NEXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le tensioni di guerra sono quelle che fanno scendere tutto ed è giusto quello che dici (ma per adesso voglio sperare che non si faccia e che sia più un gioco a RISIKO psicologico). Il dato sui consumi USa di ieri (peraltro inaspettati cosi alti) sono positivi anche per l'europa perchè possono fare da specchio per i ns consumi che si aspettano pessimi e magari non sarà così e questo implica un aumento di utilizzo carte

oggi hanno appena alzato la soglia contante di nuovo a 2000 euro.
Sti furboni. Ma non impatterà piu di tanto, almeno spero
 
oggi hanno appena alzato la soglia contante di nuovo a 2000 euro.
Sti furboni. Ma non impatterà piu di tanto, almeno spero

Siamo in guerra, per far muovere qualcosa si scende a compromessi, questo è uno.
Ci conosciamo e so benissimo che mi banneresti, ma ho paura che sia così. ;)
 
raga.. dentro nexi da 13.83 loss...... quale potrebbe essere un buon punto per incrementare?
 
raga.. dentro nexi da 13.83 loss...... quale potrebbe essere un buon punto per incrementare?
triplo minimo a 12,55 ma se vuoi mediare ti conviene aspettare lunedi...per vedere cosa succede con ukraina (almeno io farei cosi)
 
Mi ha preso il take profit... avevo una buona posizione, peccato. Ora può ripartire senza di me
 
triplo minimo a 12,55 ma se vuoi mediare ti conviene aspettare lunedi...per vedere cosa succede con ukraina (almeno io farei cosi)

il CFO di Nexi ne ha acquistate 80k a 12,57€....(però forse le ha anche già vendute :rolleyes:)
quindi forse i 12,55€, o giù di lì, sono un bel livello per incrementare (Russi permettendo)...

"15/02/2022 16:49 MKI
In data 14 febbraio 2022 Bernardo Mingrone, Group Cfo di Nexi, ha effettuato una operazione di acquisto di 80.000 azioni ad un prezzo medio di 12,573 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a circa 1 milione
."
 
sto titolo di mm mi sta facendo sputare sangue!:wall::wall::wall:
quando pare riprendersi sopra 13 arrivano gli shortaroli e cappotta di nuovo:'(
 
Per la cronaca (visto che ne avevo parlato e se può dare un'idea di modus operanti ai novizi :D), Oggi pomeriggio ero assente, ho messo 1000 pezzi in acquisto a 12,61, ora ho trovato l'eseguito. La mia posizione su questo titolo è di 3000 pezzi, oggi ho ripristinato la posizione ricomprando i 1000 pezzi venduti il 10 a 13,99. Quindi ho abbassato il mio pmc di ben 1380 euro
 
Per la cronaca (visto che ne avevo parlato e se può dare un'idea di modus operanti ai novizi :D), Oggi pomeriggio ero assente, ho messo 1000 pezzi in acquisto a 12,61, ora ho trovato l'eseguito. La mia posizione su questo titolo è di 3000 pezzi, oggi ho ripristinato la posizione ricomprando i 1000 pezzi venduti il 10 a 13,99. Quindi ho abbassato il mio pmc di ben 1380 euro

bravo Novi io le ho a 14 :censored:
 
ma che apertura è mai questa ?? :rolleyes::mad:
 

Buongiorno…

..penso anch’io..ho la netta impressione che si voglia,ad ogni costo,alimentare la strategia della tensione in Ucraina..anche perché da un lato fa aumentare le materie prime d’interesse speculativo,dall’altro distoglie l’attenzione pubblica dallo scenario post Covid,che per molti governanti Eu(e non solo) avrebbe risvolti diciamo “antipatici”…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro