NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nexi ha fornito le stime degli analisti (delle banche d’affari)sui conti del terzo trimestre 22:(da Soldionline 31/10)

Ricavi:851 mln €(+6% rispetto agli 802 a/a)

Margine operativo lordo: 453 mln €(+10% con marginalità del 53,3%)

Per l’intero esercizio il consensus degli analisti indica ricavi per 3,28 mld €(+8%) e margine operativo lordo di 1,61 mld(marginalità del 49,2%)

..al momento volumi assolutamente deficitari..

Ma quando escono i dati , ma poi cosa centra che nexi fornisce le stime degli analisti , non se mai vista una cosa del genere , un azienda e' indipendente , non interessa nulla delle stime che fanno gli altri .
 
Presentazione Risultati Finanziari 3° trimestre 2022


Screenshot_20221101-210744~2.png
 
Ma quando escono i dati , ma poi cosa centra che nexi fornisce le stime degli analisti , non se mai vista una cosa del genere , un azienda e' indipendente , non interessa nulla delle stime che fanno gli altri .

una mandrakata che serve ad alimentare l’up & down speculativo intorno al titolo..vedi trading range di ieri…
 
Sto Cacchio di titolo dovrebbe valere almeno 10,50 / 11 € ... invece siamo sempre nel range 8,50 / 9,30 .. eppure comincia fare utili... forse indietro perchè non ha una politica di dividendi?
 
1000.000 di titoli in asta chiusura , come tutto il giorno di contrattazione , se a voi sembra normale a me no !!!!!
 
Avanti Savoia.......
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.png
    NEXI-Giornaliero.png
    72,2 KB · Visite: 10
Nexi è diventata azionista di MPS partecipando all'aumento di capitale con 20 milioni.
 
Comunque a 9 la respingono , non e' un buon segno .
 
Bruttissimo segnale

9,3
9,02
8,74
8,42...

secondo me.
comunque sia anche se a trimestrale fosse buona , mi sembra che manchi la fiducia per salire oltre il 9,3
dovremo soffrire ancora parecchio! poi con il rialzo prossimo dei tassi il mercato non crede sia protetta

per di più sti lesionati vanno ad investire pure su mps!! ma come si fa....
 
i dati saranno migliori delle attese :eek::cool::fiufiu:

Si ma anche fosse non basta per farla salire , e' palesemente frenata , non so il motivo ma e' lampante , anche quando il mercato recupera lei rimane al palo , non propriamente un ottimo segnale .
 
Ultimamente i dati non se li fila nessuno.......FCA superiori alle attese......-4%........
 
Ultimamente i dati non se li fila nessuno.......FCA superiori alle attese......-4%........

Infatti , secondo me scendera' in entrambe i casi , sia se sono ottimi sia se sono pessimi , perche' cosi' hanno deciso , tempo fa nexi ha dato prospettive a 2 anni molto buone ma il mercato se ne e' fregato , truffa di borsa .
 
Domani vediamo che cosa vuole fare......
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.png
    NEXI-Giornaliero.png
    88 KB · Visite: 57
si magari scenderà ancora un pò forse, comunque io a 8,31 qualcosa ho preso, visto che domani non posso seguire più di tanto ho impostato ordine di acquisto a 8,01 e di vendita a 8,79... sono convinto in un rimbalzo per domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro