Il mio lasciapassare è stato revocato! Fassisti!

Ma come fate ad ammalarvi tutti, mah.
Se tutti vivessero come me il pil farebbe -99% e il covid sarebbe già sparito.
Siete degli untori :o
 
Ebbene sì, dopo due anni finalmente ho un tampone positivo. Che poi è pure il primo che faccio :D
Un paio di giorni di febbre, poi un po' di mal di gola, fine.
Sto già benone e spero mi facciano il tampone di controllo prima possibile.

Ecco, così impari a bannare... No, mi dispiace molto. Le virostar dicono che ora diventerai impotente oltre a tutta una serie di disgrazie varie, quindi controlla che il pipino sia a posto.
 
Ecco, così impari a bannare... No, mi dispiace molto. Le virostar dicono che ora diventerai impotente oltre a tutta una serie di disgrazie varie, quindi controlla che il pipino sia a posto.

Ho già specificato che funziona tutto a dovere :o
 
abbiamo appurato che nelle segrete del fol
i moderatori si contagiano :mbe:
 
Ebbene sì, dopo due anni finalmente ho un tampone positivo. Che poi è pure il primo che faccio :D
Un paio di giorni di febbre, poi un po' di mal di gola, fine.
Sto già benone e spero mi facciano il tampone di controllo prima possibile.
Non che sia cambiato molto per me eh...tanto io lavoro a casa comunque.
Ho saltato aperitivi per qualche giorno, il che mi ruga, ma è accettabile.
Il Conad mi ha mandato la spesa a casa con 5 Euro, compresa ciccia dei gatti, carta da cu**, acqua in bottiglia, affettati da banco, pane fresco...insomma tutto.
Mi sono accorto di avere una gomma a terra nell'auto, mannaggia, questa è cosa peggiore che mi è capitata... :D
Non ho ben capito se esiste un lasciapassare da "guariti" e come funziona, perchè francamente mi sono tritato i maroni di seguire tutti i DPCM di sto cazz. Ditemelo voi, così facciamo prima e non vi banno :D :p

@CharlesIngalls ce l'ho fatta :D

minc hia, una vita che non ti leggevo, ci siamo iscritti insieme mi ricordo di te, il primo nick prima di garavini era lorenzopablo, marzo 2000

https://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=3228
 
Visto che tutti fanno i VIP dopo aver pijato er Coviddi, lo faccio anch'io.
Vi servono altri dati?
Bivaccinato.
Terza dose da fare nei giorni scorsi, ma rimandata per febbre.
Mi tira ancora :o

quindi oltre ad ingolfare i centri vaginali hai pure intasato l'ASL
fatto tipo
 
Vincent Vеga;57046640 ha scritto:
quindi oltre ad ingolfare i centri vaginali hai pure intasato l'ASL
fatto tipo

Donatore di liquido seminale? :boh:
 
Vincent Vеga;57046640 ha scritto:
quindi oltre ad ingolfare i centri vaginali hai pure intasato l'ASL
fatto tipo

Speriamo di non perire nei meandri della burocrazia :D
 
Ebbene sì, dopo due anni finalmente ho un tampone positivo. Che poi è pure il primo che faccio :D
Un paio di giorni di febbre, poi un po' di mal di gola, fine.
Sto già benone e spero mi facciano il tampone di controllo prima possibile.
Non che sia cambiato molto per me eh...tanto io lavoro a casa comunque.
Ho saltato aperitivi per qualche giorno, il che mi ruga, ma è accettabile.
Il Conad mi ha mandato la spesa a casa con 5 Euro, compresa ciccia dei gatti, carta da cu**, acqua in bottiglia, affettati da banco, pane fresco...insomma tutto.
Mi sono accorto di avere una gomma a terra nell'auto, mannaggia, questa è cosa peggiore che mi è capitata... :D
Non ho ben capito se esiste un lasciapassare da "guariti" e come funziona, perchè francamente mi sono tritato i maroni di seguire tutti i DPCM di sto cazz. Ditemelo voi, così facciamo prima e non vi banno :D :p

@CharlesIngalls ce l'ho fatta :D

ti sei scordato di scrivere che è tutto merito del vaccino e saresti certamente morto piu veloce di una scala di yngwie se fossi stato un ignorante no vax....per fortuna che tu sei furrrrrbo e ti sei vaccinato....:D:p:p:p
 
ti sei scordato di scrivere che è tutto merito del vaccino e saresti certamente morto piu veloce di una scala di yngwie se fossi stato un ignorante no vax....per fortuna che tu sei furrrrrbo e ti sei vaccinato....:D:p:p:p

Esatto, e non te lo dimenticare :o

:D
 
Ebbene sì, dopo due anni finalmente ho un tampone positivo. Che poi è pure il primo che faccio :D
Un paio di giorni di febbre, poi un po' di mal di gola, fine.
Sto già benone e spero mi facciano il tampone di controllo prima possibile.
Non che sia cambiato molto per me eh...tanto io lavoro a casa comunque.
Ho saltato aperitivi per qualche giorno, il che mi ruga, ma è accettabile.
Il Conad mi ha mandato la spesa a casa con 5 Euro, compresa ciccia dei gatti, carta da cu**, acqua in bottiglia, affettati da banco, pane fresco...insomma tutto.
Mi sono accorto di avere una gomma a terra nell'auto, mannaggia, questa è cosa peggiore che mi è capitata... :D
Non ho ben capito se esiste un lasciapassare da "guariti" e come funziona, perchè francamente mi sono tritato i maroni di seguire tutti i DPCM di sto cazz. Ditemelo voi, così facciamo prima e non vi banno :D :p

@CharlesIngalls ce l'ho fatta :D

nooooo davvero Black? ti sei fatto fregare dal virus? Da quanto leggo per fortuna tutto ok, bene, auguri di pronta guarigione OK!
 
Indietro