Cominciano ad arrivare le 1° bollette nelle abitazioni.....

Conferenza stampa di stasera: ancora possibilità di rateizzazioni a debito, che man mano si sommeranno con le rateizzazioni precedenti e con le bollette future ... praticamente un incravattamento per la plebe.

infatti rateizzare ha senso solo per chi sa già benissimo adesso che non potrà mai pagare, perchè serve a guadagnare tempo spostando in avanti il momento del capitombolo finale, e poi chissà nel frattempo qualcosa può sempre succedere
 
Io rateizzo tutto, anche bollette da 100 euro se mai dovessero arrivare
Voglio vedere il botto, è giusto che il governo paghi le conseguenze
 

Ma "si sapeva"

Ocio adesso agli aumenti indiretti
Esempio --> produzione carta, i prezzi sono più che raddoppiati perché la carta mangia un fottio di corrente elettrica e gas
Nello specifico, cartoni per pizza, coppette di carta per gelato, etc

La mia pizzeria ha aumentato recentemente del 15% la pizza per asporto, mi aspetto un ulteriore 10% da qui a fine anno


In molti uffici inviteranno gli impiegati ad usare ove possibile i fogli A4 su ambo i lati, magari per appunti e stampe usa e getta

Consiglio
Se vi serve carta andare su negozi piccoli e ... Svuotateli
Spesso non hanno i prezzi aggiornati, e li trovate ancora bassi
 
Non c'è soluzione. Il csx ha sostenuto la guerra in Ucraina e l'invio di armi, nonché le sanzioni alla Russia. Il cdx idem.
 
Non c'è soluzione. Il csx ha sostenuto la guerra in Ucraina e l'invio di armi, nonché le sanzioni alla Russia. Il cdx idem.

Esattamente. E ne pagheremo tutti le conseguenze. Spero solo che le paghino anche il centrosinistra ed i centrodestra in termini elettorali.

Tra l'altro, IN TUTTI I SONDAGGI, IN TUTTE LE RILEVAZIONI ED IN OGNI SEDE (TRANNE IN QUELLE DEI PARTITI DELLE SUDDETTI COALIZIONI) E NONOSTANTE L'ASSORDANTE PROPAGANDA ANDATA IN ONDA PER MESI A RETI UNIFICATE, gli italiani sono risultati in maggioranza contrari a tali decisioni politiche. Ma sia al Governo che all'oppofinzione se ne sono bellamente fottuti.
 
Esattamente. E ne pagheremo tutti le conseguenze. Spero solo che le paghino anche il centrosinistra ed i centrodestra in termini elettorali.

Tra l'altro, IN TUTTI I SONDAGGI, IN TUTTE LE RILEVAZIONI ED IN OGNI SEDE (TRANNE IN QUELLE DEI PARTITI DELLE SUDDETTI COALIZIONI) E NONOSTANTE L'ASSORDANTE PROPAGANDA ANDATA IN ONDA PER MESI A RETI UNIFICATE, gli italiani sono risultati in maggioranza contrari a tali decisioni politiche. Ma sia al Governo che all'oppofinzione se ne sono bellamente fottuti.

Il 90% ha accettato di inocularsi un farmaco
Accetterà anche un 2000 euro in più all'anno di spese varie

D'altronde, la crisi è talmente profonda che non c'è una camera libera per ferragosto
... Pensa te se la crisi non ci fosse
 
Il 90% ha accettato di inocularsi un farmaco
Accetterà anche un 2000 euro in più all'anno di spese varie

D'altronde, la crisi è talmente profonda che non c'è una camera libera per ferragosto
... Pensa te se la crisi non ci fosse

dove abito io, non c'e nessuno...
fa quasi impressione
 
Oltre alla pressione diretta sulle bollette della classe media ci saranno ulteriori costi a cascata per le catene produttive e di conservazione.
 
Non c'è soluzione. Il csx ha sostenuto la guerra in Ucraina e l'invio di armi, nonché le sanzioni alla Russia. Il cdx idem.

E le restrizioni covid.
E il greenpass.
Ecc...
Come pensavi andasse a finire dato che invece di usare i soldi per fare investimenti li hanno buttati in bonus e regali?
Mi fai il Mib30 pure tu adesso? :eek:
 
E le restrizioni covid.
E il greenpass.
Ecc...
Come pensavi andasse a finire dato che invece di usare i soldi per fare investimenti li hanno buttati in bonus e regali?
Mi fai il Mib30 pure tu adesso? :eek:

E' passato in "Mode Campagna Elettorale: ON" :D:p
 
dobbiamo essere felici per quei pochi che hanno la villetta che consuma zero grazie al cappotto termico, fotovoltaico e accumulo. magari gli possiamo chiedere un passaggio sulla tesla, dato che gli abbiamo pagato tutto noi con incentivi assurdi. mi raccomando, ora votate gli stessi che hanno fatto queste cose, sperando che questa volta si comporteranno diversamente :o
 
Esattamente. E ne pagheremo tutti le conseguenze. Spero solo che le paghino anche il centrosinistra ed i centrodestra in termini elettorali.

Tra l'altro, IN TUTTI I SONDAGGI, IN TUTTE LE RILEVAZIONI ED IN OGNI SEDE (TRANNE IN QUELLE DEI PARTITI DELLE SUDDETTI COALIZIONI) E NONOSTANTE L'ASSORDANTE PROPAGANDA ANDATA IN ONDA PER MESI A RETI UNIFICATE, gli italiani sono risultati in maggioranza contrari a tali decisioni politiche. Ma sia al Governo che all'oppofinzione se ne sono bellamente fottuti.

sono contrari ma poi votano quelli favorevoli... diciamo che abbiamo un problema di base che andrebbe affrontato prima di fare un qualsiasi progetto
 
Gli esseri umani finora sono riusciti a far peggio dei loro antenati del 900….riusciranno a far peggio anche per dittatori e nuova guerra mondiale!
 
Indietro