Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANIMA

si stamuovendo all interno di un canale rialzista che la potrebbe portare in area 4/4,10
eventuale break di quei livelli sarebbe da seguire....secondo me

ANIMA.png
 
credo siamo anche ad un livello chiave di mibbone sopra 25800 per continuare la salita o iniziare una correzione anche importante
 
buongiorno forno

webuild ripresa a 1,70
leonardo , preso altro lotto, ora pmc 8,9


wb24genb6b6d012468d661e12884d44014a5.png
 
Wb presa anche io (pochine) stamattina a 1,68. Vediamo.
 
Cmq WB sulla res 1,75 ha preso una riga di ceffoni che ora ha la faccia gonfia come la Luna, eh.
 
Cmq WB sulla res 1,75 ha preso una riga di ceffoni che ora ha la faccia gonfia come la Luna, eh.
torno adesso e visto che è girata di brutto
in effetti ho probabilmente anticipato l'entrata ( sempre facile dirlo dopo :rolleyes:) ma è anche vero che è una delle azioni che mi preme avere nel portafoglio di lungo periodo, quindi va bene lo stesso.
.
.
.



se saliva però era meglio....:ops:
 
torno adesso e visto che è girata di brutto
in effetti ho probabilmente anticipato l'entrata ( sempre facile dirlo dopo :rolleyes:) ma è anche vero che è una delle azioni che mi preme avere nel portafoglio di lungo periodo, quindi va bene lo stesso.
.
.
.



se saliva però era meglio....:ops:
Ah, anche io le mie le ho tenute, invece di venderle sulla res. Vediamo, tanto sono pochissime.
 
provato ingresso in neosperience ( detta nuovaesperienza:clap:) ...chissà non conosco l'azienda però mi piace..contributo graico apprezzato
 
non potendo seguire nel pomeriggio avevo messo TP su Gabetti a 1,20 ma nonpensavo ci arrivasse
TP scattato e pagnotta sfornata ....ma non sono contento ...vista la chiusura sui max con 650000 pz sambiati :mad: :wall:
 
chiuse finalmente anche IMMSI a 0,4665 altra pagnottella sfornata
su Askoll come detto avrei tgt ,77 ma mi saei accontentato di ,75....avevo inserito TP ma non c'è arrivata
 
provato ingresso in neosperience ( detta nuovaesperienza:clap:) ...chissà non conosco l'azienda però mi piace..contributo graico apprezzato
Maru ora non posso postare il graf ma se devo essere sincero mi piace e se domani sono al pc un occhiata gliela doOK!
 
buonasera fornai
prima di andare in argentina per ciclismo...su eurosport naturalmente, vi metto due graficetti di geox,
mi sembra, visto anche le dichiarazioni del presidente che ha detto senza remore che il 2022 è stato un anno eccezionale, che il ritorno all'utile possa dare la giusta spinta per ottenere valori ben più alti di quello del momento attuale
servono ancora i volumi ma gli ultimi 3 giorni sono abbastanza significativi



geoxdc5155d369b1e733af61c5dcee1d0f8.png





geoxM483bc388936e44412b472024be084.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro