IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Qualcuno ha qualche dato? Dico questo perchè facendo alcune considerazioni sul servizio e la qualità offerte non è possibile che siano in molti a sopportare tanto.
La piattaforma non mi piace tanto (quella da PC è inguardabile) ma tradando obbligazioni estere è una delle più economiche (7€) oltre al fatto che a differenza di altri se acquisto USA in dollari c'è il cambio istantaneo (a differenza di directa).
Inoltre ho notato che dà anche un (piccolo) interesse sui titoli che ho in portafoglio.
La mia operatività è molto variabile (ci sono giorni con 5 operazioni ed altre con nessuna...). Però se continua così il mercato quest'anno sarò "costretto" a pagare 1000€ di commissioni...
 
La piattaforma non mi piace tanto (quella da PC è inguardabile) ma tradando obbligazioni estere è una delle più economiche (7€) oltre al fatto che a differenza di altri se acquisto USA in dollari c'è il cambio istantaneo (a differenza di directa).
Inoltre ho notato che dà anche un (piccolo) interesse sui titoli che ho in portafoglio.
La mia operatività è molto variabile (ci sono giorni con 5 operazioni ed altre con nessuna...). Però se continua così il mercato quest'anno sarò "costretto" a pagare 1000€ di commissioni...
Perchè hai quell'immagine del profilo con il logo di Fideuram? Se sponsorizzato o sei uno di loro?
 
Perchè hai quell'immagine del profilo con il logo di Fideuram? Se sponsorizzato o sei uno di loro?

L'altro giorno sono stato contattato perchè avevo spostato i fondi su directa. Hanno detto che conoscono le lamentele e ci stanno lavorando.
La vera domanda è: ci sarà veramente un team di sviluppo? Spero proprio di sì,alla fine non è malaccio ma certe cose poco "professionali" fanno proprio cadere le braccia...
Andrebbe sviluppata una nuova piattaforma da zero.

Ma se fosse uno di loro e sposta i fondi su Directa lo licenzierebbero subito :-) :-) :-)

A parte gli scherzi mi sembra una valida alternativa a Directa. Sono indeciso se utilizzare Webank o aprire (con Fideuram ex IW) il solo loro conto trader
 
Buongiorno, ho un conto cointestato Fideuram, ma sapete se il codice titolare per loggarsi è differente per cliente?
 
Indietro