Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Out a 1,8238 intesa ottima pagnotta;)
Buon WE agli amici pagnottariOK!
 
ciao Kwi,
bruttissima giornata oggi per geox , calo con volumi , no bbuono per il breve
non ho ancora incrementato , tengo la posizione così come ho scritto nel 3d dedicato per il medio / lungo periodo
ora analizzando il trend di breve , ( come se si potesse prevedere !!! ) penso ad un test in zona 0,78 e poi li' si vedrà se reagirà

che ci siano dei movimenti particolari sul titolo è certo, come lo scambio di 175.000 pezzi alle ore 09.00 in asta ad un valore di 0,85
questo il riepilogo dei volumi odierni
 

Allegati

  • geoxvolumi.png
    geoxvolumi.png
    104,8 KB · Visite: 9
buonasera forno
allora io GEOX ne ho chiuse metà venerd' a ,87 ...come detto mi prudeva il ditino
l' altra metà scattato lo stop stamani a ,83 mentre non potevo seguire
visto che le avevo a ,812 non è andata male....ma continuo a seguirla :yes:
 
ciao Kwi,
bruttissima giornata oggi per geox , calo con volumi , no bbuono per il breve
non ho ancora incrementato , tengo la posizione così come ho scritto nel 3d dedicato per il medio / lungo periodo
ora analizzando il trend di breve , ( come se si potesse prevedere !!! ) penso ad un test in zona 0,78 e poi li' si vedrà se reagirà

che ci siano dei movimenti particolari sul titolo è certo, come lo scambio di 175.000 pezzi alle ore 09.00 in asta ad un valore di 0,85
questo il riepilogo dei volumi odierni

Grazie per il grafico e grazie anche a Mu.
 
Buongiorno fornai presenti e vacanzieri:)
Da me oggi si respira ahhh:D Ieri ha fatto finalmente un acquazzone di quelli che ci volevano:clap:OK!

Il carrozzone (Telecom) al mattino da sempre delle belle soddisfazioni intra OK!. Oggi anche meglio di ieri. Non così per le long multi purtroppo:rolleyes:. Al pomeriggio si ammoscia sempre:rolleyes:. Ed è per questo motivo come già scritto varie volte, le trado solo al mattino e al pomeriggio sono ancora in vacanza:yes:. In ogni caso al momento è il secondo miglior titolo del Ftse mib.

poi che altro?

c'è questa news su Algowatt che sta lateralizzando da tanto, anzi da troppo tempo e che ho ancora in ptf.

Titolo: MARKET TALK: AlgoWatt, Integrae conferma buy
Ora: 09/08/2022 12:40
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Integrae Sim conferma rating buy su AlgoWatt, con tp
pari a 1,5 euro
. Gli esperti alla luce dei risultati pubblicati per il
primo semestre e della recente pubblicazione del piano industriale,
confermano in larga parte le loro stime sia per l'anno in corso sia per i
prossimi anni.
fus

(fine)

MF-DJ NEWS
0912:40 ago 2022

naturalmente i miei target non corrispondono mai ai prezzi fantomatici dati da questi signori:no: per me basta che si muove e nella direzione giusta:D Il primo target che ho in mente in questo caso è 0,90, il secondo in area 1.
 
guarda Jolie, fare intra è la cosa migliore, certo ci vuole capacità e purtroppo tempo per seguire
quest'inverno, quando le giornate saranno corte e fredde voglio provare

date datalogic metà posizione in misero gain , stessa cosa di sogefi ( che non avevo dichiarato ), il resto mantengo
 
In recordati a 41,88 vediamo di farci un nuovo giro
Sono sempre incastrato da troppo tempo su ELEN,PIAGGIO e Webuild :'(
Aspetto che cambi il vento......:yes:
Oggi mare un po mosso ma di un colore turchese....bellissimo;)
Saluti ai tutti :yes:
 
guarda Jolie, fare intra è la cosa migliore, certo ci vuole capacità e purtroppo tempo per seguire
quest'inverno, quando le giornate saranno corte e fredde voglio provare

date datalogic metà posizione in misero gain , stessa cosa di sogefi ( che non avevo dichiarato ), il resto mantengo

....e ci vogliono molti soldi....
 
guarda Jolie, fare intra è la cosa migliore, certo ci vuole capacità e purtroppo tempo per seguire
quest'inverno, quando le giornate saranno corte e fredde voglio provare

date datalogic metà posizione in misero gain , stessa cosa di sogefi ( che non avevo dichiarato ), il resto mantengo

Ciao Lechu:) e fornai tutti:)

Intra non è un trading facile, è totalmente diverso dal multiday e ci vuole quello che dici tu, tempo per seguire, molta concentrazione e nervi saldi, perchè è assai rischioso e sei costretto a usare la leva che nel mio casa è 400. Poi la mia piatta non permette di portare long over, short invece sì, anche se solo su alcuni titoli.
La capacità figurati se a un trader bravo come te manca:no: Sei bravo e anche umile:). Cmq provaci quest'invernoOK!

Stamattina non ho tradato intra. Seduta dai volumi vacanzieri e moscia, anche Telecom ha fatto la bella addormentata nel bosco come tutto il mio ptf. Continua a performare bene la mia SeriOK! e male Ampli che è scesa di nuovo sotto i 30:wall:
 
no:no: perchè usando la leva ti permette di tradare cifre che non potresti permetterti. Rischioso sì:yes: e l'ho appena scritto nel mio post precedente

Buongiorno Jo e ai fornai tutti

a proposito di intra ....l' inflazone cala le borse europee salgono .....bella candela alle 14,30
sfruttata con intra su Diasorin e Iveco ....pagnottelle sfornate :)
 
sciuker sospesa a 7 :wall:

Ciao Musik:) e fornai tutti:)

ti ho pensato mannaggia al pupacchiello mannaggia:wall: però dai che hai fatto il pienone stamattina:clap::clap:OK! Fossi in te chiuderei baracca e andrei a mare:yes: Io non vado perchè sono previsti forti temporali qui da me. Saranno le solite 2 gocce che alzano solo polvere:rolleyes::D.

Oggi ho longato intra di nuovo Telecom. Ora però basta, la lascio in pace e voglio vedere se riesce a non ritracciare nel pomeriggio:rolleyes:.
Il mio ptf è verdeggiante oggiOK!. Vorrei vedere partire Algowatt:rolleyes:. Si desse una mossa finalmente:wall: Sarebbe già non male se riuscisse a chiudere sopra i 0,80. Ha fatto il max intra a 0,818, maggiore rispetto alle ultime 4 sedute. Al momento quota 0,802.
 
sciuker sospesa a 7 :wall:

Dai, dai, che sei stato ottimo! Io, da scemo, non ti ho seguito e sono rimasto fuori, ma in qs pertiodo ho troppe cose da seguire.
Tu Segui il consiglio di Jo, vai per il bagnetto! (ciao Jo!)
 
Dai, dai, che sei stato ottimo! Io, da scemo, non ti ho seguito e sono rimasto fuori, ma in qs pertiodo ho troppe cose da seguire.
Tu Segui il consiglio di Jo, vai per il bagnetto! (ciao Jo!)

bagnetto già fatto ...ora campagna :bye::bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro