Ciclismo: CLASSICHE 2022

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

che dire?:D: vedo...

REMCO,
WVA 3°,
VV 7°,
Woods 10°,
poi...

25° Søren Kragh Andersen a 2'30"
39° Wouter Poels a 5'03"
41° Damiano Caruso a 5'03"

:o
 

Allegati

  • Immagine 014.png
    Immagine 014.png
    249,3 KB · Visite: 68
Ultima modifica:
che dire?:D: vedo...

REMCO,
WVA 3°,
VV 7°,
Woods 10°,
poi...

25° Søren Kragh Andersen a 2'30"
39° Wouter Poels a 5'03"
41° Damiano Caruso a 5'03"

:o

Tattica sbagliatissima della barhein, si son messi a tirare a 60 km dall arrivo. Ed infatti hanno pagato a caro prezzo l arrivo.
 
Tattica sbagliatissima della barhein, si son messi a tirare a 60 km dall arrivo. Ed infatti hanno pagato a caro prezzo l arrivo.

Per la verità ai - 40km. in diversi, a ripetizione. Per primo Caruso e Remco lo ha seguito. Poi Landa e W. Poeuls. Dopo la fuga di Remco, Mohoric ha tirato per Dylan Teuns, che infatti è arrivato 6°. :o

---> " 15.42 ALLUNGA DAMIANO CARUSO! Gli va dietro Remco Evenepoel! Si muovono i favoriti."...
 
Ultima modifica:
Mercoledi alla freccia vallone Remco aveva tirato il gruppo da solo per 20 km riportandolo sotto i fuggitivi per Alaphilippe

E' in un periodo di grazia.....direi che ormai è tornato ai livelli di tutti i big!!
 
politicamente penso che abbia festeggiato un pò troppo, visto che il suo via libera nasce dalle disgrazie del capitano riportate qui sopra. certo , è un ragazzo i Bahrein dovevano attaccare sulla caduta, tutti incolumi. io ho scritto sarà fair play
 
clinto;57417000[I ha scritto:
]politicamente penso che abbia festeggiato un pò troppo[/I], visto che il suo via libera nasce dalle disgrazie del capitano riportate qui sopra. certo , è un ragazzo i Bahrein dovevano attaccare sulla caduta, tutti incolumi. io ho scritto sarà fair play
ma che c' entra ? ha festeggiato una vittoria stratosferica. .
E poi è tutto da dimostrare:
- J.A. avrebbe avuto le gambe o gli dava il via libera dopo lo stesso? Lui è onesto e glielo abbiamo già visto fare.
- J.A. avrebbe timbrato il successo?
Ciò che ha fatto Remco, ce lo ha già mostrato altre volte.
- Druivenkoers Overijse 2021: 60 chilometri di fuga solitaria e trionfo per Remco Evenepoel – OA Sport
- Ciclismo, Brussels Cycling Classic 2021: numero di Remco Evenepoel che vince in solitaria – OA Sport
Quindi solo chapeau e basta.

E' caduto oltre metà gruppo, e non si fa mai una cosa del genere: dalla corsa dopo te li trovi tutti contro, e per il tempo a venire.
Non è "fair play", ma le regole non scritte , ma ben chiare, in quel mondo.
IMHO.
 
Ultima modifica:
chi ha fatto lo sbaglio più grave è Armirail, che ha dato l'anima per sfuggire a Remco, giunto poi 16mo a 1.36. bastava aspettarlo che faceva secondo dietro derny, l'impresa della carriera, protagonista della fuga di giornata, sconosciuto che non ha mai fatto risultato e che suppongo si sarebbe assicurato diversi rinnovi di contratto
 
chi ha fatto lo sbaglio più grave è Armirail, che ha dato l'anima per sfuggire a Remco, giunto poi 16mo a 1.36. bastava aspettarlo che faceva secondo dietro derny, l'impresa della carriera, protagonista della fuga di giornata, sconosciuto che non ha mai fatto risultato e che suppongo si sarebbe assicurato diversi rinnovi di contratto

Non poteva sapere se Remco ce l'avrebbe fatta a staccare il gruppo, ha continuato finché ha avuto gambe :o
 
Ultima modifica:
è sempre andato a tutta da quando aveva 30 a quando è stato ripreso, poi ci sono le radioline
 
è sempre andato a tutta da quando aveva 30 a quando è stato ripreso, poi ci sono le radioline

Ai -20km. Dietro a lui a ruota ed il gruppo a +28", poi a +35", ma poi su Roche-aux-Faucons le radioline non gli hanno dato le gambette...:D
 
ho scritto come è arrivato quindi forze ne aveva, e sto dicendo che le ha mal gestite, Pidcock, per es a 13.45
 
Cmq Armirail un'impresa l'ha fatta e spero che un riconoscimento ce l'abbia...
 
Cmq leggo che oggi alle 18,50 su raisport hd ridanno la Liegi... spero maschile
 
Mercoledi alla freccia vallone Remco aveva tirato il gruppo da solo per 20 km riportandolo sotto i fuggitivi per Alaphilippe

E' in un periodo di grazia.....direi che ormai è tornato ai livelli di tutti i big!!

È un periodo di grazia? In che senso? come direbbe Verdone. Nella sua carriera ne potrebbe vincere una decina di corse monumento. Non sarà il futuro Merckx (che è ineguagliabile) ma di lui sentiremo parlare a lungo.
 
Indietro