IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, hanno tirato in ballo la questione “aggiornamento iOS” che mi sembra alquanto improbabile. Comunicazione tardiva però ora abbiamo una comunicazione ufficiale :D
 
chiamare servizio clienti che sblocca conflitto da PC: mandano un otp da sms
poi aggiornano app e tutto torna come prima

servizio clienti 800894477
 
Comunque con app android tutto ok, però oggi entrati 2 bonifici, ma nessuna notifica, anche se è tutto impostato come attivo :confused:
solo le notifiche di accesso arrivano
 
chiamare servizio clienti che sblocca conflitto da PC: mandano un otp da sms
poi aggiornano app e tutto torna come prima

servizio clienti 800894477

Intendi per superare questo problema dell'app ios?
Cioè ogni singola cliente deve chiamare per farsi sbloccare l'app? :D
 
Non c'è bisogno, basta usare il QR dell'app per accedere dal pc.
 
Copia dell’email ricevuto poco fa:

per un aggiornamento del sistema operativo iOS, l’app non è al momento disponibile.

Per accedere all’internet banking ed effettuare le tue operazioni:
Vai sul sito www.illimitybank.com dal tuo pc e clicca su "Accedi".
Nella schermata che visualizzerai, scegli la modalità QR code.
Scansiona il QR code utilizzando l’app illimity tramite la funzionalità "Scansiona il QR code" che troverai in basso nella schermata di accesso e genera il codice per accedere e disporre.
Ti anticipiamo che, dopo la risoluzione del disservizio, sarà probabilmente necessario aggiornare l’app all’ultima versione disponibile. Ti informeremo quando sarà risolto.

Per richieste o supporto contatta lo Smart Care al 800.894477.

A presto,

il team illimity
 
Ma dove sarebbe questa sezione scansiona con Qr code? Non vedo niente
 
Io vedo solo il nome della versione.. bo non riesco a vedere niente

Avevi disinstallato l’app? Potrebbe essere questo il problema. Ti fa accedere con QR code solo se avevi già configurato l’app. Anche io ho solo la versione
 
Si che l'avevo disinstallata, pensavo ci fosse qualche problema di cache e l'ho cancellata. Ma non potevano far loggare con un sms? Adesso sono fregato. Che macello
 
Sono entrato sul sito per togliere il conto plus che mi scadeva tra 15 giorni gratis per passare al base e mi dice che lo è fino al 30/9/23 ...hanno aggiunto 1 anno di promo ?
 
Sono entrato sul sito per togliere il conto plus che mi scadeva tra 15 giorni gratis per passare al base e mi dice che lo è fino al 30/9/23 ...hanno aggiunto 1 anno di promo ?

:yes: :cincin:

segnalato qui
:bye:

Riguardo al plus gratuito, qualche mese fa, ho ricevuto avviso mail per la sua scadenza e mi ero segnata di controllare in questo periodo. Ebbene, ora trovo la nuova data del 30.11.2023 :) (avevo aperto verso nov.2019); ho guardato un po' indietro, non so se ne avevate già parlato.
 
Si che l'avevo disinstallata, pensavo ci fosse qualche problema di cache e l'ho cancellata. Ma non potevano far loggare con un sms? Adesso sono fregato. Che macello

Io ho risolto aggregando il conto su altra banca così da aggirare il problema di visualizzazione saldo, bonifici ecc
 
E' arrivato l'aggiornamento Ios dell'app. Dopo di che vi farà loggare
 
Sono entrato sul sito per togliere il conto plus che mi scadeva tra 15 giorni gratis per passare al base e mi dice che lo è fino al 30/9/23 ...hanno aggiunto 1 anno di promo ?

Sono appena entrato nell'app dopo l'aggiornamento sul App store e vi posso dire che an che io vedo il prolungamento di un ulteriore anno del conto plus. Ma nel mio caso è fino al 30 settembre 2024:D
 
a me continua a non funzionare su ipad anche dopo avere aggiornato, ma dopo avere nuovamente aggiornato adesso accedo .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro