muln

dopo fatto forti rialzi queste mer.../ stock vanno cancellate dalle watch list così da evitare tentazioni sù falsi segnali.

faccio così anch'io
psicologicamente diventa insostenibile nell'altra maniera
 
dopo fatto forti rialzi queste mer.../ stock vanno cancellate dalle watch list così da evitare tentazioni sù falsi segnali.

Mi ricordo questa frase.
E' sulla merd*a che crescono i fiori
 
Intanto un modico +60%:D
 
BQDUN c3eytCAAAAAElFTkSuQmCC
 
+ 90%

azz basta insultarla?
 
Mi ricordo questa frase.
E' sulla merd*a che crescono i fiori

ricordi male, stai invecchiando :D
era dal letame nascono i fiori,canzone di de andre'
io fatto 340$ con SOBR giornata da fame:censored:
ciao Robbe'
 
ricordi male, stai invecchiando :D
era dal letame nascono i fiori,canzone di de andre'
io fatto 340$ con SOBR giornata da fame:censored:
ciao Robbe'

Ciao Peppino, spero che te la passi bene.
Ormai tra guerra pandemia effetto climatico e ***** vari questo e l'anno scorso sono due anni da cancellare .
 
Io ormai sono rimasto incastrato in croste e quindi ho tradato con 2500 pezzi roba da polli spennati, fatti 270€ e buonanotte

molla qualche crosta che non si muove e prendi qualche crosta che stà girando al rialzo,almeno hai qualche chanche di recupero. dai un occhiata a VINO stà portandosi sù un break con volumi in aumento ora metto un grafico.
 
OK!
 

Allegati

  • Immagine 2022-10-24 155800.png
    Immagine 2022-10-24 155800.png
    154,1 KB · Visite: 220
guarda il prezzo.:yes:

12.000 euro
praticamente usa e getta
questa la vendono (forse) in germania che è tutta piatta, per usare un eufemismo, non proverei ad affrontare anche solo dieci km di nostri appennini/alpi con questo bollitore...
 
12.000 euro
praticamente usa e getta
questa la vendono (forse) in germania che è tutta piatta, per usare un eufemismo, non proverei ad affrontare anche solo dieci km di nostri appennini/alpi con questo bollitore...

Questa non è un auto per andare in vacanza , ma per girare nei centri urbani , consegne , spese , facilità di parcheggio. .
L'autonomia di quest'auto è di 200 km pensata per circolare nei centri urbani delle grandi città, affollate.
Il prezzo mi sembra buono 12 mila euro + iva , poi vanno considerati gli incentivi che gli stati europei ci metteranno.

Ok OK OK OK
 
Questa non è un auto per andare in vacanza , ma per girare nei centri urbani , consegne , spese , facilità di parcheggio. .
L'autonomia di quest'auto è di 200 km pensata per circolare nei centri urbani delle grandi città, affollate.
Il prezzo mi sembra buono 12 mila euro + iva , poi vanno considerati gli incentivi che gli stati europei ci metteranno.

Ok OK OK OK

OK!OK!è questa la ragione , non altro, una citycar che puoi ricaricare con pochi pannelli solari
 
Coffeman ci vedi qualcosa graficamente? Grazie!!
 
un tentativo ci stà.
 

Allegati

  • Immagine 2022-11-09 153912.png
    Immagine 2022-11-09 153912.png
    39,2 KB · Visite: 24
Indietro