Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXII [INFO: post #1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh non capisco
per entrare devo inserire:
1) nome utente
2) password
3) OTP (o notifica sull'APP)

non basta per confermare che sono vivo? :D :mmmm:



wk5SQqt.png
 
Solo io non riesco più a usare la CC su Amazon? Non chiede mai il 3d secure e tutte le transazioni vengono rifiutate!
 
la linea libera del deposito all'1,35% c'è anche per i nuovi clienti od è riservata ai vecchi correntisti?

grazie
 
Ho aperto questo conto principalmente per il deposito titoli, mi era stato consigliato essendo tra quelli con costi di gestione più contenuti, chi lo utilizza da più tempo mi può confermare?
 
questo tasso di 1,35% sul deposito appare misterioso assai...
sul sito WeBank non trovo nessuna descrizione delle condizioni e di come si arrivi a 1,35% (che suppongo sia 0,1% + BCE)
e nel foglio informativo viene indicato tasso 0% per la 'linea deposito'.

qualcuno ha trovato qualcosa di scritto in modo chiaro ?
non è che parcheggiamo i soldi lì pensando di avere 1,35% poi tra un pò ci dicono ...ops era un errore, tasso zero ?
 
questo tasso di 1,35% sul deposito appare misterioso assai...
sul sito WeBank non trovo nessuna descrizione delle condizioni e di come si arrivi a 1,35% (che suppongo sia 0,1% + BCE)
e nel foglio informativo viene indicato tasso 0% per la 'linea deposito'.

qualcuno ha trovato qualcosa di scritto in modo chiaro ?
non è che parcheggiamo i soldi lì pensando di avere 1,35% poi tra un pò ci dicono ...ops era un errore, tasso zero ?

Le informazioni che trovi sul sito sono per i nuovi clienti. I vecchi clienti hanno scritto chiaro e tondo nel contratto BCE + 0,1%
 
Ma nell'area della linea vincolata non c'è il tasso in vigore? Come si fa a sapere quanto da il deposito?
 
questo tasso di 1,35% sul deposito appare misterioso assai...
sul sito WeBank non trovo nessuna descrizione delle condizioni e di come si arrivi a 1,35% (che suppongo sia 0,1% + BCE)
e nel foglio informativo viene indicato tasso 0% per la 'linea deposito'.

qualcuno ha trovato qualcosa di scritto in modo chiaro ?
non è che parcheggiamo i soldi lì pensando di avere 1,35% poi tra un pò ci dicono ...ops era un errore, tasso zero ?

Al call center non risulta il tasso di interesse...
 
Ma nell'area della linea vincolata non c'è il tasso in vigore? Come si fa a sapere quanto da il deposito?

Certo che c'è scritto il tasso, attualmente è 0,1% per tutte le linee vincolate.
 
Le informazioni che trovi sul sito sono per i nuovi clienti. I vecchi clienti hanno scritto chiaro e tondo nel contratto BCE + 0,1%

a quale contratto ti riferisci ?
io non ricordo quali fossero le condizioni all'apertura del conto (oltre 15 anni fa !)e se ci siano state delle variazioni negli anni, mi aspettavo di trovare le mie condizioni attuali nel sito web invece c'è solo un foglio informativo standard, penso per nuovi clienti
e neppure trovo una email per chiedere un chiarimento scritto ... boh
 
a quale contratto ti riferisci ?
io non ricordo quali fossero le condizioni all'apertura del conto (oltre 15 anni fa !)e se ci siano state delle variazioni negli anni, mi aspettavo di trovare le mie condizioni attuali nel sito web invece c'è solo un foglio informativo standard, penso per nuovi clienti
e neppure trovo una email per chiedere un chiarimento scritto ... boh

Le tue condizioni sono riepilogate nel DDS che inviano ogni anno o in PMU successive.
 
la linea libera del deposito all'1,35% c'è anche per i nuovi clienti od è riservata ai vecchi correntisti?

grazie

questo tasso di 1,35% sul deposito appare misterioso assai...
sul sito WeBank non trovo nessuna descrizione delle condizioni e di come si arrivi a 1,35% (che suppongo sia 0,1% + BCE)
e nel foglio informativo viene indicato tasso 0% per la 'linea deposito'.

qualcuno ha trovato qualcosa di scritto in modo chiaro ?
non è che parcheggiamo i soldi lì pensando di avere 1,35% poi tra un pò ci dicono ...ops era un errore, tasso zero ?

Ma nell'area della linea vincolata non c'è il tasso in vigore? Come si fa a sapere quanto da il deposito?

Ragazzi, ma perché io aggiorno il primo post se non lo leggete? :D
 
questo tasso di 1,35% sul deposito appare misterioso assai...
sul sito WeBank non trovo nessuna descrizione delle condizioni e di come si arrivi a 1,35% (che suppongo sia 0,1% + BCE)
e nel foglio informativo viene indicato tasso 0% per la 'linea deposito'.

qualcuno ha trovato qualcosa di scritto in modo chiaro ?
non è che parcheggiamo i soldi lì pensando di avere 1,35% poi tra un pò ci dicono ...ops era un errore, tasso zero ?

L'indicazione BCE + 0,1% io l'ho trovata direttamente sul contratto... quindi il tasso (fino ad eventuale PMU) è quello... ;)
Comunque puoi verificare sia il tasso in vigore sul tuo deposito che gli interessi maturati direttamente dall'Home Banking (da pc, no da app)...

Riporto dalla prima pagina...

Per conoscere il tasso attualmente in vigore bisogna andare sul sito, My Home, in basso dove è riportata la Situazione Attuale ci sono alcuni riquadri, cliccare su Deposito e il box si allarga mostrando il numero del deposito e il tasso !!

Pare che invece dall'app non sia possibile vederlo. Se qualcuno lo scopre, faccia sapere!

Per vedere gli interessi maturati (ma non ancora liquidati):
- Pagina Sportello > Il Mio Conto > Rendicontazione > Interessi e Spese
- Espandere il box superiore per la Selezione rapporto e selezionare il conto deposito.
 
Ragazzi, ma perché io aggiorno il primo post se non lo leggete? :D
Perchè c'è sempre chi da una risposta (inutile, perchè ricompresa).
Se nessuno rispondesse.... resterebbero le uniche notizie quelle del primo post... in quel caso ...o la minestra o la finestra
 
Deposito titoli

Per aprire il deposito titoli bisogna farne espressa richiesta.

Ho letto la prima pagina... :D
Solo una conferma... il deposito titoli è GRATUITO giusto? A me interessa soltanto acquistare BTP o simili... e, se non ho capito male, è prevista una commissione dello 0,19% contro i 19€ fissi di Fineco... :angry:
 
Ho letto la prima pagina... :D
Solo una conferma... il deposito titoli è GRATUITO giusto? A me interessa soltanto acquistare BTP o simili... e, se non ho capito male, è prevista una commissione dello 0,19% contro i 19€ fissi di Fineco... :angry:

Il deposito titoli è gratuito, per le commissioni sulle operazioni mi pare ci siano diversi profili con costi diversi che risultano più o meno convenienti in funzione di quanti eseguiti si fanno. Dovresti guardare sul foglio informativo in vigore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro