VitraCash

Io mi sono registrato con contestuale verifica del documento.
Aspetto l'aggiornamento dell’app per poter caricare le carte e iniziare ad usarla.

Io mi sono registrato ma ogni volta che apro l'APP va in crash. Praticamente inutilizzabile. Ho Iphone 13 pro con ultimo IOS disponibile (quindi aggiornato). Praticamente ho dato tutti i miei dati per una app inutilizzabile. State attenti.
 
Ad oggi, anch'io con Android, non vado oltre la schermata del numero di telefono.
 
Con IOS anche se ho concluso la registrazione non funziona comunque.
 
Su Android ancora non funziona, non va oltre il numero di telefono.
Su IOS l'app fa registrare e identificare, ad identificazione verificata l'app va in crash.
Per un millisecondo prima del crash compare un errore che dice che l'account è stato bloccato per motivi di sicurezza.
 
Si sa nulla circa eventuali acquisti in valuta diversa dall'euro. Applicherà tasso interbancario o tasso rilevato dal circuito mastercard?
 
Su Android ancora non funziona, non va oltre il numero di telefono.
Su IOS l'app fa registrare e identificare, ad identificazione verificata l'app va in crash.
Per un millisecondo prima del crash compare un errore che dice che l'account è stato bloccato per motivi di sicurezza.

Infatti. Attenzione, sembra quasi prendano i dati personali. Perchè l'app in fase di registrazione funziona benissimo, molto meglio di altre app rinomate. Quando si finisce il processo di registrazione l'app va sempre in crash. E l'ho provato anche su Iphone 12 Pro con IOS non aggiornato. Quindi non è un problema di telefono o di sistema operativo. E' proprio una specie di scam.
 
Sul forum ufficiale si legge che è tutto in standby incluse le transazioni con carta per chi l'ha già aperto. Per cui secondo me più che scam è proprio che non sono pronti al lancio, tant'è che mentre i più temerari hanno cercato l'app sull'app store e hanno provato a registrarsi, sul sito si parla genericamente per tutti di waiting list. Per cui bisogna soltanto attendere gli sviluppi.
 
Ultima modifica:
Sul forum ufficiale si legge che è tutto in standby incluse le transazioni con carta per chi l'ha già aperto. Per cui secondo me più che scam è proprio che non sono pronti al lancio, tant'è che mentre i più temerari hanno cercato l'app sull'app store e hanno provato a registrarsi, sul sito si parla genericamente per tutti di waiting list. Per cui bisogna soltanto attendere gli sviluppi.

Ma la registrazione funziona perfettamente, acquisisce da sola le scansioni del documento. Il selfie lo fa da solo. Gli SMS per confermare i vari step arrivano velocemente e dall'Italia (numero italiano). Perchè tutto ciò non viene bloccato se non si è pronti? Basterebbe non inviare gli sms se proprio non riescono a bloccare l'app.
 
Confermo il crash dopo l'apertura dell'app su iPhone.

Vabbè, fin quando non inseriscono anche l'amex non mi serve a nulla, ho già curve.
 
Confermo il crash dopo l'apertura dell'app su iPhone.

Vabbè, fin quando non inseriscono anche l'amex non mi serve a nulla, ho già curve.

Sì ma la presa in giro è che fanno registrare e poi mandano l'app in crash volutamente. Non mandano nemmeno una email di conferma, uno potrebbe anche mettere un indirizzo email inventato.
 
Sì ma la presa in giro è che fanno registrare e poi mandano l'app in crash volutamente. Non mandano nemmeno una email di conferma, uno potrebbe anche mettere un indirizzo email inventato.

Pensa che a me hanno chiesto la verifica attraverso un link via email perchè probabilmente il riconoscimento via app non era andato a buon fine, appena mi hanno confermato via email la verifica dei dati, l'app va in crash, come dici tu, volutamente :D
 
Aggiornamento per chi segue il lancio di VitraCash: domani (Google e Apple permettendo) la nuova versione dell'app dovrebbe essere rilasciata e si presuppone che la registrazione sarà aperta a tutti, dato che dal sito è scomparso il tasto Request access ed invece sono disponibili i link dell'app agli store :D

VitraCash Updates (22/03/22) - Announcements 📰 - VitraCash Community Forum

E poi fanno crashare l'app. Io mi sono registrato. Ho fatto i selfie come volevano loro, ho mandato il documento fronte e retro come volevano loro. Ho confermato il numero di telefono. Ho messo tutti i miei dati. Ormai l'app l'ho cancellata visto che per me è una presa in giro.
 
E poi fanno crashare l'app. Io mi sono registrato. Ho fatto i selfie come volevano loro, ho mandato il documento fronte e retro come volevano loro. Ho confermato il numero di telefono. Ho messo tutti i miei dati. Ormai l'app l'ho cancellata visto che per me è una presa in giro.

Ma non è che hanno sbagliato il nome ?
è più indicato ... VitraCrash :D
 
Da app Android non funzionava nulla, quindi ho scaricato l'app per iOS ed è andato tutto bene, ho fatto registrazione, caricato documenti, ora l'app si apre, mostra la carta e dice che sarà utilizzabile a verifiche ultimate. Vi aggiorno quando ho novità

Edit: ho provato ad aggiungerci BBVA e l'ha presa, risulta ora nell'elenco delle carte. Muchbetter invece la rifiuta (non che non me l'aspettassi, quella carta è blindata, consente solo spese ordinarie, qualunque cosa che potrebbe essere usata per farci uscire soldi è bloccata all'origine).
 
Ultima modifica:
Da app Android non funzionava nulla, quindi ho scaricato l'app per iOS ed è andato tutto bene, ho fatto registrazione, caricato documenti, ora l'app si apre, mostra la carta e dice che sarà utilizzabile a verifiche ultimate. Vi aggiorno quando ho novità

Edit: ho provato ad aggiungerci BBVA e l'ha presa, risulta ora nell'elenco delle carte. Muchbetter invece la rifiuta (non che non me l'aspettassi, quella carta è blindata, consente solo spese ordinarie, qualunque cosa che potrebbe essere usata per farci uscire soldi è bloccata all'origine).

Che iphone e ios?
 
Indietro