Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...tu vai spedito e documentato con relativi fogli informativi scaricati dal sito dove il prodotto è offerto gratuitamente, ed invece il presunto intelligentone dello sportello ti dice che non esiste e ti vuol rifilare un prodotto a pagamento.....

e questo prodotto a pagamento che ti volevano rifilare al posto del prodotto gratuito quale sarebbe? Giusto per capire...
 
Ma scusate, sono pagine e pagine che state confrontando due procedure diverse:
- aumento plafond carta di credito già rilasciata
- richiesta nuova carta di debito

Ci sta che la seconda, trattandosi di un nuovo contratto, richieda la firma di documenti, mentre la prima rimane nell'ambito del contratto già firmato.

O sbaglio?
 
Ma scusate, sono pagine e pagine che state confrontando due procedure diverse:
- aumento plafond carta di credito già rilasciata
- richiesta nuova carta di debito

Ci sta che la seconda, trattandosi di un nuovo contratto, richieda la firma di documenti, mentre la prima rimane nell'ambito del contratto già firmato.

O sbaglio?

Nel mio caso, ti confermo che è come scrivi: aumenti plafond ottenuti senza spedizione cartacea, richiesta nuova carta richiede invece l'invio del contratto cartaceo
 
Scusate , vorrei aprire conto per acquisto Btp , ma a quanto ammontano spese gestione titoli ecc?
 
Gestione titoli zero. Commissioni per l'acquisto invece devi vedere sui documenti della trasparenza ci sono varie possibilità e profili
Ti ringrazio ,c’è scritto che commissioni per singola azione o obbligazione € 2,75 ma intendono mensilmente , annualmente? Scusa ma curiosità perché con poste tipo mi chiedono come commissioni € 20 l’anno
 
nooooo odio le posteeeee.....sopratutto quando trovi un intelligentone allo sportello che ti rifila notizie false ....tipo tu vai spedito e documentato con relativi fogli informativi scaricati dal sito dove il prodotto è offerto gratuitamente, ed invece il presunto intelligentone dello sportello ti dice che non esiste e ti vuol rifilare un prodotto a pagamento.....ecco solo entrare in un ufficio postale mi viene il fuoco di san antonio:wall:
Ovviamente ero ironico, comunque eviterei appellattivi a chiunque.
Ah, ti segnalo che in TV da tempo pubblicizzano la vaccinazione per il Fuoco di Sant'Antonio.

e questo prodotto a pagamento che ti volevano rifilare al posto del prodotto gratuito quale sarebbe? Giusto per capire...
Secondo me è proprio da tocco blu e non gioco più il tizio.

Io ho già chiesto tre volte l'aumento del fido su Carta Impronta. Due volte per mia moglie e una per me.
Tutto fatto on line. Nulla da compilare e firmare.
Invece apertura del conto e richiesta Impronta tutto cartaceo
Esatto, mai sentito un aumento di plafond Webank che necessiti di qualcosa da firmare e rispedire, oh, comunque se l'utente l'ha detto... sarà a causa del suo profilo di rischio forse.

Ti ringrazio ,c’è scritto che commissioni per singola azione o obbligazione € 2,75 ma intendono mensilmente , annualmente? Scusa ma curiosità perché con poste tipo mi chiedono come commissioni € 20 l’anno
E' ovvio che le commissioni sono in base a cosa acquisti, etc..
Poste 20€ l'anno?
Bene, fai trading con Poste allora, chissà come funziona tutto da Dio e chissà che comodità contattarli telefonicamente se hai un problema urgente a mercati aperti... ;)
 
Ti ringrazio ,c’è scritto che commissioni per singola azione o obbligazione € 2,75 ma intendono mensilmente , annualmente? Scusa ma curiosità perché con poste tipo mi chiedono come commissioni € 20 l’anno

Le commissioni sono i costi della singola operazione di compravendita.
I 20 €/anno che dici tu non sono commissioni, sono costi fissi di gestione che con Webank (e in generale anche con le altre banche online) sono pari a zero.
 
Ovviamente ero ironico, comunque eviterei appellattivi a chiunque.
Ah, ti segnalo che in TV da tempo pubblicizzano la vaccinazione per il Fuoco di Sant'Antonio.


Secondo me è proprio da tocco blu e non gioco più il tizio.


Esatto, mai sentito un aumento di plafond Webank che necessiti di qualcosa da firmare e rispedire, oh, comunque se l'utente l'ha detto... sarà a causa del suo profilo di rischio forse.


E' ovvio che le commissioni sono in base a cosa acquisti, etc..
Poste 20€ l'anno?
Bene, fai trading con Poste allora, chissà come funziona tutto da Dio e chissà che comodità contattarli telefonicamente se hai un problema urgente a mercati aperti... ;)
forse mi sono espresso male! Non intendo farlo con poste , concordo con te , il mio dubbio era solo chi sa a quanto ammontano le spese in webank siccome lo sto aspettando per aprire ..
 
forse mi sono espresso male! Non intendo farlo con poste , concordo con te , il mio dubbio era solo chi sa a quanto ammontano le spese in webank siccome lo sto aspettando per aprire ..

Vai su google scrivi "conto titoli webank" fai invio e alla prima pagina che ti esce ci sono le risposte ai tuoi dubbi....
 
forse mi sono espresso male! Non intendo farlo con poste , concordo con te , il mio dubbio era solo chi sa a quanto ammontano le spese in webank siccome lo sto aspettando per aprire ..

@JohannesBrahms ti aveva linkato tutti i fogli a riguardo nella discussione su UniCredit, se invece che continuare a chiedere spendevi 2 minuti contati per leggerli ora sapresti già tutto...

Comunque, su Borsa Italiana ci sono due profili con Webank, variabile 0,19% con minimo 2,75€ e massimo 18,9€ oppure fisso con 12€ ad operazione. Questi costi li paghi solo quando fai una transazione (acquisto o vendita), per la tenuta dei titoli non ci sono costi.
 
Ho una curiosità sull'app , come pensate sia il miglior modo di tenerla impostata. Io ho sempre usato il pc , sia a casa che al lavoro e al momento mi viene comodo cosi, ma senza app , non verifichi il conto prima , le carte dopo otp et etc, quindi ci vuole... Da impostazioni il riconoscimento biometrico solo per generare l'otp, per il dispositivo ho lasciato la pass....che dite?
 
Ho una curiosità sull'app , come pensate sia il miglior modo di tenerla impostata. Io ho sempre usato il pc , sia a casa che al lavoro e al momento mi viene comodo cosi, ma senza app , non verifichi il conto prima , le carte dopo otp et etc, quindi ci vuole... Da impostazioni il riconoscimento biometrico solo per generare l'otp, per il dispositivo ho lasciato la pass....che dite?
Eh?
 
L'app quando la apri c'è genera otp o accedi . Nel mio caso se entro da pc , con numero della banca sempre quello, poi la mia pass e l'otp che lo genera chiedendomi il biometrico. Per disporre sempre da app ho eliminato il biometrico e mi chiede la pass.
Per intenderci biometrico / impronta
 
Si probabile io non sia stato molto chiaro, ci riprovo. Una volta fatto l'accesso in app, si possono dare disposizioni e di base c'è il biometrico, io di mio ho scelto di farlo usando la password. Il biometrico solo per generare otp. Uso la parola biometrico perchè è la parola che usa l'app
 
Si probabile io non sia stato molto chiaro, ci riprovo. Una volta fatto l'accesso in app, si possono dare disposizioni e di base c'è il biometrico, io di mio ho scelto di farlo usando la password. Il biometrico solo per generare otp. Uso la parola biometrico perchè è la parola che usa l'app
Io ti direi di prendere un bel respiro e di utilizzare tutti i termini (punteggiatura inclusa) che la sconfinata grammatica italiana ci offre... ;)
 
e questo prodotto a pagamento che ti volevano rifilare al posto del prodotto gratuito quale sarebbe? Giusto per capire...

Conto di Base Bancoposta versione standard per clienti con ISEE inferiore @ 11600€ ( conto che volevo far aprire alla mia compagna ) a questo punto le ho fatto aprire anche a lei un conto webank a gratis
 
Io ti direi di prendere un bel respiro e di utilizzare tutti i termini (punteggiatura inclusa) che la sconfinata grammatica italiana ci offre... ;)

:D Vero e che sto facendo anche altro, ma sono stato chiaro ora?
Mail arrivata poco fa di apertura conto deposito , cinque giorni lavorativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro