Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

Non mi sembrano figurine queste.
Più che altro Dybala non giocherà quasi mai.

no dai non dire cosi...:D

Bologna, Cremonese, Empoli, forse x 1 tempo contro Juventus, Lecce, Monza, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Udinese, Verona. contro queste forse
sempre se sta bene,azz abbiamo bisogno di fabbri e podisti e questi prendono Roberto Bolle, :D(speriamo di non essese querelato da BOLLE):o.Mi ripeto dybala tecnicamente non si discute ,ma come si accende la battaglia IMHO lui fugge .... il calcio attuale il contatto fisico lo prevede ed è consentito
ma io dico
soldi non ce ne sono, e spendono 16mln lordi anni per farlo giocare solo quelle squadre...ma dai (tutto per dire che quei soldi non li avrei investiti su lui ,ma dove veramente ne avevo bisogno
è da rinforzare le seconde linee ,stanno mendicando per Asllani- Bellanova x vedere come possono risparmiare 1mln inserendo pure validi giocatori ,come Satriano anzichè tenerlo
ma dove è l'alternativa di barella?
proclami, propaganda, ma cosa stanno aspettando....
 
Ultima modifica:
perchè quello che tu giudichi un malignazzo firma domani in bianco come ha fatto già in passato sfanculando il procuratore.
Cmq in difesa non è che ci vogliono solo i buoni samaritani come Bastoni. Servono pure i figli di buonadonna come Chiellini o Skriniar. Gentile o Brio te li ricordi?
Non so se tu hai mai giocato a calcio....

Hai dei dubbi?
La differenza con te è che io al pallone davo del tu, e c'era gente che veniva apposta al campo per me.

PS
A differenza di Brio, Gentile, Chiellini (che menavano eh) però Skrinjar mena, fa fallì sleali e si lamenta sempre quando gli fischiano il fallo.
Pretende l'impunità.

Firma in bianco?
Sarebbe una cosa molto intelligente da parte di un professionista...:D
 
Ultima modifica:
Pare che le cessioni saranno 2. Skriniar e Dumfries. Se aggiungiamo la dipartita di Perisic perdiamo 3 pezzi grossi.
A sinistra abbiamo Gosens che però fisicamente è una incognita.
A destra chi ci mettiamo? Sento fare il nome di Quadrado, ma non è un giocatore che a quella età può fare tutta la fascia.

Purtroppo, temo che il sacrificato sarà Lautaro
 
Non mi sembrano figurine queste.
Più che altro Dybala non giocherà quasi mai.

Mi pare strano che prendano Dybala e lo mettano in panca, mi sembra troppo.
Se non sono convinti che l'ipotetico tridente possa coesistere rinunceranno a a uno dei due, ma per quanto riguarda la serie A direi che quei tre possono partire dall'inizio in 26-28 partite su 38.
 
se devo sacrificare Lauti per o Dybala (che a me piace 0, soprattutto perche' arriva dalla Juve) o per Lukaku, bhe tengo Lauti e gli altri 2 che si arrangino. se invece ne arriva 1 dei 2 per il nano di Sanchez, ok, tanto danni non ne puo' fare.
Ma perche' vendere Dumfries?
bho, sono un po' perplessa.
 
Hai dei dubbi?


A differenza di Brio, Gentile, Chiellini (che menavano eh) però Skrinjar mena, fa fallì sleali e si lamenta sempre quando gli fischiano il fallo.
Pretende l'impunità.

Menare mena, mi ricorda Samuel , menava come un fabbro senza dare troppo nell'occhio, comunque nelle partite che contano non tradisce mai, grave perdita se va al PSG.
 
se devo sacrificare Lauti per o Dybala (che a me piace 0, soprattutto perche' arriva dalla Juve) o per Lukaku, bhe tengo Lauti e gli altri 2 che si arrangino. se invece ne arriva 1 dei 2 per il nano di Sanchez, ok, tanto danni non ne puo' fare.
Ma perche' vendere Dumfries?
bho, sono un po' perplessa.

Mi spiace doverlo ricordare ogni volta, ma dobbiamo fare plusvalenze e i papabili sono sempre gli stessi. Ora puoi vendere un paio di big rimpiazzandoli con big a costo zero ma con stipendio alto.....non ci sono alternative
 
è più forte BREMER oppure SKRINIAR??? chi scegliereste??

posto che bremer classe '97

mentre skriniar classe '95
 
è più forte BREMER oppure SKRINIAR??? chi scegliereste??

posto che bremer classe '97

mentre skriniar classe '95

Io tengo Skriniar....poi i cinesi devono fare plusvalenze e a quel punto mi va bene Bremer
 
tifosi dell’Inter iniziano a preoccuparsi per il caso-Dybala
Fioccano le reazioni sui social: “Se Dybala salta per le commissioni giuro che non risponderò delle mie azioni”, oppure “Si vede che anche lui comincia ad essere stufo di Antun. Tra bonus alla firma e commissioni e’ capace ad avergli chiesto 20 milioni” e ancora: “Dybala potrebbe pagare il bonus ad Antun di tasca propria…”.

Dybala non firma ancora: Antun e Oriana nel mirino dei tifosi
Sul web scatta la caccia al colpevole: cos’è che frena ancora il matrimonio tra l’Inter e Dybala? Due gli indiziati. Il primo è il suo procuratore: “Antun è stato la rovina di Dybala” e ancora: “Pazzesco come il ragazzo non sia in grado di valutare le persone che lo rappresentano. Ogni giorno che passa Dybala ne esce sempre peggio” e poi: “Non avete ancora capito perché la juve lo ha fatto fuori?”

Nel mirino però ci va anche la compagna della Joya: “La sua compagna sta attuando la trasformazione in Wanda Nara e in Icardi e sta prendendo la loro eredità: Oriana Sabatini sarà la rovina di Dybala” e infine: “Ognuno ha la propria Wanda”.

dopo questa new ,capito chiuso,20mln per le commissioni, ma andassero a f.....:censored:ANTUN e dybala
take a rest it's hot
 
tifosi dell’Inter iniziano a preoccuparsi per il caso-Dybala
Fioccano le reazioni sui social: “Se Dybala salta per le commissioni giuro che non risponderò delle mie azioni”, oppure “Si vede che anche lui comincia ad essere stufo di Antun. Tra bonus alla firma e commissioni e’ capace ad avergli chiesto 20 milioni” e ancora: “Dybala potrebbe pagare il bonus ad Antun di tasca propria…”.

Dybala non firma ancora: Antun e Oriana nel mirino dei tifosi
Sul web scatta la caccia al colpevole: cos’è che frena ancora il matrimonio tra l’Inter e Dybala? Due gli indiziati. Il primo è il suo procuratore: “Antun è stato la rovina di Dybala” e ancora: “Pazzesco come il ragazzo non sia in grado di valutare le persone che lo rappresentano. Ogni giorno che passa Dybala ne esce sempre peggio” e poi: “Non avete ancora capito perché la juve lo ha fatto fuori?”

Nel mirino però ci va anche la compagna della Joya: “La sua compagna sta attuando la trasformazione in Wanda Nara e in Icardi e sta prendendo la loro eredità: Oriana Sabatini sarà la rovina di Dybala” e infine: “Ognuno ha la propria Wanda”.

dopo questa new ,capito chiuso,20mln per le commissioni, ma andassero a f.....:censored:ANTUN e dybala
take a rest it's hot

Ma quanti problemi si fa la gente? Se arriva bene, se non arriva è perchè non ci sono le condizioni e dormirò ugualmente. Date troppa importanza e risalto a questa roba inutile.
 
basta che non inizi ancora con gli inginocchiamenti che non se ne puo' piu' !!!!

Molto meglio gli inglesi che si inginocchiano con un chiaro messaggio dei nostri che entrano in campo col segno della croce toccando il terreno e poi tirano bestemmie a ogni stop mancato
 
Pare che le cessioni saranno 2. Skriniar e Dumfries. Se aggiungiamo la dipartita di Perisic perdiamo 3 pezzi grossi.
A sinistra abbiamo Gosens che però fisicamente è una incognita.
A destra chi ci mettiamo? Sento fare il nome di Quadrado, ma non è un giocatore che a quella età può fare tutta la fascia.

Ormai decise credo le cessioni di Skriniar e Dumfries da cui sperano ottenere 110-120 milioni, ma temo possano farsi tentare anche da un'eventuale offerta di 90 milioni per Lautaro. Io proverei a vendere insieme a Dumfries anche De Vrij che un 20 milioni li vale sempre . A destra proveranno a chiedere a Inzaghi un altro capolavoro con Bellanova, un ragazzo che potrebbe crescere molto. Resta fondamentale l'arrivo di Bremer e Milenkovic altrimenti la squadra è da metà classifica
 
tifosi dell’Inter iniziano a preoccuparsi per il caso-Dybala
Fioccano le reazioni sui social: “Se Dybala salta per le commissioni giuro che non risponderò delle mie azioni”, oppure “Si vede che anche lui comincia ad essere stufo di Antun. Tra bonus alla firma e commissioni e’ capace ad avergli chiesto 20 milioni” e ancora: “Dybala potrebbe pagare il bonus ad Antun di tasca propria…”.

Dybala non firma ancora: Antun e Oriana nel mirino dei tifosi
Sul web scatta la caccia al colpevole: cos’è che frena ancora il matrimonio tra l’Inter e Dybala? Due gli indiziati. Il primo è il suo procuratore: “Antun è stato la rovina di Dybala” e ancora: “Pazzesco come il ragazzo non sia in grado di valutare le persone che lo rappresentano. Ogni giorno che passa Dybala ne esce sempre peggio” e poi: “Non avete ancora capito perché la juve lo ha fatto fuori?”

Nel mirino però ci va anche la compagna della Joya: “La sua compagna sta attuando la trasformazione in Wanda Nara e in Icardi e sta prendendo la loro eredità: Oriana Sabatini sarà la rovina di Dybala” e infine: “Ognuno ha la propria Wanda”.

dopo questa new ,capito chiuso,20mln per le commissioni, ma andassero a f.....:censored:ANTUN e dybala
take a rest it's hot

Ma quanti problemi si fa la gente? Se arriva bene, se non arriva è perchè non ci sono le condizioni e dormirò ugualmente. Date troppa importanza e risalto a questa roba inutile.
 
Ma quanti problemi si fa la gente? Se arriva bene, se non arriva è perchè non ci sono le condizioni e dormirò ugualmente. Date troppa importanza e risalto a questa roba inutile.

la gente vuole anche sapere i perchè c'è il tira e molla dopo un mese di trattativa,perchè si fa anche l'idea del giocatore(ragazzo) e chi lo rappresenta un (rabbino)
ma non eri tu che dicevi "dove lo troviamo un' attaccante come dybala a 66mln"? e chi sarà mai ... dybala ? fosse almeno una gamba di Ronaldo Luís Nazário de Lima allora CAPIREI.....ma è un dybala
gli anni migliori li ha già fatti...
vedi che anche quando dicevi beh sono solo 66mln , no no sono 86mln x un dybala
e in +non ci serve... ci serve altro
 
Ultima modifica:
la gente vuole anche sapere i perchè c'è il tira e molla dopo un mese di trattativa,perchè si fa anche l'idea del giocatore(ragazzo) e chi lo rappresenta un (rabbino)
ma non eri tu che dicevi "dove lo troviamo una attaccante come dybala a 66mln"? e chi sarà mai ... dybala ? fosse almeno una gamba di Ronaldo Luís Nazário de Lima allora CAPIREI.....ma è un dybala
gli anni migliori li ha già fatti...
vedi che anche quando dicevi beh sono solo 66mln , no no sono 86mln x un dybala
e in +non ci serve... ci serve altro


Beh....insomma, ha 28 anni e nelle ultime due stagioni non è che si sia spremuto molto, forse un paio di stagioni ad un certo livello le può ancora fare.
 
la gente vuole anche sapere i perchè c'è il tira e molla dopo un mese di trattativa,perchè si fa anche l'idea del giocatore(ragazzo) e chi lo rappresenta un (rabbino)
ma non eri tu che dicevi "dove lo troviamo una attaccante come dybala a 66mln"? e chi sarà mai ... dybala ? fosse almeno una gamba di Ronaldo Luís Nazário de Lima allora CAPIREI.....ma è un dybala
gli anni migliori li ha già fatti...
vedi che anche quando dicevi beh sono solo 66mln , no no sono 86mln x un dybala
e in +non ci serve... ci serve altro

Se arriva bene, se non arriva amen, dormirò ugualmente e non mi faccio tutte ste pippe mentali.
A queste condizioni economiche ti ho chiesto chi trovi a pari livello, ma tu continui solo a provocare ribadendo ciò che ho scritto.......o sei costruttivo o lascia stare, grazie. Qua dentro di provocatori ce ne sono già abbastanza
Ribadisco che i cinesi non tirano fuori un centesimo e che l'Inter (Marotta) sta cercando di fare il massimo per prendere giocatori affermati, che possano dare subito un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi; se prendi un Dybala a zero e anche gli dai un paio di M in più di stipendio fai l'affare, se prendi un Correa come l'anno scorso fai, ad oggi, un buco nell'acqua. A parole è facile, ma fare una squadra competitiva senza soldi la vedo molto dura; dall'altra parte ci sono Dybala e il suo procuratore che provano a guadagnare il più possibile, non ci vedo niente di male, fa parte di una trattativa, mica viene all'Inter perchè ne è tifoso da che è bambino
 
Beh....insomma, ha 28 anni e nelle ultime due stagioni non è che si sia spremuto molto, forse un paio di stagioni ad un certo livello le può ancora fare.

forse.... se..... ma .... andiamo avanti
la juve pensi che siano degli allocchi??
staff medico + dirigenza +ingaggio suo+commissioni rabbino
la risposta DELLA JUVE è stata no grazie...
NON LE RINNOVIAMO IL CONTRATTO
i parametri 0 non è che sono sempre un'affare
come ...
Esteban Matías Cambiasso Deleau:bow:
 
lagaina

tu dici
ma tu continui solo a provocare ribadendo ciò che ho scritto.......o sei costruttivo o lascia stare, grazie. Qua dentro di provocatori ce ne sono già abbastanza

se è questo il tuo modo di ragionare
tipo
marchese del grillo
IO NON PROVOCO NESSUNO come sostieni tu,METTO SOLO IN EVIDENZA I FATTI ,LE COSE ,ECCO IL MIO MODO DI ESSERE COSTRUTTIVO
io tolgo il disturbo
non ho bisogno di polemiche futili in un forum pubblico dove a me non viene in tasca NULLA
 
Indietro