StableHouse - piattaforma CeFi

Qualcuno ha qualche news sulla possibilità di depositare?

ho ricevuto mail che dice che dovrebbero aver sbloccato i depositi x nuovi iscritti

referral invariati

qualcuno mi ricorda quale è la crypto che conviene depositare, per evitare salassi di spese prelievo?
 
il giro più conveniente è ftx blockfolio usdc(o altro) verso stablehouse e prelievo via Fiat sterline su revolut gratis

Questi i link delle modifiche
Security check
Security check
 
Non pare. Solo dollari o sterline. Ho usato revolut che da oltre al conto euro anche in sterline gratis.
 
Non pare. Solo dollari o sterline. Ho usato revolut che da oltre al conto euro anche in sterline gratis.

ok, giusto per capire perchè non sono ferrato sull'utilizzo di conti del genere. te queste Sterline le puoi convertire in € o devi per forza tenerle/usarle come tali?
io ho N26 ma non credo di aver accesso al multicurrency
 
convertite subito in euro.
Ovvio col cambio Revolut sterlina/€ che non ho manco guardato se fosse buono o meno dato che era l'unica strada che avevo ed era per incassare soldi regalati da referral.

Su N26 che ho anche io nel conto base non c'è se non erro.
Che io sappia revolut da la possibilità a gratis altri non saprei. Mi par Fineco ma non gratis.
 
N26 ho il conto Smart (60€ annui) dopo controllo se c’è la possibilità
Grazie comunque per le info!
 
avete ricevuto i vari bonus STABLEHOUSE ???

Mi mancano 13 giorni sia per il referal (che dovrebbe arrivare anche ad alan 😉) sia quello del primo deposito.
Però una cosa non comprendo :nel mese di attesa non si ricevono interessi sul deposito? Io ho depositato 1100 usdc.. ma non vedo interessi maturare.., dovevo depositare usdt x caso?
 
si bonus arrivati, tra l altro alla faccia della privacy vedo il nome di battesimo vero dell'utilizzatore ma vabbè nulla di che

Grazie ljuke 👍😀

E si a me arriva settimanalmente una mail col guadagno.Vedi di averli nn liberi ma in earn o come si chiama (io uso l interfaccia web e basta)
 
si bonus arrivati, tra l altro alla faccia della privacy vedo il nome di battesimo vero dell'utilizzatore ma vabbè nulla di che

si è reciproco ... a me è apparso il messaggio sei stato invitato da XXXXX

però dopotutto si tratta solo del nome e NON del cognome
 
si vero però potevano mettere inizio e fine email o inizio e fine nome e basta per la privacy, altri fan cosi.
Oh non ci muore nessuno per carità, e meglio così che non saperlo come altre piattaforme
 
il giro più conveniente è ftx blockfolio usdc(o altro) verso stablehouse e prelievo via Fiat sterline su revolut gratis

Questi i link delle modifiche
Security check
Security check

Arrivati stamane i bonus :sia referal di alan👍 sia quello per aver depositato 1000 usdc per 30 giorni. Tot. 140 usdc che ho convertito in dollari (140 usd) senza smenarci con altre fiat..
Infatti io consiglio (per chi usa revolut) di prelevare usd da stablehouse e al massimo fare la conversione da revolut (in euro) che non si è penalizzati da nessuna commissione e spread
Revolut col piano standard permette la conversione gratuita di 1000 euro al mese.
Testato oggi. Bonus prelevati stamane e fondi arrivati nel pomeriggio su revolut.
 
Arrivati stamane i bonus :sia referal di alan👍 sia quello per aver depositato 1000 usdc per 30 giorni. Tot. 140 usdc che ho convertito in dollari (140 usd) senza smenarci con altre fiat..
Infatti io consiglio (per chi usa revolut) di prelevare usd da stablehouse e al massimo fare la conversione da revolut (in euro) che non si è penalizzati da nessuna commissione e spread
Revolut col piano standard permette la conversione gratuita di 1000 euro al mese.
Testato oggi. Bonus prelevati stamane e fondi arrivati nel pomeriggio su revolut.

OK! beh un'altra buona notizia che suffraga StableHouse
 
Non mi è chiaro se hanno posticipato la possibilità di usufruire del bonus fino al 27 Maggio 2022 come scritto qui: Security check
O è rimasta la data del 30 Aprile 2022 come indicato qui: Please Wait... | Cloudflare

Qualcuno ha notizie certe?
 
promo

Offer Period
The Program is valid until 27 May 2022 at 5pm (UCT) Coordinated Universal Time, (“Offer Period”).
 
OK! Grazie.
A quanto pare non hanno aggiornato tutte le FAQ.
 
Indietro