Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[/B]

Buondì..questa l'hai beccata :D

si, l'ho beccata nel .............:angry: ( :D )



[B ha scritto:
joliejolie[/B];57918183]fai bene:clap::clap:OK!
Ciao Lechu e fornai tutti:)
di questi tempi è meglio stare lontano dal pc il più possibile:rolleyes:. Si guadagna di salute:yes:. Il mio ptf long multi è di un rosso esagerato e ogni volta che si rimbalza un po' zakkete giù di nuovo:angry:. Il loss più pesante è sempre quello di Telecom. Ogni giorno alleggerisco un po' e cerco di recuperare con l'intra.
La mia ciofeca Pierrel che è stata in letargo per tanto tempo invece sta performando bene e dal minimo a 0,1502 del 19 settembre ha recuperato tanto e al momento quota 0,179OK!.
C'è questa news delll'altro ieri...


ciao Jolie, finalmente, smettila di andare in spiaggia a rosolarti e torna tra noi ludopatici incalliti sbiancati.....ah no, in spiaggia ci sono andato anch'io oggi nonostante il tempo nuvoloso , però si stava molto bene....
metto un grafico settimanale del mib, tanto per ricordare a noi tutti e a me per primo, in che fase siamo
aggiungiamo al disegno grafico le problematiche di questo periodo che conosciamobene e ognuno tiri le somme
vale la pena di cercare un rimbalzo ed un sollievo ai ns martoriati portafogli oppure vale di più la tecnica di rimanere fermi , come un semaforo di "Guzzantiana" memoria ( quando imitiva Prodi )??!
a voi l'ardua risposta
 

Allegati

  • mibsett26979decf6a456c33fbabcd697fc98d6.png
    mibsett26979decf6a456c33fbabcd697fc98d6.png
    51 KB · Visite: 8
buondì ciao Jojo si dai non ti abbronzare troppo...coi tempi che corrono ti scambiano per extracomunitario ed è pericoloso:D ...si scherza è
 
buongiorno forno

titolo esemplificativo del periodo saras, che nel giro di poche ore oscilla :eek: il suo valore del 10-15 %
quando si vedono queste cose ci si rende conto di come ci perc.ulAno ( grafico a 5 min )
 

Allegati

  • saras5mine8b0fcf7addd624f06609ae26644d1.png
    saras5mine8b0fcf7addd624f06609ae26644d1.png
    36,2 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
...perculano :D:D:D

perculino invece quando lo fanno con discrezione :p

fai a modo Marubo :D:doh:
 
buonasera fornai del forno spento
quando il mib cala il forno si deprime....naturalmente
ora facendo finta che i 20400 abbiano resistito , speriamo in qualche giorno di vento favorevole

per questo oggi ripresa enel a 4,30 e mediata seco , ora pmc 4,6

ptf sempre bello rosso, l'importante per i più piccoli ( di età ) ricordarsi sempre che non è uno scherzo e che sono soldi veri che si possono anche perdere totalmente
 

Allegati

  • mibset3e72bfe84188a31917dea357a25bb7aa.png
    mibset3e72bfe84188a31917dea357a25bb7aa.png
    77,9 KB · Visite: 8
buongiorno fornai del forno spento
in attesa di andare in spiaggia mediato anche Avio, ora pmc 9,8
finirà questa pressione al ribasso e allora.....

Citadel Advisors LLC 549300SHI4D0QGWI8X45 AVIO SPA 8156008F25C4B0E7C860 IT0005119810 0,55 14/09/2022
WorldQuant, LLC 549300ARVD4LVNCUBN81 AVIO SPA 8156008F25C4B0E7C860 IT0005119810 0,81 27/09/2022
 

Allegati

  • avioset_a035cdf49ca4c6dfe28071d23163fae2.png
    avioset_a035cdf49ca4c6dfe28071d23163fae2.png
    48,9 KB · Visite: 4
buongiorno Lech e grazie per tenere il forno acceso :clap::clap:
buongiorno a tutti

e rimbalzo fu...vediamo quanto dura
come già detto secondo me ci aspettano nuovi minimi ma intanto chi riesce a sfruttare il rimbalzo fa bene

io continuo a tradare poco e solo intra
oggi ho colpito bene su Nexi e Stm in open ....malino su rec dove ho cercato un ritraccio al momento sbagliato

moooolto bene invece al mare :cool:...giornata stupenda mare bellissimo e i bagni più belli della stagione :clap::clap:
 
ola Musik !

allora venduta mediolanum a 6,75 ( presa a 6,3 , anche se potevo aspettare la reazione sui 6,80 ) ed enel a 4,44

recuperato 3/4 minus della ******* di gointernet ...vabbè....dovevo aspettare i prossimi giorni lo so , ma preferisco tenermi leggero
tanto di azioni in rosso che devono recuperare me ne rimangono in ptf ......
a proposito , Iveco finalmente verde, ma questa cerco di mantenerla ......
 
Ultima modifica:
salve pagnottari oggi giornata positiva risultati Pet positivi tutto stabile ed in regressione
prossimo controllo tra 3 mesi.....vendute banca generali grandisima pagnotta;) era ora...:yes:
Il PF trading :'( Elen,Piaggio e webuilt rossso profondo anche Recordati fa i capricci :wall:
 
Grande Alberto, sono molto contento per i risultati degli esamiOK!:clap: e compliments anche per banca Generali
 
Hoila’ sfornakkiati..;)..

..Albert è uno tosto,o come si dice a Ginevra,”è overamente bbuone”..:clap:..OK!
 
Alberto, massimo rispetto. Buongiorno a tutti, fornescion!

Niente di nuovo sul fronte loss, ptf in buona parte rosso ma non di molto, ma il brutto è che il poco verde è anch'esso non di molto e tengo tutto lì, perché in qs momento non posso fare intraday tranne che sul gas, e nemmeno tutti i giorni.

Spero stiate tutti bene, o in alternativa al mare (io ieri, molto bello, oggi si replica un paio d'ore).
 
Buongiorno horno..…;)

..oggi okkio ai dati USA su occupazione e disoccupazione alle 14:30..

..se fossero bad news potrebbero diventare good news per i mrks,per il solito refrain che la Fed-in vista di una più che probabile recessione-potrebbe assumere un atteggiamento meno aggressivo sui tassi..per il resto,solito piccolo cabotaggio di questi tempi,con compravendite(preferibilmente intra)di piccoli/medi lotti su WB e Nexi per ridurre i rispettivi loss..vediamo nel primo pomeriggio..

Ps..Enel sotto 4€ ci farei un pensierino,così come Snam dove medierei la limitata posizione che ho..
 
uff non riesco a star fermo
domani vado a pedalare così almeno non faccio danni :D
mediata iveco a 4,78 , ora pmc 5

ridata iveco a 5,19
forse mi pentirò ma graficamente vedo un paio di buchi sotto che dovrebbero ricoprire e cerco di aspettarla lì
quando si tiene una posizione in perdita per molto tempo, la si media , e poi si va in gain è sempre difficile riuscire a mantenerla a lungo, soprattutto in un contesto come quello odierno

resistenza a 5,3 probabilmente andrà a toccarla
 

Allegati

  • iveco6db2d51f739876572da1dc0ca214e40.png
    iveco6db2d51f739876572da1dc0ca214e40.png
    55,1 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
buondì un salutino a tutti. non mi sembra un cielo bellissimo...
 
Buongiorno carinissimi:) e buona domenica a tutti :)
Dopo il mio ultimo post ho staccato con il trading sia perché mi stavo incavolando troppo per l’andamento della borsa più pazza che mai :angry e sia perché sono senza internet da allora, da 9 gg praticamente, e allora ho preso armi e bagagli e mi sono rifugiata sull’isola e mi sto godendo il mare e questa estate infinita senza pensare all’inverno che ci aspetterà. Le ansie anticipatorie non servono. Già ci bastano quelli del momento e non sono poche:rolleyes:. Quello che succederà succederà, e spero non sia il peggio. Love and peace come da mio sottonick vincerà OK .
Naturalmente controllo sempre il mio ptf long multi e devo dire che in quei 3 gg di rimbalzo ho fatto un gran bel recuperoOK!. Poi vabbè è finita male la settimana:wall::rolleyes:. Ho mollato le Safilo con una bella pagnotta e le ho riprese quasi subito dopo.

Tornerò a casa in settimana e spero che ripristineranno internet nel frattempo. Dicono che il guasto sia complesso. Già l’ultima volta dissero così, roba da matti, e questo nel 2022. Mah:rolleyes:
Ora vi saluto. Un abbraccio e tanti bacioni:kisss: Scappo a mare. Buon mare a chi ha la fortuna di andarci.
Alberto un forte abbraccio e sono contento per il risultato della Pet:clap:OK! grazie di cuore a Lechu, Musik, Kwsi e a chi ha contribuito a lasciare il forno acceso.
Mi raccomando, tradate intra se potete. È l’unico modo per fare pagnotte di questi tempi.:yes:
Nu vasone al Doc che ho visto che ogni tanto passa a trovarci:kisss:
Un bentornato anche a Matti e grazie per i tuoi contributi:)
 
Ultima modifica:
buondì...se così si può dire.
Ho scoperto di essere stato bloccato sul fol di Guerriero e lui penso bannato ..la cosa incredibile è che arrivano personaggi sui forum ad insultare ..forum che magari da anni qualcuno gestisce con pazienza ed educazione e con lo scopo di aiutarSI...e loro che fanno bloccano tutti indistintamente.

Altra cosa ho visto che ci sono persone che predicano la libertà del forum...solita "democratici" che a me non piacciono ...se entro nel fol che cura Jojo lo faccio con educazione e con rispetto ovviamente non è il suo, ma un minimo di riconoscenza ( anche da parte di chi gestisce sta baracca) per chi spende il suo tempo e poi sembra che serva di più far gazzarra piuttosto che tener pulito un forum per scambiarsi le idee
scusate lo sfogo :mad: che brutta roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro