuto diversi infortuni. Un'altra stagione prima di giudicarlo gliela concederei.
Talento lo ha.
 
Correa però non lo darei per perso. Non ha fatto una buona annata ma ha avuto diversi infortuni. Un'altra stagione prima di giudicarlo gliela concederei.
Talento lo ha.

Ma certo, per quello ho scritto "ad oggi", ci vuole pazienza e molti tifosi non ne hanno
 
Menare mena, mi ricorda Samuel , menava come un fabbro senza dare troppo nell'occhio, comunque nelle partite che contano non tradisce mai, grave perdita se va al PSG.

Bravo, senza dare nell'occhio, e senza fare l'isterico quando lo beccavano con il sorcio in bocca.
 
per quella cifra marmotta gli da la maglietta, non autografata

ancora sporca di sudore.
:clap:
Cmq se torna la Lu-La e in più Dybala ci si diverte l'anno prossimo. Lukakone lo usiamo in campionato e Dybala in CL.
Io rimango scettico. Alla fine questi faranno come anno scorso e ne venderanno 2-3.
 
ancora sporca di sudore.
:clap:
Cmq se torna la Lu-La e in più Dybala ci si diverte l'anno prossimo. Lukakone lo usiamo in campionato e Dybala in CL.
Io rimango scettico. Alla fine questi faranno come anno scorso e ne venderanno 2-3.

Purtroppo temo sarà così......e il cinese ha il coraggio di presentarsi a Appiano col Ferrari! Siamo nelle mani di Marotta, che penso stia tentando di limitare le perdite a Dumfries, Skriniar e magari anche De Vrij cercando di ottenere 140 milioni circa e sarebbe un colpaccio pazzesco, perché permetterebbe l'arrivo di Bremer, Milenkovic, Bellanova e Asllani chiudendo con un positivo di 70 circa! Poi, oltre a Perisic, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Vidal e Sanchez a quel punto credo cercherà di piazzare da qualche parte anche Dzeko tenendo Correa. E la rosa sarà completata da qualche giovane. Certo che con Dumfries, Skriniar, De Vrij e Perisic perdi 4/5 della difesa titolare, pazzesco!!
 
Purtroppo temo sarà così......e il cinese ha il coraggio di presentarsi a Appiano col Ferrari! Siamo nelle mani di Marotta, che penso stia tentando di limitare le perdite a Dumfries, Skriniar e magari anche De Vrij cercando di ottenere 140 milioni circa e sarebbe un colpaccio pazzesco, perché permetterebbe l'arrivo di Bremer, Milenkovic, Bellanova e Asllani chiudendo con un positivo di 70 circa! Poi, oltre a Perisic, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Vidal e Sanchez a quel punto credo cercherà di piazzare da qualche parte anche Dzeko tenendo Correa. E la rosa sarà completata da qualche giovane. Certo che con Dumfries, Skriniar, De Vrij e Perisic perdi 4/5 della difesa titolare, pazzesco!!

Il D Vrij di quest'anno non mi pare una gran perdita anche se so che ha avuto problemi personali.
Lo scudetto lo abbiamo perso anche per i suoi errori. Skriniar è perdita pesante ma speriamo di riuscire a sostituirlo con Bremen. Dumfries non credo lo sostituisci con Bellanova.
Io non lo venderei salvo offerte di 60 milioni.
Cmq se li vendono tutti altro che attivo di 60 milioni. Quelli che elenchi non costano molto. Poi hai anche Pinamonti che un ventello te li dà.
 
Ultima modifica:
Il D Vrij di quest'anno non mi pare una gran perdita anche se so che ha avuto problemi personali.
Lo scudetto lo abbiamo perso anche per i suoi errori. Skriniar è perdita pesante ma speriamo di riuscire a sostituirlo con Bremen. Dumfries non credo lo sostituisci con Bellanova.
Io non lo venderei salvo offerte di 60 milioni.
Cmq se li vendono tutti altro che attivo di 60 milioni. Quelli che elenchi non costano molto. Poi hai anche Pinamonti che un ventello te li dà.

Io spero che Inzaghi riesca con Bellanova nel capolavoro fatto con Dumfries, disastroso nelle prime uscite e poi pian piano esploso ma soprattutto nei movimenti senza palla, frutto di un grosso lavoro negli allenamenti, perchè con la palla tra i piedi il giocatore è quello che è, non salterà mai l'uomo e non si libererà mai per il tiro, Perisic è un altro pianeta. Sempre poi che Bellanova arrivi......perchè al momento di certezze non ce n'è una, forse Asllani.
 
tifosi dell’Inter iniziano a preoccuparsi per il caso-Dybala
Fioccano le reazioni sui social: “Se Dybala salta per le commissioni giuro che non risponderò delle mie azioni”, oppure “Si vede che anche lui comincia ad essere stufo di Antun. Tra bonus alla firma e commissioni e’ capace ad avergli chiesto 20 milioni” e ancora: “Dybala potrebbe pagare il bonus ad Antun di tasca propria…”.

Dybala non firma ancora: Antun e Oriana nel mirino dei tifosi
Sul web scatta la caccia al colpevole: cos’è che frena ancora il matrimonio tra l’Inter e Dybala? Due gli indiziati. Il primo è il suo procuratore: “Antun è stato la rovina di Dybala” e ancora: “Pazzesco come il ragazzo non sia in grado di valutare le persone che lo rappresentano. Ogni giorno che passa Dybala ne esce sempre peggio” e poi: “Non avete ancora capito perché la juve lo ha fatto fuori?”

Nel mirino però ci va anche la compagna della Joya: “La sua compagna sta attuando la trasformazione in Wanda Nara e in Icardi e sta prendendo la loro eredità: Oriana Sabatini sarà la rovina di Dybala” e infine: “Ognuno ha la propria Wanda”.

dopo questa new ,capito chiuso,20mln per le commissioni, ma andassero a f.....:censored:ANTUN e dybala
take a rest it's hot

Se salta Dybala io sono la tifosa interista più felice della terra!
Io scarti della Juve non ne voglio

Come non voglio leggere. 'agenti cambiaso, Inter o Juve uguale'🤮
 
Se salta Dybala io sono la tifosa interista più felice della terra!
Io scarti della Juve non ne voglio

Come non voglio leggere. 'agenti cambiaso, Inter o Juve uguale'🤮


Anche Marotta è uno scarto della Juve allora.....eppure secondo me gli andrebbe fatto un monumento all'ingresso di Appiano!
 
Anche Marotta è uno scarto della Juve allora.....eppure secondo me gli andrebbe fatto un monumento all'ingresso di Appiano!

Giocatori. Marotta è l'unica cosa buona che ci siamo presi da loro.
Per me Dybala può restare a miami con correa (un altro che prego sia venduto)

Ma soprattutto vi faccio notare che negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite. Per me è un ex giocatore...alla Sanchez per intenderci. Se è il suo sostituto ok, tanto inutile x inutile va bene.

Ma se pensano di vendere lauti x lui mi sparo.
Gosens visto all Atalanta a me piace. Perisic è rimasto 6 anni, ma per la maggior parte del tempo lo avrei strozzato per la sua attitudine. Questo anno invece chapeau, ma chi ci assicura che il prox anno avrebbe reso così?

Cmq ha scelto di non rinnovare...c'era poco da fare, e cmq c'è gosens.

L'altra fascia mi preoccupa. Darmian è ottimo ma come rincalzo. Bellanova però è un prospetto che non mi dispiacerebbe. L ho visto giocare e spinge assai.

Ora se vendiamo Skri a 70, trovo da suicidio darne 40 a cairo.
 
Ultima modifica:
Se salta Dybala io sono la tifosa interista più felice della terra!
Io scarti della Juve non ne voglio

Come non voglio leggere. 'agenti cambiaso, Inter o Juve uguale'🤮

beh mi sembra di capire che non ti sono simpatici gli ex giocatori juve":D (e ci sta)

io penso che i soldi ,quei pochi che hanno, debbano essere spesi dove realmente è necessario. GLI ESTENI DX E SX. alzare il livello tecnico ,quelli proposti non sono da INTER
ma possiamo mai giocare a dx ancora con Darmian /Bellanova e a sx Gosens/Cambiaso e questi sarebbero gli esterni da inter :D???? si e no forse andrebbero bene in una squadra di metà classifica...
altro che dybala NON CI SERVE ci servono gli ESTERNI che saltano l'avversario


per gli agenti
sono venditori l'unico chiodo è la provvigione .....
 
Anche Marotta è uno scarto della Juve allora.....eppure secondo me gli andrebbe fatto un monumento all'ingresso di Appiano!

indiscutibilmente dirigente di valore
scarto non è il
termine che non si può usare per un dirigente sportivo ...
x un giocatore si..... dybala è uno scarto della juve HA RAGIONE AL 100% paola351
in queste prime due società marotta ha dato lui le dimissioni
Sampdoria (2002–2010)
Juventus (2010–2018)
Inter (2018–)
 
Anche Marotta è uno scarto della Juve allora.....eppure secondo me gli andrebbe fatto un monumento all'ingresso di Appiano!

Comunque sta favola di Marotta che sarebbe sto fenomeno è tutta una fissazione vostra :D

Correa 30M per 6 gol stagionali

Dzeko 5M netti

Vidal e Sanchez 7.5M netti per 2 cadaveri

Un fenomeno Marotta OK!

Quelli bravi vanno a prendere per 500k uno svincolato dalla primavera del Lione per farne un titolare di una squadra da titolo, oppure 20M per il miglior terzino sx del mondo, oppure convincere un giocatore ad abbassarsi lo stipendio pur di essere riscattato...
 
il mercato dell'Inter sembra più uno spettacolo di magia che qualcosa di più organizzato. al centro del teatrino, il prestigiatore Marotta con tanto di frac e cappello a cilindro, si destreggia in mezzo a coriandoli e stelle filanti, a tratti abbagliato dai fari di scena. i numeri si susseguono rapidi, in un crescendo di trovate e trucchi, più o meno ben confezionati. prima o poi, dal cilindro dovrebbe uscire qualcosa d'incredibile, che possa valere davvero il prezzo del biglietto. per ora, comunque, solo un gran mulinare di braccia, una serie di esperimenti senza capo nè coda. il mago, si sa, è uno dei migliori in circolazione. il pubblico confida in qualcosa di forte, che faccia di nuovo sognare grandi e piccini. fino a questo momento, però, poco o nulla da segnalare; se non qualche piccolo malumore, che sta prendendo a serpeggiare in platea
 
Indietro