Il mio lasciapassare è stato revocato! Fassisti!

anche mio nipote bidosato a breve diventa novax, visto che gli scade il GP da bidosato e quello da neoguarito non gli arriva. :D
 
anche mio nipote bidosato a breve diventa novax, visto che gli scade il GP da bidosato e quello da neoguarito non gli arriva. :D

A proposito...domani tampone di controllo.
Se sono negativo...me lo danno sto GP da guarito oi becco quello da due giorni da tampone?
Nel caso vado a fare spesa, due corsette, poi mi ritiro di nuovo nell'eremo :D
 
A proposito...domani tampone di controllo.
Se sono negativo...me lo danno sto GP da guarito oi becco quello da due giorni da tampone?
Nel caso vado a fare spesa, due corsette, poi mi ritiro di nuovo nell'eremo :D

Io ho alcuni monumenti funebri a personalità illustri da progettare...!!! ;) Speriamo che i parenti paghino... qui con la scusa del GP magari fanno orecchio da mercante...!!! :D
 
Uno mi ha chiesto un bunker sotterraneo dove mettere tutti i sarcofagi di famiglia... su sei piani... la gente è strana... gli ho detto... ma cremali...!!!
 
Uno mi ha chiesto un bunker sotterraneo dove mettere tutti i sarcofagi di famiglia... su sei piani... la gente è strana... gli ho detto... ma cremali...!!!

Ma che businessman sei? Se li cremano poi ti chiedono una casa per le bambole a sei piani :D
 
A proposito...domani tampone di controllo.
Se sono negativo...me lo danno sto GP da guarito oi becco quello da due giorni da tampone?
Nel caso vado a fare spesa, due corsette, poi mi ritiro di nuovo nell'eremo :D

Quello base di 48 ti arriva ma non ci fai quasi nulla con quello base.
Quello da guarito che ti permetterà di evitare la terza dose (per un po') può essere che ti arrivi velocemente, così come dopo 1 mese, dipende dal Re della tua regione
 
Quello base di 48 ti arriva ma non ci fai quasi nulla con quello base.
Quello da guarito che ti permetterà di evitare la terza dose (per un po') può essere che ti arrivi velocemente, così come dopo 1 mese, dipende dal Re della tua regione

Eh infatti. A me interessa che arrivi il DP "da guarito", dato che sono guarito.
Almeno penso. Se invece risulto ancora positivo, esticazz :wall:
 
Eh infatti. A me interessa che arrivi il DP "da guarito", dato che sono guarito.
Almeno penso. Se invece risulto ancora positivo, esticazz :wall:

Secondo alcuni, in un Paese libbberale e non in questa dittatura nazifasciocomunistailliberale, anche se fossi ancora positivo dovresti uscire e andare al ristorante a festeggiare :o
 
Secondo alcuni, in un Paese libbberale e non in questa dittatura nazifasciocomunistailliberale, anche se fossi ancora positivo dovresti uscire e andare al ristorante a festeggiare :o

Però sono risultato negativo, quindi non posso neanche togliermi questa soddisfazione :D

Dajeeeeeeee.

Però aspettiamo il lasciapassare...magari non arriva per qualche intoppo software!
Fassistiiiiiiiii :D
 
Però sono risultato negativo, quindi non posso neanche togliermi questa soddisfazione :D

Dajeeeeeeee.

Però aspettiamo il lasciapassare...magari non arriva per qualche intoppo software!
Fassistiiiiiiiii :D

Non confidi nella leggendaria efficienza del sistema sanitario dell'Emilia Romagna? komunisti semmai :D anche se poi la "patria" del fascio fu proprio la tua regione, eh già
 
Però sono risultato negativo, quindi non posso neanche togliermi questa soddisfazione :D

Dajeeeeeeee.

Però aspettiamo il lasciapassare...magari non arriva per qualche intoppo software!
Fassistiiiiiiiii :D

Tu forse fai dell'ironia perchè non lavori, ma per chi lavora c è poco da ridere
Il gp non può arrivare dopo un mese, è roba da terzo mondo
 
Tu forse fai dell'ironia perchè non lavori, ma per chi lavora c è poco da ridere
Il gp non può arrivare dopo un mese, è roba da terzo mondo

In effetti per ora è arrivato il GP da tampone...valido 48 ore. Esticazz.
Però entro la mezzanotte...forse arriva quello figo!
Io non lavoro? Ma chi l'ha detto? Ovvio che sono un privilegiato, ma non è che volevo prendere i fondelli chi è nei casini.
Semplicemente non posso passare la giornata a farmi il sangue cattivo. Quanto a chi lavora, basta vaccinarsi ed è finito il delirio.
 
In effetti per ora è arrivato il GP da tampone...valido 48 ore. Esticazz.
Però entro la mezzanotte...forse arriva quello figo!
Io non lavoro? Ma chi l'ha detto? Ovvio che sono un privilegiato, ma non è che volevo prendere i fondelli chi è nei casini.
Semplicemente non posso passare la giornata a farmi il sangue cattivo. Quanto a chi lavora, basta vaccinarsi ed è finito il delirio.

vallo a chiedere ai "nessuna correlazione"
 
In effetti per ora è arrivato il GP da tampone...valido 48 ore. Esticazz.
Però entro la mezzanotte...forse arriva quello figo!
Io non lavoro? Ma chi l'ha detto? Ovvio che sono un privilegiato, ma non è che volevo prendere i fondelli chi è nei casini.
Semplicemente non posso passare la giornata a farmi il sangue cattivo. Quanto a chi lavora, basta vaccinarsi ed è finito il delirio.

Se ti fai il tampone ti arriva entro 15 minuti il green pass, pure se ti vaccini. Se guarisci te lo danno dopo settimane ed è normale?
Cos è gli da fastidio che fai apposta a prenderti il covid?
 
Vincent Vеga;57067600 ha scritto:
vallo a chiedere ai "nessuna correlazione"
E allora niente, si sta a casa e fine. Finché dura sto delirio.
Piuttosto che morire....
 
Sarete felici di sapere che nel pomeriggio è arrivato il mio lasciapassare da guarito.
Non sono più discriminato :o
E vai di sushi :p
 
Sarete felici di sapere che nel pomeriggio è arrivato il mio lasciapassare da guarito.
Non sono più discriminato :o
E vai di sushi :p

Io per non sbagliare sto riguardando il film NURSE su ITALIA 2... da poco iniziato...!!! ;)
 
Indietro