Ciclismo: CLASSICHE 2022

No Van Aert, covid.

Mi sa che i belgi anche per quest'anno vedranno trionfare uno straniero, cosa molto strana per loro
 
A quanti ritiri stiamo gia ?

Oggi saranno comiche!
 
roubaix

sarebbe bello avere il commento tecnico di Colbrelli, come pure che resti nel ciclismo magari come CT o DS
 
Ma che gara gara spettacolare !!!!:eek::eek:
 
ma il sorpasso sul primo Oude Quaremont in corsia di emergenza ?
 
in quell'episodio Matheu ha rilanciato su Tadej a termine salita, ma la differenza l'ha fatta Tratnick finito 11mo. Wright da dove è uscito ?
 
primo degli italiani Luca Mozzato, protagonista della fuga iniziale, 25mo a 1.07
 
ho rivisto la volata: MVDP ha sempre guardato i due che si spremevano per rientrare... ed appena arrivati ha scatenato la sua potenza e lo ha battuti ( evidentemente il generosissimo Pogacar non ne aveva più altrimenti avrebbe cercato di andargli via prima invece di stare a ruota, forse sperava che non ce la facessero a rientrare...).

https://twitter.com/i/status/1510631320736653319

p.s.: se non avesse la brutta caduta al mondiale ?
 
Ultima modifica:
Due fenomeni, pazzeschi, meravigliosi... Che spettacolo.

Poga ha sbagliato la volata ma è un extraterrestre, questo fra un po' farà anche la Roubaix.... Un marziano atterrato sul pianeta Terra
 
fuori concorso MVDP e Taddeo, ho sperato nel guizzo di Madouas...:o
 
MARTA CAVALLIIIII !!!! , non ci posso credereeee!! ma che splendida vittoria !!!!:bow::bow::bow:

1 CAVALLI Marta FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope 0:00
2 VOLLERING Demi Team SD Worx 0:00
3 LIPPERT Liane Team DSM 0:00
4 VAN VLEUTEN Annemiek Movistar Team 0:00
5 NIEWIADOMA Katarzyna Canyon//SRAM Racing 0:00
6 GARCÍA Mavi UAE Team ADQ 0:00
7 MOOLMAN Ashleigh Team SD Worx 0:00
8 BALSAMO Elisa Trek – Segafredo 0:00
9 LABECKI Coryn Team Jumbo-Visma 0:00
10 BERTIZZOLO Sofia UAE Team ADQ 0:00

p.s.: caro clinto,...tu che ti interessi sempre degli italiani... è meglio che guardi anche le donne:
se non sbaglio ultimamente 4 vittorie 4 !
 
Ultima modifica:
e speriamo che Matteo Trentin tenga alta la bandiera dei maschi. c'è Gasparotto, come ds Bora, vincitore nel 2012 e 2016, ma non ha grandi nomi a disposizione. cassani non lo schierò nel mondiale 2012 stesso arrivo Valkemburg. Divenne svizzero per fare un mondiale, ma gli anni passano
 
certo che la Bahrein quel Wright comparso magicamente con i primi domenica, Tratnick campione contro il tempo (battuti Pog e Roglic), Mohoric conosciuto e Dylan Theuns che secondo me è fortissimo come Soren Kragh Andersen (team DSM)
 
Indietro