Quando sarà archiviato il green pass?

Stanno correndo ai ripari... sanno di essere stati dalla parte sbagliata servendo un potere sbagliato che non trova conferma con le elezioni del PdR...!!! Rischiano di restare isolati... e non protetti... devono quindi correggere il tiro al più presto...!!! Sarebbero diversamente dei bastian contrari...!!! Conosco molti ultravax che hanno capito di aver sbagliato... hanno creduto troppo a questo Governo...!!! La verità sta sempre nel mezzo ragazzi... ci vuole umiltà...!!! ;)

Ma non lo ammettono. Sento che c'è molta omertà ultimamente sul tema.
 
Le gravissime dichiarazioni di Sileri a #dimartedi rispondendo a @paolo_gibilisco "vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso."Il lasciapassare verde è palesemente uno strumento di ricatto contro i
cittadini! https://twitter.com/lucabattanta/status/1486112328219299842/video/1

Sileri fuori di melone,,,,

fuori di testa, dovrebbe dimettersi. ma d'altra parte se le stesse cose vergognose le ha dette macron, figurati
 
E come pensano di far fare la (eventuale) 4a dose senza gp? Che adesione si aspettano? Sono l'unico a vedere bidosati che esultano al tampone positivo per tirare avanti qualche mese senza fare la terza dose?

Con la paura? Guarda che la maggior parte degli italiani è ancora terrorizzata dal Covid
 
Con la paura? Guarda che la maggior parte degli italiani è ancora terrorizzata dal Covid

A me non sembra......io lo dico sempre che sono sempre in giro...torno adesso dal mercato settimanale..... un sacco di gente alle bancarelle, nessuna distanza....
la gente vuole tornare a vivere, a scherzare, a chiacchierare normalmente.....
Poi esciro' di nuovo con il cane....andro' al parco.....la gente se puo' si mette a chiacchierare..per far passare quei 10 minuti in allegria.....vedo un sacco di gente
in giro senza mascherina.....
A mezzogiorno, capatina veloce al supermercato.....io gente preoccupata non ne vedo......
 
Pensa se dovesse rubare il posto in ospedale, grasso come è, a qualcuno a cui servisse davvero. Tra lui e Burioni certo hanno dei bei doppi/tripli menti.

io normopeso, che mangia bene, non fumo, non bevo (tranne qualche bicchiere di vino il sabato) e che ha fatto e fa sport, ho fatto il covid e non ho avuto problemi, ora devo ascoltare sto grassone del caz.z.o. che sembra mio nonno e che probabilmente avrà problemi cardiaci e di diabete fra qualche anno.

ma vattene a cagare, lardone di mer.d.a
 
Matteo Bassetti, "qui si rasenta la follia": cannonate a Draghi e Speranza. La denuncia: italiani prigionieri – Libero Quotidiano

Matteo Bassetti, "qui si rasenta la follia": cannonate a Draghi e Speranza. La denuncia: italiani prigionieri


26 gennaio 2022

Matteo Bassetti interviene sul dibattito Covid e scuola. "La gestione del Covid a scuola nel nostro paese rasenta la follia. Assistiamo a regole sanitarie incomprensibili, anche per chi le ha scritte, che non servono a prevenire i contagi, ma solo a danneggiare gli studenti e le loro famiglie. Bisogna tornare ad ascoltare i pediatri e i medici: chi è malato sta a casa per almeno 3 giorni dalla scomparsa dei sintomi, basta tamponi agli asintomatici (fatti più per mitigare ansie genitoriali ingiustificate", scrive il professore.

Bassetti sottolinea che “le quarantene forzate e la dad non sono in grado di fermare questo virus che non infetta solamente durante le ore di scuola. La giornata di uno studente e delle sue attività e contatti, per fortuna, non finisce al suono della campanella. Così, per l’ennesima volta, chi paga il prezzo più alto per la pandemia sono gli scolari e i loro genitori. Urgono cambiamenti, ascoltando di più i medici e meno i burocrati da ministero”.


Infine "se la situazione epidemiologica continuerà ad essere questa, abbiamo avuto un inverno senza i contorni di una vera emergenza, almeno a livello ospedaliero, ed è arrivato il momento che si esca da questa fase. Abbiamo avuto 26 mesi continui in stato di emergenza, credo che si debba tornare alla normalità. Oggi il virus è endemico e dobbiamo imparare sempre di più a conviverci, questo significa anche non continuare a vivere nello stato di emergenza", ha concluso il direttore della Clinica di Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova.
 
Matteo Bassetti, "qui si rasenta la follia": cannonate a Draghi e Speranza. La denuncia: italiani prigionieri – Libero Quotidiano

Matteo Bassetti, "qui si rasenta la follia": cannonate a Draghi e Speranza. La denuncia: italiani prigionieri


26 gennaio 2022

Matteo Bassetti interviene sul dibattito Covid e scuola. "La gestione del Covid a scuola nel nostro paese rasenta la follia. Assistiamo a regole sanitarie incomprensibili, anche per chi le ha scritte, che non servono a prevenire i contagi, ma solo a danneggiare gli studenti e le loro famiglie. Bisogna tornare ad ascoltare i pediatri e i medici: chi è malato sta a casa per almeno 3 giorni dalla scomparsa dei sintomi, basta tamponi agli asintomatici (fatti più per mitigare ansie genitoriali ingiustificate", scrive il professore.

Bassetti sottolinea che “le quarantene forzate e la dad non sono in grado di fermare questo virus che non infetta solamente durante le ore di scuola. La giornata di uno studente e delle sue attività e contatti, per fortuna, non finisce al suono della campanella. Così, per l’ennesima volta, chi paga il prezzo più alto per la pandemia sono gli scolari e i loro genitori. Urgono cambiamenti, ascoltando di più i medici e meno i burocrati da ministero”.


Infine "se la situazione epidemiologica continuerà ad essere questa, abbiamo avuto un inverno senza i contorni di una vera emergenza, almeno a livello ospedaliero, ed è arrivato il momento che si esca da questa fase. Abbiamo avuto 26 mesi continui in stato di emergenza, credo che si debba tornare alla normalità. Oggi il virus è endemico e dobbiamo imparare sempre di più a conviverci, questo significa anche non continuare a vivere nello stato di emergenza", ha concluso il direttore della Clinica di Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova.

l'ho sentito in diretta...una sgrandinata di legnate nei denti al ministero della salute e la sua speranza :yes:
 
l'ho sentito in diretta...una sgrandinata di legnate nei denti al ministero della salute e la sua speranza :yes:

anche io, visto che il clima sta mutando ho ripreso a guardare un po' ste trasmissioni, anche se ovviamente non potevano mancare i pessimi ultravaxisti (scanz° e una certa greta mauro) per dare addosso alla grandissima Maddalena Loy.
Bassett° anche se ora dice cose diverse continuerà ad avere per sempre tutto il mio disprezzo. peraltro ha detto anche che il GP va tolto "a primavera", ergo minimo a fine marzo...ancora teniamo sta bojata di Gp dopo aver raggiunto un'incidenza di contagi da primi 5 posti al mondo, mentre paesi senza sono rimasti molto più sotto...
 
“GREEN PASS NON SCOMPARIRÀ MA VA RIPENSATO”

Intervistato dall’agenzia Dire, il sottosegretario, medico e senatore del Movimento 5 Stelle, ragiona sulle misure di precauzione contro il Covid che cambieranno nei prossimi mesi ma anche su quello che resterà: “La mascherina e la distanza? Resteranno ancora, queste misure saranno le ultime di cui faremo a meno – chiarisce Sileri – Nel mentre è fondamentale garantire il vaccino e la terza dose a tutti, successivamente si può pensare di togliere la mascherina all’esterno ma si dovrà continuare a mantenerla ancora al chiuso. L’ingresso e l’uscita dal green pass, per i positivi, può essere intanto semplificata – osserva il sottosegretario – Questo non significa far scomparire il green pass ma, sicuramente, quando si passerà dall’emergenza all’ordinario si dovrà ripensare anche l’utilità di questo strumento importante. Il green pass prima o poi lo toglieremo, impensabile farlo ora ma nei mesi a venire sarà possibile“, afferma Sileri.


Sileri: "Contagi in calo, decessi ancora no. Si all'autotest per chi ha fatto tre dosi" - DIRE.it
 
Le gravissime dichiarazioni di Sileri a #dimartedi rispondendo a @paolo_gibilisco "vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso."Il lasciapassare verde è palesemente uno strumento di ricatto contro i
cittadini! https://twitter.com/lucabattanta/status/1486112328219299842/video/1

Sileri fuori di melone,,,,

Stiamo rivivendo l'euforia di altri tempi... credo che la Storia li giudicherà e condannerà...!!! ;) Direi di aspettare...!!!
 
Ma non lo ammettono. Sento che c'è molta omertà ultimamente sul tema.

Ma non è vero... ultravax di mia conoscenza ora nelle nostre riunioni parlano di evidente differenza tra individuo e individuo... un 40enne NON vaccinato è tranquillamente più al sicuro di un 60enne trivaccinato...!!! ;)
 
Indietro