Ciclismo: CLASSICHE 2022

ma era chiaro che avesse vinto il polacco, io l' avevo visto subito...:o
infatti l' ho detto subito ad un amico prima del fotofinish
 
ma era chiaro che avesse vinto il polacco, io l' avevo visto subito...:o
infatti l' ho detto subito ad un amico prima del fotofinish

🤔 Difficile capirlo senza vedere il fotofinish. Gli stessi corridori non lo sanno e si che sono li fianco a fianco. Vabbè che il più delle volte quando danno il colpo di reni chiudono gli occhi, proprio come gli squali quando morsicano.
 
🤔 Difficile capirlo senza vedere il fotofinish. Gli stessi corridori non lo sanno e si che sono li fianco a fianco. Vabbè che il più delle volte quando danno il colpo di reni chiudono gli occhi, proprio come gli squali quando morsicano.

Sì difficile, però ho uno screeshot sulla linea di arrivo in cui la ruota posteriore del polacco era un pochino più avanti ed anche le corna del manubrio, mi ero basato su quello :o
 
PARIGI ROUBAIX 2022

Mai piaciuta questa gara:
forature a gogò, cambi di bici disastrate, cadute continue a causa dello sterrato che la condizionano, (*),
polvere soffocante, e con pioggia e fango sarebbe stato peggio...:wall:
Ho fatto a lungo il tifo per Mohoric( che è sloveno, non italiano)...:o :clap:

Parigi-Roubaix 2022: Dylan van Baarle in trionfo al Velodromo, battuti van Aert e Kueng – OA Sport


( *), per esempio:
Clément Davy
Mads Pedersen
Kasper Asgreen
Edward Theuns
Filippo Ganna – 2 -
Florian Vermeersch
Matej Mohoric - 2 -
Michal Kwiatkowski
Christophe Laporte
Tim Declerq
Anthony Turgis* -ritirato dopo caduta -
Jens Reynders*
Dylan Van Baarle
Niki Terpstra
Davide Ballerini
Timo Roosen
Matteo Trentin - 2 -
Wout Van Aert - 2 -
Casper Pedersen
Stefan Kung
Laurent Pichon
Jasper Stuyven
Ben Turner
Yves Lampaert


i più penalizzati sono stati WVA e Mohoric

p.s.: ottimi telecronisti.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
certo che la Bahrein quel Wright comparso magicamente con i primi domenica, Tratnick campione contro il tempo (battuti Pog e Roglic), Mohoric conosciuto e Dylan Theuns che secondo me è fortissimo come Soren Kragh Andersen (team DSM)

tu, come scrivi " che dire" io ho le idee chiare e questo post antico ne è la prova,, Soren ha rischiato di vincere, il vincitore l'ho preso. per liegi nomi diversi, Wout Poels e Woods, troppo facile scrivere i grandi che sapete
 
tu, come scrivi " che dire" io ho le idee chiare e questo post antico ne è la prova,, Soren ha rischiato di vincere, il vincitore l'ho preso. per liegi nomi diversi, Wout Poels e Woods, troppo facile scrivere i grandi che sapete

:D non t' allargare e non fare il fenomeno...:D
- che dire era riferito a quanto ha fatto VV che a 41 anni gli è mancato 1 mt contro quello che ne ha 11 meno di lui...
e sul muro di Huy, (dove si sono piantati Pogacar e Alaphilippe- non due qualsiasi-), non in una volatina da terno al lotto.:o

Pagelle Freccia Vallone 2022: Teuns brilla sul Mur de Huy, Valverde a un passo dalla leggenda - Alaphilippe non e al top, Pogacar e umano - SpazioCiclismo

- citi tutti gran Campioni, vai su Wiki e te ne accorgi cosa hanno fatto, mica li scopri tu.
- certo che è facile scrivere i BIG, sono su tutte le testate! e non si possono ignorare, poi gli può andare bene o male secondo la corsa
- qui non siamo a fare chi ce l'ha più lungo, nè a scommettere ( c'è un' altra sezione al riguardo), ma a commentare ciò che si vede :o
 
Ultima modifica:
Certo che arrivare a mani alzate al traguardo dopo aver fatto il muro di Huy a tutta è tanta ma tanta roba. Valverde da non credere. Domenica può cascare il mondo ma sarò davanti la Tv a vedere la mia preferita. Ultima gara del grande Gilbert tra l'altro.
 
Indietro