Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo ancora un po'. Da quello che leggo i tassi potrebbero incominciare a salire da luglio, ma secondo me già qualche discreta offerta si potrà vedere anche prima
 
Niente da fare non mi appare l 'opzione per aprirlo. é dal 4/05 che è attivo il conto progetto
 
Niente da fare non mi appare l 'opzione per aprirlo. é dal 4/05 che è attivo il conto progetto

Se non ricordo male ad un utente nella tua stessa situazione gli è stato detto (da call center) di aggiornare i consensi sulla privacy che hai rilasciato (lo trovi nella tua area personale), dopodiché passato qualche giorno ha trovato la possibilità di aprire il suddetto.
Prova a verificare ciò o sentire il call center.
 
Niente da fare non mi appare l 'opzione per aprirlo. é dal 4/05 che è attivo il conto progetto

Ciao, ci sono passato anche io. Dal 03/05 non lo avevano ancora aperto. Ho inviato mail sollecitando e me lo hanno aperto.
 
se si è titolari di cd banca progetto e nell'HB del cd, non compare la possibilità di aprire online il cc ''conto key'', bisogna aggiornare la privacy nella sezione documenti, accettando tutti i consensi e firmare digitalmente. Il giorno dopo compare la possibilità di aprire il cc online dall'HB del cd banca progetto.
 
Se non ricordo male ad un utente nella tua stessa situazione gli è stato detto (da call center) di aggiornare i consensi sulla privacy che hai rilasciato (lo trovi nella tua area personale), dopodiché passato qualche giorno ha trovato la possibilità di aprire il suddetto.
Prova a verificare ciò o sentire il call center.


Grazie mille risolto cosi'
 
Altra domanda. Eventualmente per riportare i soldi su conto progetto si fa direttamente o bisogna triangolare col conto di appoggio?
 
Nessuno ha sperimentato accredito (puntuale o meno?) su Conto Key di stipendio di dipendenti della pubblica amministrazione.
Grazie.
 
Qualcuno ha utilizzato la carta di debito di questo conto emessa da Nexi con circuito VISA per acquisti su Amazon?


La domanda la faccio perchè ho un'altra carta di debito emessa da Nexi con circuito Maestro legata a SiContoCorrente di Banca Sistema che Amazon non accetta.
 
Qualcuno ha utilizzato la carta di debito di questo conto emessa da Nexi con circuito VISA per acquisti su Amazon?


La domanda la faccio perchè ho un'altra carta di debito emessa da Nexi con circuito Maestro legata a SiContoCorrente di Banca Sistema che Amazon non accetta.

maestro e visa sono come il giorno e la notte, anzi, la notte e il giorno. sicuro che la maestro sia abilitata all'uso su internet?? perché amazon è proprio uno dei quei posti dove viene accettato tutto quello che funziona, per questo mi viene da pensare che la tua maestro non sia abilitata.
non ho la suddetta carta, ma visa di unicredit usata senza problema.
 
... perché amazon è proprio uno dei quei posti dove viene accettato tutto quello che funziona, per questo mi viene da pensare che la tua maestro non sia abilitata.
Si, sicurissimo. La carta di debito Maestro di Nexi di Banca Sistema non funziona su Amazon. Non viene proprio riconosciuta.
La carta è attiva per gli acquisti online, infatti la uso normalmente su altri siti ed è anche collegata con Paypal.


A tal proposito suggerirei a ccn°1975 di modificare il post in prima pagina aggiungendo il circuito di pagamento della carta di debito:

Carta di debito:
La carta di debito collegata al Conto Key utilizza il circuito di pagamento internazionale VISA ed è gestita in tutto e per tutto da Nexi. Quindi per qualsiasi cosa riguardante la carta serve la App o il sito di Nexi... da lì puoi gestire e modificare i limiti di pagamento, consultare le transazioni e l'estratto conto, visualizzare il pin, mettere in pausa o bloccare la carta. L'App comunque è necessaria per attivare il 3D secure (serve per autorizzare i pagamenti online) e per le notifiche dei pagamenti POS/online.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
avete news riguardo al fatto che conto progetto (penso sia conto key) per chi è titolare di conto fineco, tramite cliente fineco per chi apre conto deposito danno fino al 2% lordo?
Praticamente è lo stesso prodotto?
 
Che differenza c'è tra bonifico urgente e bonifico istantaneo ?
Si pagano o sono gratuiti ?
 

Allegati

  • urg.JPG
    urg.JPG
    27,8 KB · Visite: 309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro