Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

Buon pomeriggio a tutti, segnalo che ho preso ad 850 € un pezzo del certificato GSF SDGP EP 100527 JE00BLS38Q90.

Essendo protetto al 100%, comprarlo in questo momento garantisce il 15% di guadagno lordo alla scadenza il 05/2027.

NOTA: il precedente pessaggio è stato pubblicato corto perchè per qualche motivo mi impediva l'inserimento di messaggi più lunghi di una trentina di caratteri. :unsure:


saluti
 
Ultima modifica:
Venduti gli ultimi 2 cip Alstom in mio possesso a 28 €, con un guadagno lordo del 24%.
I TP degli analisti danno 30-32 €, ma non mi fido più, mi ha già "fregato" due volte.

Vorrei avere più liquidità per i prossimi mesi, specie se dovesse scoppiare la bolla immobiliare per via dei tassi alti (con conseguente crollo generalizzato dei mercati).

saluti
 
Venduti gli ultimi 2 cip Alstom in mio possesso a 28 €, con un guadagno lordo del 24%.
I TP degli analisti danno 30-32 €, ma non mi fido più, mi ha già "fregato" due volte.

Vorrei avere più liquidità per i prossimi mesi, specie se dovesse scoppiare la bolla immobiliare per via dei tassi alti (con conseguente crollo generalizzato dei mercati).

saluti
adesso vedrai che va a 34 :D:clap:
sono a + 10% tengo duro vorrei anche io almeno un +20%.....
Immagine 4.jpg
 
Ultima modifica:
sono pieno zeppo di btp , se sto paese facesse default finirei sul lastrico , un pelo di paura ce l'ho ......
però è anche vero che se succedesse, anche avere i soldi sul conto non sarebbe molto diversa la situazione ,forse avere un pò di valuta in dollari o in oro potrebbe essere difensivo
sono corto e scaglionato non oltre il 2030 partendo dai bot a 1 anno , ma forse essere corti è ancora peggio che avere un matusalemme in caso di ristrutturazione , speriamo bene :sperem: ,non è che mi fidi tanto di sto paese così indebitato e pieno di politici incompetenti da almeno un trentennio .....

raga' se a qualcuno fa piacere mandare avanti questo 3d apra pure un nuovo capitolo, continuerò a seguirvi e postare qualche mia opinione ma senza impegno .........
saluto
 
Indietro