Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sciuker sospesa a 7 :wall:

ciao fornai tutti

grande Musik, però quanto rode quando un'azione ti " piglia per il ****** "
è la cosa che più mi fa inkakkiare ( nonostante un buon gain ) , ci rimugino sopra e poi non ho mai la forza per rientrarci ,
mi è capitato proprio quest'anno con algowatt presa a 0,38 e mollata sopra 0,50 mi pare........poi esplose......mavvaff :D
 
Musik, fornai, dai ( date ) un occhio a Tesmec e poi mi dici cosa ne pensi ( pensate ) please
thanks
 
non hai venduto geox ,Kwiser ,vero?
io ho incrementato poco fa a 0,83...riguardo e vedo la sorpresina :cool:
dai vediamo la chiusura
 
non hai venduto geox ,Kwiser ,vero?
io ho incrementato poco fa a 0,83...riguardo e vedo la sorpresina :cool:
dai vediamo la chiusura

Ciao Lechu, no, le ho. Insieme a due o tre altre cosette che sto tenendo da un po,' lasciandole correre (Buzzi, Risanamento, algowatt).
 
In recordati a 41,88 vediamo di farci un nuovo giro
Sono sempre incastrato da troppo tempo su ELEN,PIAGGIO e Webuild :'(
Aspetto che cambi il vento......:yes:
Oggi mare un po mosso ma di un colore turchese....bellissimo;)
Saluti ai tutti :yes:

Out Recordati a 43,00 ottima pagnotta......;) saluti a tutti
 
Musik, fornai, dai ( date ) un occhio a Tesmec e poi mi dici cosa ne pensi ( pensate ) please
thanks

ciao Lech
come detto io Tesmec le ho chiuse stamani a 0,1534 da 0,132....discreta pagnotta a cui non potevo rinunciare...è un momento così ...quando vedo verde devo incassare;)

ma a parte gli scherzi questi rialzi delle ciofekuzze non credo siano definitivi
penso ci diano la possibilità di altri ingressi ......io la vedo così :rolleyes:
 
Hola Panaderos…;)..

..oggi oltre al sole(costante..consiglio a tutti gli osteoporotici d’Europa,carenti di vit D naturale,di passare qui l’estate..:D) è Nexi che riscalda il mio cuore..rumor di Opa/fusioni fanno da booster alla quotazione che per ora da ieri in close guadagna circa 65/70 cent…se sono 🌹..:sperem:

..in prospettiva speculativa,vista l’immissione nel programma del centro dx del ponte sullo stretto,potrebbe essere WB..lo so che magari sarà l’ennesima bufala,ma bisogna ragionare con altri parametri da qui al 25/9..

..intanto Stellina quasi a 15..:wall:

..Snam invece molto deludente al momento,infatti il Conte si è eclissato..anche se ora a Montecristo deve godere di relativa solitudine,sempre valore aggiunto di questi tempi…
 
Hola Ocer e tutti, il carrozzone è esploso, che succede?
 
Ciao Andrez,difficile dirlo..certo sotto ferragosto tutto è possibile..:D..

..godo per la nostra Blondie..:p..

Anch'io ho penZato a lei!:D Pare che siano i piani del probabile prossimo governo ad aver dato fuoco alle polveri.
 
Anch'io ho penZato a lei!:D Pare che siano i piani del probabile prossimo governo ad aver dato fuoco alle polveri.

..si giusto quelle…:D..

..è anche vero,che a queste quotazioni,fai intraday con size modeste....e se uno/a è brava come Idda son soldini con un buon rapporto rischio/rendimento…
 
Ciao Andrez,difficile dirlo..certo sotto ferragosto tutto è possibile..:D..

..godo per la nostra Blondie..:p..

Anch'io ho penZato a lei!:D Pare che siano i piani del probabile prossimo governo ad aver dato fuoco alle polveri.

..si giusto quelle…:D..

..è anche vero,che a queste quotazioni,fai intraday con size modeste....e se uno/a è brava come Idda son soldini con un buon rapporto rischio/rendimento…

grazie Doc:) e Andrez:) per il pensiero:) che carini che siete:kisss:

stamattina era una vera goduria intra:clap:OK! oltre a un bel recupero sulle long multiOK!.

anch'io ho pensato a te Doc, quando ho visto le tue Nexi salire e fare un max intra dopo l'altro:clap::clap:OK!
insomma, una parola sola...alèèè:clap:OK!:D

Buona giornata e tante belle pagnotte a voi e fornai tutti:)
 
SNAM primo spartiacque 5.20eur, poi 5.77 e 6.10eur

QUANTO VALE UN AZIENDA CHE HA KM E KM D GAS PIPELINES?
A) e' uscito uno studio che dice come nel MONDO OGGI sia difficile avere permessi e altro per costruire km e km..si deve passare per mari monti fiumi laghi,pareri,politica, paesi in guerra fra loro..

pag 20 https://globalenergymonitor.org/wp-...m8i1qCoqJs7WohoTAmOtMCPKBR987zh12fgJTMddo6kjo
B) in Europa il costo stimato è di almeno 1.000.000 di euro a km di Gas pipelines,.
pOI Cè UN ALTRO 1.000.000eur per i lavori di connessione per km...
Quindi per SNAM SOLO VALORE PIPELINES è 13.9EUR PER AZIONE= 2 mil eur=costo km gas pipelines +connessione
41.000km x 2.000.000 =82 miliardieur
Snam in Borsa vale 16 miliardi ( +debito 14 miliardi=EV 16+14=30)
SE 5EUR : EV 30= X: EV 82 X= 13.9EUR SOLO VALORE DI BORSA IN BASE AI 41.000KM
poi ai 13.90 euro bisogna aggiungere gli 8 miliardi di STOGIT (100%)+ 1 miliardo DE NORA (25.88%) + 2 miliardi RENOVIT (70%) + 1 miliardo ARBOLIA + 2 miliardi SNAM4ENVIRONMENT
 
grazie Doc:) e Andrez:) per il pensiero:) che carini che siete:kisss:

stamattina era una vera goduria intra:clap:OK! oltre a un bel recupero sulle long multiOK!.

anch'io ho pensato a te Doc, quando ho visto le tue Nexi salire e fare un max intra dopo l'altro:clap::clap:OK!
insomma, una parola sola...alèèè:clap:OK!:D

Buona giornata e tante belle pagnotte a voi e fornai tutti:)

..Ue’ JoJo..grazie assai anche a te..:bow:..

..d’altra parte giochiamo pesciolini vs squali..ogni tanto(o spesso per qualcuno..) quando gliela buttiamo dentro(come dice un certo Max) è una consolazione/piacere per tutti..alla fine lo SQUADRONE SIAMO NOI..OHHOHHHOHOHH..:cincin::mano::mano:.. anche se(magari) sono loro a fare il campionato..:D
 
..Ue’ JoJo..grazie assai anche a te..:bow:..

..d’altra parte giochiamo pesciolini vs squali..ogni tanto(o spesso per qualcuno..) quando gliela buttiamo dentro(come dice un certo Max) è una consolazione/piacere per tutti..alla fine lo SQUADRONE SIAMO NOI..OHHOHHHOHOHH..:cincin::mano::mano:.. anche se(magari) sono loro a fare il campionato..:D

:yes::clap:OK!

ma figurati Doc:)

beh, giornata non male oggiOK!. Vedere chiudere il carrozzone a + 6,04 sembra quasi un miracolo:eek::D. Vedremo martedì cosa succederà. Questa mi ha abituata a tutto:rolleyes: vorrei vederla salire su cose concrete e non solo su rumours e promesse elettorali.
Anche la tua Nexi ha chiuso molto bene a + 5,07%OK!

E ora basta borsa per qualche giorno:D
Buon ferragosto cari fornai:). Rilassatevi e divertitevi OK!. Ora fa finalmente un po' più fresco. La mia danza della pioggia ha funzionato:D. Sta piovendo da oreOK! e il giardino gode anche lui:D
Bacioni:kisss:

 
:yes::clap:OK!

ma figurati Doc:)

beh, giornata non male oggiOK!. Vedere chiudere il carrozzone a + 6,04 sembra quasi un miracolo:eek::D. Vedremo martedì cosa succederà. Questa mi ha abituata a tutto:rolleyes: vorrei vederla salire su cose concrete e non solo su rumours e promesse elettorali.
Anche la tua Nexi ha chiuso molto bene a + 5,07%OK!

E ora basta borsa per qualche giorno:D
Buon ferragosto cari fornai:). Rilassatevi e divertitevi OK!. Ora fa finalmente un po' più fresco. La mia danza della pioggia ha funzionato:D. Sta piovendo da oreOK! e il giardino gode anche lui:D
Bacioni:kisss:


..e aspiette che chiove,l’acqua te infonne e va,tante l’aria s’adda’ cagna’…:clap::clap::yes::yes:…(dai che a ottobre anche qui..:'(..:rolleyes:)

..buon ferragosto e weekend “long” anche a te cara Blondie e agli sfarinati vicini e lontani,al mare,in montagna o anche in campagna…insomma a tutte quanti..;)

..a martedì,aurevoir..:bye::bye:
 

anche questa è andata ;)...volumi ridicoli .....sennò avrebbe puntato i 4,5....vediamo

buongiorno fornooooooooooo :D

OSAI.jpg
 
ALGOWATT

come già segnalato sono in da ,84

sempre più compressa

vediamo se rompe sto triamgolo :cool:

algowatt.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro