Il mio lasciapassare è stato revocato! Fassisti!

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
185.133
Punti reazioni
8.065
Ebbene sì, dopo due anni finalmente ho un tampone positivo. Che poi è pure il primo che faccio :D
Un paio di giorni di febbre, poi un po' di mal di gola, fine.
Sto già benone e spero mi facciano il tampone di controllo prima possibile.
Non che sia cambiato molto per me eh...tanto io lavoro a casa comunque.
Ho saltato aperitivi per qualche giorno, il che mi ruga, ma è accettabile.
Il Conad mi ha mandato la spesa a casa con 5 Euro, compresa ciccia dei gatti, carta da cu**, acqua in bottiglia, affettati da banco, pane fresco...insomma tutto.
Mi sono accorto di avere una gomma a terra nell'auto, mannaggia, questa è cosa peggiore che mi è capitata... :D
Non ho ben capito se esiste un lasciapassare da "guariti" e come funziona, perchè francamente mi sono tritato i maroni di seguire tutti i DPCM di sto cazz. Ditemelo voi, così facciamo prima e non vi banno :D :p
@CharlesIngalls ce l'ho fatta :D
 
Visto che tutti fanno i VIP dopo aver pijato er Coviddi, lo faccio anch'io.
Vi servono altri dati?
Bivaccinato.
Terza dose da fare nei giorni scorsi, ma rimandata per febbre.
Mi tira ancora :o
 
sei stato sfortunato.. con la doppia dose avevi il 95% di possibilità di non beccarlo.. o no?
 
Ebbene sì, dopo due anni finalmente ho un tampone positivo. Che poi è pure il primo che faccio :D
Un paio di giorni di febbre, poi un po' di mal di gola, fine.
Sto già benone e spero mi facciano il tampone di controllo prima possibile.
Non che sia cambiato molto per me eh...tanto io lavoro a casa comunque.
Ho saltato aperitivi per qualche giorno, il che mi ruga, ma è accettabile.
Il Conad mi ha mandato la spesa a casa con 5 Euro, compresa ciccia dei gatti, carta da cu**, acqua in bottiglia, affettati da banco, pane fresco...insomma tutto.
Mi sono accorto di avere una gomma a terra nell'auto, mannaggia, questa è cosa peggiore che mi è capitata... :D
Non ho ben capito se esiste un lasciapassare da "guariti" e come funziona, perchè francamente mi sono tritato i maroni di seguire tutti i DPCM di sto cazz. Ditemelo voi, così facciamo prima e non vi banno :D :p

@CharlesIngalls ce l'ho fatta :D

Vengo a trovarti...!!! :D
 
sei stato sfortunato.. con la doppia dose avevi il 95% di possibilità di non beccarlo.. o no?

Beh, ma ormai era "scaduta", sono passati 6 mesi e avrei dovuto già fare la terza. Quindi protezione zero, praticamente.
 
in pratica gli stessi sintomi del 90% dei non vaccinati, ma con gli effetti collaterali del vaccino. in compenso avevi concessi i diritti teoricamente inalienabili mostrando fiero la tessera del partito unico
 
Ragazzi... domani vado a tamponarmi perchè ho la gola con un po' di raucedine... e un leggero dolore ai polmoni... e schiena all'altezza del cuore...!!! Non scherzo...!!! ;) Vediamo se sono stato colpito anche io oppure no...!!! :) Ho preso una aspirina un'ora fa... comunque niente febbre...!!! ;)
 
Vi mettete tutti d'accordo per essere positivi nello stesso periodo :boh:
 
Ragazzi... domani vado a tamponarmi perchè ho la gola con un po' di raucedine... e un leggero dolore ai polmoni... e schiena all'altezza del cuore...!!! Non scherzo...!!! ;) Vediamo se sono stato colpito anche io oppure no...!!! :) Ho preso una aspirina un'ora fa... comunque niente febbre...!!! ;)

azzz ... il dolore ai polmoni mi farebbe stare un po in ansia ,se hai un saturimentro tieni monitorato l'ossigeno e se viene febbre ;)
 
azzz ... il dolore ai polmoni mi farebbe stare un po in ansia ,se hai un saturimentro tieni monitorato l'ossigeno e se viene febbre ;)

Non ho febbre... e neppure il saturimetro... ho preso una aspirina e ai polmoni ho molto meno sintomi... ho invece male alla schiena all'altezza del cuore... è che mangio e bevo troppe porcherie...!!! :) Domani vediamo...!!!
 
Urge un ricambio nella moderazione :o

Si scherza eh :D

Forza ragazzi OK!
 
Non ho febbre... e neppure il saturimetro... ho preso una aspirina e ai polmoni ho molto meno sintomi... ho invece male alla schiena all'altezza del cuore... è che mangio e bevo troppe porcherie...!!! :) Domani vediamo...!!!

Ma come potresti averlo preso... sarai mica andato dalle Cinesine? :D
 
Il problema è che ci metteranno 2 settimane a riattivartelo come sta succedendo a migliaia di guariti, quindi sarai un no vacs per alcune settimane :o
 
Indietro