IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai nel tuo profilo sull'app alla voce "cambia piano" e vi trovi scritto se hai il Plus gratuito e fino a che data.
 
Giá fatto ma non indica la gratuità e nemmeno la data.

E allora mi sa che lo stai pagando... io trovo scritto in bella evidenza che ho il canone azzerato fino a novembre.

cplus-crop-mini.jpg
 
Ultima modifica:
Il periodo di gratuità nel mese di attivazione del Plus non si vede: si vede solo dal primo giorno del mese successivo. In ogni caso il primo trimestre solare è gratuito di default (se hai attivato il Plus in questi giorni, non pagherai comunque al 30 giugno). Anch'io, quando passai al Plus a gennaio, prima di convalidare la richiesta avevo una finestra che prometteva la gratuità per un anno; l'ho anche scritto qui ma nessuno mi ha dato riscontro (e neppure l'assistenza), talché ho pensato di essermelo sognato.
 
Ma come si ottengono i sondaggi vaioltrelaforma di cui parlate? Mai ricevuto uno.
 
Ma come si ottengono i sondaggi vaioltrelaforma di cui parlate? Mai ricevuto uno.

Si, mandano mail non proprio spesso ma ogni tanto sì.
Non saprei perché tu non ne abbia mai ricevuti, ogni tanto proverei ad accedere fossi in te, dovresti avere dei sondaggi tra le attività, magari le impostazioni delle mail sono sbagliate...
 
Oggi ho preso un Garmin Venu Q (con i bollini coop me l'hanno dato con un bello sconto) e mi sono reso conto che illimity supporta Garmin Pay... ero convintissimo di no ma mi ero scordato che la carta di debito è Nexi (ed è così che compare sotto le banche aderenti)...
Non mi ero neanche reso conto che c'era intesa san paolo...
Pensavo che sarei passato sempre attraverso curve invece alla fin fine l'unica che non è compatibile è N26 (che in questo periodo uso meno ma che conto di tornare ad usare in futuro)... così mi è bastato collegare Curve ad N26 e posso scegliere direttamente dallo smartwatch.

Il sistema tra l'altro è anche abbastanza comodo... si mette un pin una volta e finché non passa troppo tempo o non si toglie l'orologio non serve rimettere il pin.
Non vedo l'ora di provarlo nei prossimi giorni.
 
Ho appena aperto un conto, premetto che effettuo tutti i pagamenti con carta di debito anche dalla mia attuale banca tanto che non ho mai prelevato contante.Se dovessi prelevare da quali sportelli è possibile effettuare l'operazione gratuitamente ? Se ho ben capito farlo da altre banche dovrebbe costare 2.5 euro ad operazione.
 
Ho appena aperto un conto, premetto che effettuo tutti i pagamenti con carta di debito anche dalla mia attuale banca tanto che non ho mai prelevato contante.Se dovessi prelevare da quali sportelli è possibile effettuare l'operazione gratuitamente ? Se ho ben capito farlo da altre banche dovrebbe costare 2.5 euro ad operazione.

Tutti, basta che il prelievo sia di almeno 100€. Se sei sotto i 100€ (o se hai esaurito i 3 prelievi gratuiti mensili con lo Smart), paghi 1,50€
 
scusate ma qualcuno che ha provato a chiudere il conto e che aveva impostato il amazon come sdd ha avuto dei problemi ?perche dal sito di illimity non si puo revocare e da amzon non mi ricordo proprio come si fa.....
 
scusate ma qualcuno che ha provato a chiudere il conto e che aveva impostato il amazon come sdd ha avuto dei problemi ?perche dal sito di illimity non si puo revocare e da amzon non mi ricordo proprio come si fa.....

Su Amazon c'è la voce per rimuovere il conto dal portafoglio, ma non so se poi alla banca la cosa risulti revocata. Per esempio, con Iliad, se annulli i pagamenti ricorrenti, la domiciliazione resta comunque attiva lato banca.
 
scusate ma qualcuno che ha provato a chiudere il conto e che aveva impostato il amazon come sdd ha avuto dei problemi ?perche dal sito di illimity non si puo revocare e da amzon non mi ricordo proprio come si fa.....

Scusa ma se chiudi il conto che ti frega della domiciliazione? Viene revocata in automatico al momento della chiusura del conto. O no?
 
domanda: come mai esiste una cosi detta Banca Interprovinciale di Modena con le stesse CAB e ABI di Illimity?

Banca Interprovinciale
Agenzia
ABI: 03395 CAB: 12900
Via Emilia Est, 107
Modena 41121 (MO)

Forse era il suo vero nome, mentre ILLIMITY BANK è il suo alias :D
 
no ,ilimity non ha chiuso il conto ha un cliente perche doveva togliere lui la domiciliazione d amazon,in effetti su ilimity non si puo revocare ne amazon,ne paypal ma sono riuscito a farla da app , e non so se si puo con satispay
 
Se ci riesci si.

Oggi nuovo episodio della saga. Stamattina, dopo che hanno cancellato la precedente richiesta di apertura fatta 10gg fa perchè mia moglie non riusciva a fare la sua richiesta dall'area privata (bug?) abbiamo riprovato. Stavolta ha fatto la richiesta di nuova apertura lei dall'area privata con me come cointestatario ed è andata a buon fine. Io ho ricevuto sms ed email col link per proseguire l'apertura ma stavolta il sistema si impalla a me. Mi propone 2 aperture.

Se clicco la prima cambia schermata poi mi chiede il codice fiscale e ovviamente clicco Conto intestato a me e ad un altra persona. Risultato:
Non è possibile aprire un altro conto se hai in corso un’altra richiesta.Contatta i nostri operatori dello Smart Care al numero verde 800.894.477

Se clicco la seconda...Risultato:
Si è verificato un problema con il processo di registrazione. Chiama lo SmartCare al numero 800.89.44.77 per ulteriori informazioni.

E ciao...:(

Stavolta mi hanno suggerito di aspettare stasera o domani e riprovare, magari i sistemi devono aggiornarsi...
Negli ultimi anni avrò aperto e chiuso più di 10 conti online, sinceramente mai avuto problemi fin'ora.

io ho desistito
richiesta di apertura cc cointestato a febbraio, rimbalzi continui, assistenza clienti che avverte altri team..

morale della storia: 1 mese e mezzo e conto mai aperto, tutto piantato, nessuna informazione sullo stato dell'apertura
cc cointestato aperto con un'altra banca

peccato perché col cc monointestato mi trovo bene
 
io ho desistito
richiesta di apertura cc cointestato a febbraio, rimbalzi continui, assistenza clienti che avverte altri team..

morale della storia: 1 mese e mezzo e conto mai aperto, tutto piantato, nessuna informazione sullo stato dell'apertura
cc cointestato aperto con un'altra banca

peccato perché col cc monointestato mi trovo bene

Per carità io ci sto dietro "solo" da 15gg ma sto riscontrando gli stessi problemi. Poche info, poche idee del servizio clienti e anche confuse, una pratica e mezza già azzerata e rifatta, ieri mi hanno detto che sanno che ci sono dei problemini con i cointestati ma che stanno risolvendo...:zzz:
 
Apertura conto

Cosa un pò strana, domenica sul play store, lascio recensione da 1 stella per la lentezza dall'apertura (bonifico di riconoscimento fatto il 31 marzo) oggi mi rispondono di controllare la mia mail che il conto è stato aperto. Non ho ricevuto nessuna mail ma ho provato ad accedere e mi ha fatto entrare, dopo poco ho visto che mi è anche apparsa la carta di debito. Quindi il conto dovrebbe essere attivo.
Poco fa mi è arrivato un SMS da nexy
"I servizi SMS Alert e 3D Secure per la tua nuova Carta sono ora attivi."
Ma io non ho ancora impostato il nexy key6! Mi avranno attribuito in automatico quello della debit di chebanca??:confused:
 
Cosa un pò strana, domenica sul play store, lascio recensione da 1 stella per la lentezza dall'apertura (bonifico di riconoscimento fatto il 31 marzo) oggi mi rispondono di controllare la mia mail che il conto è stato aperto. Non ho ricevuto nessuna mail ma ho provato ad accedere e mi ha fatto entrare, dopo poco ho visto che mi è anche apparsa la carta di debito. Quindi il conto dovrebbe essere attivo.
Poco fa mi è arrivato un SMS da nexy
"I servizi SMS Alert e 3D Secure per la tua nuova Carta sono ora attivi."
Ma io non ho ancora impostato il nexy key6! Mi avranno attribuito in automatico quello della debit di chebanca??:confused:

Sms standard quando viene (penso) creata la carta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro