Torna Giampaolo alla Samp

mazzarri ha un curriculum di tutto rispetto, pochissime volte non ha fatto bene...basti ricordare cosa ha fatto con la reggina, salvata con una marea di punti di penalizzazione, con la sampdoria sfiorata la chamoin's league,con il torino record di punti, con l' inter sfiorata la qualificazione chempin's con una squadra da metà classifica,on il napoli sfiorato lo scudetto e ottime figure in championìs...il cagliari per me ha fatto un' ottima scelta ed infatti si cominciano a vedere i risultati
 
Ammazza oh come sfiora Mazzarri nessuno eh...
 
Un buon esordio del Maestro :D
 
oggi un amico mi ha detto che, nella stagione 2017/18, quando allenava la Sampdoria, preferiva Kownacky a Zapata :eek:
Io non mi ricordo più, ma se davvero è stato così...
 
Sono quelle scelte difficili da capire, come quella di Sheva da parte del Genoa.
Un allenatore come Giampaolo che entra in corsa in una situazione difficile rischia di combinare poco.
 
Seriamente, ma cosa passa per la testa ad un Presidente nel prendere a campionato iniziato e in una posizione delicata di classifica sto allenatore?
Ora che lo capiscono i giocatori sono alla 37 ima di campionato.

Potenzialmente è lo stesso errore commesso dal Genoa nel mettere Sheva come allenatore a campionato in corso su una squadra in crisi...

Nè Sheva nè Giampaolo sono il tipo di allenatori-motivatori... quelli che prendono una squadra in crisi e scuotono il cuore, l'animo dei giocatori per lottare...

Entrambi sembrano allenatori a cui dare una squadra in Luglio... affinchè abbiano quei 2 o 3 mesi per lavorare con calma, per costruire...
 
Potenzialmente è lo stesso errore commesso dal Genoa nel mettere Sheva come allenatore a campionato in corso su una squadra in crisi...

Nè Sheva nè Giampaolo sono il tipo di allenatori-motivatori... quelli che prendono una squadra in crisi e scuotono il cuore, l'animo dei giocatori per lottare...

Entrambi sembrano allenatori a cui dare una squadra in Luglio... affinchè abbiano quei 2 o 3 mesi per lavorare con calma, per costruire...

Infatti noi ci siamo salvati gli ultimi 2 anni con il cambio a favore di Nicola e Longo, allenatori motivatori oltre che Granata dentro nel nostro caso.

Tra l'altro Longo sta facendo miracoli ad Alessandria con una squadra di scappati da casa.
 
Infatti noi ci siamo salvati gli ultimi 2 anni con il cambio a favore di Nicola e Longo, allenatori motivatori oltre che Granata dentro nel nostro caso.

Tra l'altro Longo sta facendo miracoli ad Alessandria con una squadra di scappati da casa.

Però se Nicola non viene mai preso dall inizio,ci sarà un motivo,forse non conosce i giocatori
 
oggi un amico mi ha detto che, nella stagione 2017/18, quando allenava la Sampdoria, preferiva Kownacky a Zapata :eek:
Io non mi ricordo più, ma se davvero è stato così...

Beh, al Milan faceva giocare Rodriguez con Theo in panca. :o
 
Sono quelle scelte difficili da capire, come quella di Sheva da parte del Genoa.
Un allenatore come Giampaolo che entra in corsa in una situazione difficile rischia di combinare poco.

hai ragione

per dare i suo meglio deve avere il tempo di devastare la squadra già ad agosto come fatto mirabilmente a torinoe milano---comunque è ampiamente in tempo per condannare la sampdoria...certo, l' arrivo di un fuoriclasse come sensi potrebbe ostacolare la sua opera di demolizione
 
Potenzialmente è lo stesso errore commesso dal Genoa nel mettere Sheva come allenatore a campionato in corso su una squadra in crisi...

Nè Sheva nè Giampaolo sono il tipo di allenatori-motivatori... quelli che prendono una squadra in crisi e scuotono il cuore, l'animo dei giocatori per lottare...

Entrambi sembrano allenatori a cui dare una squadra in Luglio... affinchè abbiano quei 2 o 3 mesi per lavorare con calma, per costruire...

abbiamo visto i mirabili risultati conseguiti dal minestro quando gli hanno dato in mano la squadra a luglio a milano e a torino...i tifosi rossoneri e granata ancora si svegliano a volte nel cuore della notte in preda agli incubi al ricordo dei i peridi in cui la loro squadra era sotto le grinfie del minestro :D
 
Dicamo che se la prende a luglio ha tempo per applicare il suo metodo. :o
 
...è stato bello...
 
testa alta e giocare a calcio pedalare
 
Indietro