IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno,
vi risulta che anche oggi l'informativa sui mercati Cert-X e SEDEX non stia funzionando? Poiché la banca continua a negare il problema e ad imputarlo all'utente, se mi date riscontro, pensavo di inoltrare uno screnshot dei vostri resoconti, per provare a fare emergere il problema. Se avete anche suggerimenti per una piattaforma alternativa.....

si confermo ma non solo certx e sedex non funziona tutto, è il solito problema dell'informativa che non arriva su wl e book se non vengono movimentati, deriva dal sovraccarico dei server loro lo sanno ma nicchiano e scaricano il problema sul cliente.
 
si confermo ma non solo certx e sedex non funziona tutto, è il solito problema dell'informativa che non arriva su wl e book se non vengono movimentati, deriva dal sovraccarico dei server loro lo sanno ma nicchiano e scaricano il problema sul cliente.

Grazie.
 
Qualcuno qui usa la 4Trader+?
Non ho più i grafici della finestra separata in Java.
Prova a collegarsi a privati.iwbank.it ma da errore di time-out. :(
 
Ieri sul CME nessun blocco, cosa che non si era vista da due anni. Oggi è finita la festa, è ritornato a bloccarsi, non come prima ma lo fa ancora
 
Quanto pagate di commissioni per la negoziazione di un FTMIB FUT_? 8EUR acquisto e 8 vendita? adattive?
 
ma lavori per fideuram ? i book erano bloccati come prima niente è cambiato

Eurex bloccato tutta la notte.Ragazzi mandiamogli richieste di rimborsi a go-go noi abbiamo in ballo decine di migliaia di euro e questi fanno i giochini?
Vergognatevi.
 
Puoi essere più preciso cortesemente?

Stavo per risponderti ma poi ho visto il post di Winsconsin. Praticamente sul CME, tutto il CME, c'era quel buco che fa vedere nel suo grafico. Un buco di cinque minuti. Poi altri due buchi tra le 17:00 e le 18:00 e un altro attorno alle 22:00, per il resto tutto tranquillo. Devo dire che è un bel passo avanti rispetto alla settimana scorsa però anche quei pochi buchi non sono accettabili quando ci sono tanti soldi di mezzo. Una qualsiasi informativa Java in tempo reale su certi siti free non si bloccano mai, e sono gratis e non ci metti i tuoi soldi. Qua si pagano informative, piattaforme e servizi e ci metti pure i soldi di mezzo bisogna che il servizio sia assolutamente professionale
 
4 euro andata e ritorno.

Come mai hai queste condizioni commissionali sul contratto ftmib fut intero?
Sono fisse o perchè negozi molto e quindi te le hanno scalate?
Oppure stai parlando di 4 eur andata e 4 ritorno per negoziare il mini fib?
 
Ogni giorno sempre peggio. App di trading bloccata per ore, Quicktrade con continue disconnessioni. Impossibile operare. Con Fideuram siamo andati di male in peggio. Se non migliorano velocemente le piattaforme, non ci resta che salutarli.:bye:
 
Stavo per risponderti ma poi ho visto il post di Winsconsin. Praticamente sul CME, tutto il CME, c'era quel buco che fa vedere nel suo grafico. Un buco di cinque minuti. Poi altri due buchi tra le 17:00 e le 18:00 e un altro attorno alle 22:00, per il resto tutto tranquillo. Devo dire che è un bel passo avanti rispetto alla settimana scorsa però anche quei pochi buchi non sono accettabili quando ci sono tanti soldi di mezzo. Una qualsiasi informativa Java in tempo reale su certi siti free non si bloccano mai, e sono gratis e non ci metti i tuoi soldi. Qua si pagano informative, piattaforme e servizi e ci metti pure i soldi di mezzo bisogna che il servizio sia assolutamente professionale

mmmahhh
ad ora 20 minuti di QT bloccata sul CME. Niente ricezione prezzi, niente book, impossibile inserire ordini nè chiuderli o revocarli. Nahhh intraday impossibile. Meno male che non avevo ordini inseriti
 
mmmahhh
ad ora 20 minuti di QT bloccata sul CME. Niente ricezione prezzi, niente book, impossibile inserire ordini nè chiuderli o revocarli. Nahhh intraday impossibile. Meno male che non avevo ordini inseriti

sei sicuro che non ti prende l'ordine al Meglio seppur con book bloccato?


Book bloccato Dalle 13:58
 
Ultima modifica:
sei sicuro che non ti prende l'ordine al Meglio seppur con book bloccato?

Guarda, questa cosa me l'hai detta già in passato. No non prende l'ordine al meglio inserito in macchina. Già constatato che l'ordine non lavora sui server ma sulla QT aperta sul PC, quindi se non funziona non parte niente. Mi è capitato di inserire un ordine al meglio nella previsione di un blocco della QT, così dico mi salvo un pò, ma l'ordine non è partito quando il prezzo è stato raggiunto e la QT bloccata ma è andato a mercato quando è ripartita la QT dopo che i prezzi erano passati da un bel pò e quindi chiuso a prezzi da urlo.

Aggiorno: QT su CME bloccata dalle 14:15
 
Guarda, questa cosa me l'hai detta già in passato. No non prende l'ordine al meglio inserito in macchina. Già constatato che l'ordine non lavora sui server ma sulla QT aperta sul PC, quindi se non funziona non parte niente. Mi è capitato di inserire un ordine al meglio nella previsione di un blocco della QT, così dico mi salvo un pò, ma l'ordine non è partito quando il prezzo è stato raggiunto e la QT bloccata ma è andato a mercato quando è ripartita la QT dopo che i prezzi erano passati da un bel pò e quindi chiuso a prezzi da urlo.

Aggiorno: QT su CME bloccata dalle 14:15



Non che voglia consigliarti di lavorare con ordini al meglio , a me li ha sempre presi su strumenti del CME e al prezzo preciso di mercato.
Il blocco di cui parlo è delle informative sul book e non QT bloccata. Ad ogni modo credo sia un disservizio che si potrebbe contestare.
 
Ultima modifica:
Indietro