Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

12:09
BANCO BPM: RIMBORSA IN ANTICIPO BOND TIER 2 DA 500 MLN
MILANO (MF-DJ)--Banco Bpm esercita il diritto di rimborso anticipato del titolo Tier 2 da 500 mln con scadenza dieci anni (settembre 2027), rimborsabile anticipatamente il 21 settembre 2022. Il titolo verra' richiamato alla pari e verranno riconosciuti gli interessi maturati fino alla data di call del 21 settembre 2022. La Banca ha ottenuto il permesso da parte dell'Autorita' Competente al richiamo del titolo in conformita' con la normativa bancaria in vigore alla data della pubblicazione di questo comunicato. A seguito del richiamo, il titolo verra' cancellato e delistato dalla Borsa del Lussemburgo. glm (fine) MF-DJ NEWS 0612:08 set 2022
 
04
MARKET TALK: BANCO BPM, EQUITA CONFERMA BUY
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 3,8 euro su Banco Bpm (-1,65% a 2,448 euro in un contesto di bancari in calo) dopo il collocamento del nuovo Senior non Preferred (SnP) di 500 mln in formato Green con scadenza 13 settembre 2026. "Le ragioni dell'emissione sono da ricercarsi principalmente nel rispetto del subordination requirement MREL"; il formato Green "conferma l'impegno della banca in relazione alle tematiche Esg", commentano gli analisti. pl (fine) MF-DJ NEWS 0713:04 set 2022

A be se scrivono buy..stiamo tranquilli....
 
Come sempre i presunti analisti scoprono l'acqua calda. L'inflazione ha sempre aiutato gli utili delle società finanziarie e soprattutto le banche (questa riflessione l'ho fatta da molto tempo). Ma i presunti analisti hanno sempre bisogno di un la per muoversi.
 
Buongiorno a tutti , premetto che mi fa piacere ritrovare Ghianda , vuol dire che probabilmente è rientrato ,con buone previsioni.... buon W.E.
 

Caspita l'accordo è in scadenza, bisogna elargire un po' di denari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2030, tra 8 anni. Mica sono 3, 5, 6. Sono 8 anni è c'è la necessità di salvare il bubbone? Vecchia gloria italiana rovinata dalla politica di sinistra targata PD
Per gli accordi di questo tipo, viste le condizioni pessime della banca, si possono fare senza elargire i dinderi
 
Ultima modifica:
15/09/2022 12:07
MARKET TALK: BANCO BPM, PER ISP E' DA COMPRARE
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo ha alzato da add a buy il giudizio su Banco Bpm (+2,03% a 2,864 euro), con prezzo obiettivo a 3,5 euro (da 3,6 euro). "Abbiamo rivisto al rialzo le nostre stime di Eps adjusted del 7% per il 2022 e del 16% per il 2023, principalmente per tener conto di un maggior net interest income", spiegano gli analisti, secondo cui la banca e' tra quelle su cui hanno copertura con maggior sensibilita' del Nii all'aumento dei tassi di interesse. Inoltre, per gli analisti il titolo e' su valutazioni basse, anche tenuto conto di "potenziali azioni M&A". pl (fine) MF-DJ NEWS 1512:07 set 2022
 
Incredibile. Ne ho 40.000, alle ore 10 ero a 1200 di gain ora 1500 rosso. Ma vaffan...
 
Aspettando Godot...

A che punto siamo?

Si naviga ancora a vista, ma la ns navicella pare entrata in buone acque... ;)

81219soxqk05011.gif
 
Indietro