Enel - thread operativo n.14

Se aprono bene le banche Enel non farà di meglio. Io la vedo sopra 6,8 ma per fine settimana torna a 7 O.P.
Domani vedo bene Tim
 
Se aprono bene le banche Enel non farà di meglio. Io la vedo sopra 6,8 ma per fine settimana torna a 7 O.P.
Domani vedo bene Tim

quindi intendi che "potrebbe fare bene ma non meglio delle banche"? Arguta considerazione e previsione che potrebbe anche avverarsi ma quale è il tradeoff tra banche e enel? :confused: :bye:
 
data via in apertura
bancomat Enel :yes::yes::clap::clap:
 
I due candidati sono sempre stati quei due, gli altri erano solo comparse del teatro, credimi...

Io sono contento che sia Mattarella e non Draghi.
Adesso ci vogliono segnali di raffreddamento dell'inflazione e distensione in Ucraina.
L'apertura del FMIB non mi ha convinto molto, avrei preferito qualcosa in piu vediamo se riparte o si rimangia qualcosa.
 
Saipem -24%. poveretta cosa è successo? conti brutti?
 
A quale quotazione pareggia il dividendo? Qualcuno ha fatto il conteggio?
 
Se capita una stangata così a Enel c'è da stare allegri,. meglio che stia alla Finestra a vedere,:mmmm:
 
A quale quotazione pareggia il dividendo? Qualcuno ha fatto il conteggio?

sui 6,93,. In giornata intraday aveva toccato i 7,. e ha chiuso all'incirca sui 6,93, al momento ho preso la bidonata a non essere rientrato sotto i 6,65 / 6,70,. pazienza i ribassi corposi sono sempre dietro l'angolo,. teniamo presente che siamo in attesa della Guerra Ucraina Europa contro la Russia, è solo questione di tempo:'(:mmmm:
 
Oggi questione Saipem Eni non ci aiuteranno!!!
 
non era difficile prevedere l'andamento odierno ma a 6,77 torna interessante
 
Il 3 febbraio Enel presenta i conti !!!!
 
Indietro