Conto Key di Banca Progetto - Info al post 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Da un paio di anni ho il conto deposito su questa Banca e, al momento, mi trovo bene. Ieri un mio familiare ha aperto un conto deposito mono intestato. Il conto di appoggio è cointestato ed ora, al momento di fare il bonifico di riconoscimento, ci è venuto il dubbio se rappresenta un problema il fatto che il conto deposito sia intestato solo ad uno degli intestatari del conto di appogggio. Qualcuno in condizione analoga può gentilmente chiarirci le idee? Diversamente scriveremo una mail prima di fare il bonifico. Grazie.
 
Buongiorno a tutti.
Da un paio di anni ho il conto deposito su questa Banca e, al momento, mi trovo bene. Ieri un mio familiare ha aperto un conto deposito mono intestato. Il conto di appoggio è cointestato ed ora, al momento di fare il bonifico di riconoscimento, ci è venuto il dubbio se rappresenta un problema il fatto che il conto deposito sia intestato solo ad uno degli intestatari del conto di appogggio. Qualcuno in condizione analoga può gentilmente chiarirci le idee? Diversamente scriveremo una mail prima di fare il bonifico. Grazie.
Questa la discussione di Conto Key, tu stai parlando di Conto Progetto per cui ti consiglio di leggere la relativa discussione, in particolare il primo post...
 
Grazie. Chiedo scusa, non mi ero accorta.
 
Salve a tutti, sto cercando su Banca Progetto la sintesi per fare l'ISEE, io ho aperto il conto e bonificato a fine 2021, trovo solo l'estratto conto unificato al 31/12/2022 dove compare la giacenza al 31/12/2021, sotto c'è anche la giacenza media, basta questo per l'ISEE?

Per l'ISEE bastano due dati: saldo e giacenza media al 31/12/2021. Null'altro.
 
ma nn funziona mai...................sto sito
:nocomment::wtf::pop:
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ci tenevo innanzitutto a ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che date ogni giorno.
Arrivo dritto al punto, oggi ho completato la procedura di apertura di Conto Progetto, volevo quindi aprire direttamente anche Conto Key; faccio il log in in Conto Progetto, vado nella vetrina, ma mi dice Nessun prodotto disponibile. Devo aspettare qualche giorno? Ho già provato a riloggarmi.
Grazie mille
 
Esattamente.
Prima di tutto aspetta di essere operativo con conto progetto poi, forse, in automatico nella vetrina troverai la possibilità di attivazione, altrimenti dovrai telefonare al call center.
 
Non mi è chiara la penalità in caso di svincolo anticipato, tipo sui 60 mesi come funziona?

La % di riduzione è uguale per tutti i vincoli?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ci tenevo innanzitutto a ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che date ogni giorno.
Arrivo dritto al punto, oggi ho completato la procedura di apertura di Conto Progetto, volevo quindi aprire direttamente anche Conto Key; faccio il log in in Conto Progetto, vado nella vetrina, ma mi dice Nessun prodotto disponibile. Devo aspettare qualche giorno? Ho già provato a riloggarmi.
Grazie mille
Ti confermo che Conto Key mi è apparso in automatico dopo circa 4/5 giorni, senza dover contattare nessuno. Abbi solo pazienza e diventa pienamente operativo.
 
Non mi è chiara la penalità in caso di svincolo anticipato, tipo sui 60 mesi come funziona?

La % di riduzione è uguale per tutti i vincoli?
Al post #1302 ho messo il link del foglio informativo.
 
Leggendo il foglio informativo sembra che si può recedere dal contratto anche se si vincola al tasso non svincolabile, qualcuno può confermare?
 
Ma che significa che "in caso di necessità hai la possibilità di svincolare in qualunque momento la tua liquidità, qualora fosse investita in una tipologia di linea svincolabile"? E' riportato QUI
 
Ma che significa che "in caso di necessità hai la possibilità di svincolare in qualunque momento la tua liquidità, qualora fosse investita in una tipologia di linea svincolabile"? E' riportato QUI

significa che se hai scelto un vincolo svincolabile puoi svincolarlo :LOL:
 
Ma che significa che "in caso di necessità hai la possibilità di svincolare in qualunque momento la tua liquidità, qualora fosse investita in una tipologia di linea svincolabile"? E' riportato QUI
Mi sembra sia abbastanza semplice da capire. Cosa non capisci?
 
ma è italiano, non arabo... :wall:

significa che se hai scelto un vincolo svincolabile puoi svincolarlo :LOL:

Mi sembra sia abbastanza semplice da capire. Cosa non capisci?

Allora vuol dire che sto rimbambendo.
La frase completa è questa:

"E inoltre grazie a Conto Key hai la possibilità di attivare linee di deposito svincolabili o non svincolabili per la tua liquidità, scegliendo tra durate (da 6 a 60 mesi) e tassi differenti (da 2% a 4%).

In caso di necessità hai la possibilità di svincolare in qualunque momento la tua liquidità, qualora fosse investita in una tipologia di linea svincolabile."


Io capisco che posso svincolare dalla linea NON svincolabile a condizione di rivincolare su quella svincolabile.
Il termine "qualora", che si riferisce ad entrambe le linee, non sta a significare proprio quello o mi sbaglio?

E' così o mi sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro