IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • ip.JPG
    ip.JPG
    11,3 KB · Visite: 246
Ultima modifica:
Anch'io entro regolarmente (Android), sia oggi che un paio d'ore fa.
 
Credo sia un problema di iOS, continuo ad avere il messaggio di app in aggiornamento
 
sapete se con illimity si può attivare bancomat pay? e costi?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda che sarà sicuramente stata fatta più volte ma solo adesso ho notato che c'è un'offerta sul conto deposito che da il 2,10% lordo (1,55% netto) su un vincolo di 60 mesi svincolatile, come funziona? Se decidessi di svincolare prima dei 60 mesi perderei tutti gli interessi maturati?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda che sarà sicuramente stata fatta più volte ma solo adesso ho notato che c'è un'offerta sul conto deposito che da il 2,10% lordo (1,55% netto) su un vincolo di 60 mesi svincolatile, come funziona? Se decidessi di svincolare prima dei 60 mesi perderei tutti gli interessi maturati?
Se svincoli perdi gli interessi.
Se vuoi conto deposito svincolabile valuta FCA e Progetto che danno 1,50%. Leggi relativi thread
 
Da iOS non si entra
Continua a dare errore
 
Rispondono anche il sabato e la domenica, l'orario del servizio clienti è Lun-Dom 9,00-21,00.
Li ho chiamati stamane: il problema riguarda solo i clienti iOS e la risoluzione è prevista entro domani.
Nel frattempo possiamo accedere da web alla nostra area clienti.
 
non si entra da web
la notifica arriva ma poi non si riesce ad autorizzare
 
Esattamente, non si entra ne da app IOS) ne da web
è una cosa scandalosa
non ti avvisano in anticipo come fanno tutte le banche, tranne loro naturalmente, che è in manutenzione
è da ieri che non si accede e secobdo loro si risolve domani?
 
se provate ad entrare più volte con lo smartphone offline dovrebbe arrivarvi l'sms.
 
Grazie della news raga, ho controllato e anche a me han prorogato conto plus gratis fino ottobre 2023

Da app android accedo senza problemi
 
Due giorni che non si riesce ad entrare da iOs ma questi stanno proprio fuori! E lo sanno pure che senza telefono non si può avere la minima operatività col conto!
 
Aggiornamento! Per chi non riesce ad accedere da iPhone sono riuscito a sentire l assistenza clienti al numero 800894477 chiamate che vi fanno un procedura per riuscire ad accedere da web ricevendo un pin via sms.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro