Cominciano ad arrivare le 1° bollette nelle abitazioni.....

sono contrari ma poi votano quelli favorevoli... diciamo che abbiamo un problema di base che andrebbe affrontato prima di fare un qualsiasi progetto

Non c è possibiltà di scegliere. Non dire cavolate. Hanno tutti lo stesso atlantismo :D
 
Non c è possibiltà di scegliere. Non dire cavolate. Hanno tutti lo stesso atlantismo :D

...esatto: Letta e Meloni, stesso atlantismo, dunque stessa m.....a.

E non mi stupirebbe più di tanto se la Meloni, dovesse vincere le elezioni, non "infili" Draghi in qualche posto nel suo eventuale governo, tanto per tenersi buoni i suoi padroni USA, NATO e UE.
 
Lo so, ma pare che non sia affatto un problema, altrimenti l'opinione pubblica si farebbe sentire.

Il patrimonio finanziario medio in Italia è 180.000 €, poi' c'e' la componente immobiliare e sono altri 200.000 €.

Come i polli di TRILUSSA :D c'è chi ne mangia 3 e chi nessuno :o
 
Ultima modifica:
...esatto: Letta e Meloni, stesso atlantismo, dunque stessa m.....a.

E non mi stupirebbe più di tanto se la Meloni, dovesse vincere le elezioni, non "infili" Draghi in qualche posto nel suo eventuale governo, tanto per tenersi buoni i suoi padroni USA, NATO e UE.

Credo sia impossibile

Perderebbe metà dei voti dopo essere stata all’opposizione del governo draghi poi gli darebbe magari un incarico immagino di rilievo nel suo governo...

Mah
 
E non mi stupirebbe più di tanto se la Meloni, dovesse vincere le elezioni, non "infili" Draghi in qualche posto nel suo eventuale governo, tanto per tenersi buoni i suoi padroni USA, NATO e UE.

Fegati calendiani permettendo!
 
E le restrizioni covid.
E il greenpass.
Ecc...
Come pensavi andasse a finire dato che invece di usare i soldi per fare investimenti li hanno buttati in bonus e regali?
Mi fai il Mib30 pure tu adesso? :eek:

Ma figurati. Ho solo detto che, riguardo al topic dell'energia, sono tutti uguali. Tutti hanno voluto "prolungare la guerra" e hanno votato le sanzioni, quindi...
 
...esatto: Letta e Meloni, stesso atlantismo, dunque stessa m.....a.

E non mi stupirebbe più di tanto se la Meloni, dovesse vincere le elezioni, non "infili" Draghi in qualche posto nel suo eventuale governo, tanto per tenersi buoni i suoi padroni USA, NATO e UE.

NATO, USA, UE da una parte.
Comunismo Cinese/Russo e teocrazia Iraniana dall'altra.
Tu ovviamente con chi stai? :D
 
NATO, USA, UE da una parte.
Comunismo Cinese/Russo e teocrazia Iraniana dall'altra.
Tu ovviamente con chi stai? :D

Che la Russia sia ancora Comunista è solo una tua idea, .... Metti la cremina che il sole picchia

forte:D
 
Sōkrátēs;57767653 ha scritto:
Che la Russia sia ancora Comunista è solo una tua idea, .... Metti la cremina che il sole picchia

forte:D

Se è per questo, non solo la Russia ma neanche la Cina è più comunista
 
Questo problema è facilmente superabile con un green pass energetico, se non paghi non puoi fare questo quello ecc……..

Se non paghi già ti staccano la corrente, e oltretutto hai i costi per riallacciarla. Avrebbe più senso logico che questi sedicenti anonimi che dicono di guidare le proteste portassero la gente a protestare davanti alle sedi dei fornitori di energia, invece sembrano o disadattati o infiltrati dagli speculatori
 
In spagna l energia costa un terzo...bohh...qualcosa non quadra
 
Ho dato un'occhiata alla faccenda "dont't pay uk"
Da quello che ho capito chiedono tariffe governative e vogliono disdettare il RID di addebito automatico sui conti
 
Se non paghi in Italia non ti staccano la corrente, sono obbligati a ridurti la potenza a 0,5 kW, ma la corrente di deve arrivare in quanto servizio essenziale.
 
Ho dato un'occhiata alla faccenda "dont't pay uk"
Da quello che ho capito chiedono tariffe governative e vogliono disdettare il RID di addebito automatico sui conti

Si risolvera' in un nulla di fatto, o almeno a parte qualche migliaia di persone a cui sara' staccata la fornitura.
Pero' e' un segnale, ci sono popoli che hanno un diverso atteggiamento rispetto al nostro
 
Indietro