Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, non avendo sopra la carta di debito ho caricato dei soldi sulla prepagata dall'atm. E' possibile spostare i soldi dalla prepagata flash al conto? Grazie
 
Ciao, ho visto da poco che intesa ha anche le carte virtuali.

Sapete se hanno dei costi emissione/ pagamento o altro?
 
Ciao, ho visto da poco che intesa ha anche le carte virtuali.

Sapete se hanno dei costi emissione/ pagamento o altro?

Le carte virtuali usa e getta (cinque alla volta) o di durata (una alla volta) si generano manualmente dall'hb o da app di volta in volta associandole alle carte fisiche (prepagata, debito, credito) senza fare altro e senza spese.
 
Per caso siete a conoscenza di quando avviene la cancellazione della richiesta della CDC dal Crif? Ho letto 30 o 90 giorni ma non mi è chiaro quale sia la data precisa
 
Ma è possibile che non riesco ad attivare i bonifici instantanei? Ho cambiato 3 giorni fa le domande di sicurezza perchè non le prendeva e continuano a non essere quelle esatte...
 
Vorrei attivare il conto con la carta giovani nazionale però mi scoccia troppo andare in filiale, perché nel 2022 ancora così?
Comunque non è chiaro perché sul conto XME normale il canone mensile di base è €8.50 mentre su quello carta giovani è €7.50, non c'è un foglio informativo digitale?
https://www.intesasanpaolo.com/cont.../mobile-app/app-io/cgn-e-intesa-sanpaolo.html

"(i) Il canone mensile base del conto e il canone mensile della carta di debito sono azzerati, per esempio, per effetto dello sconto giovani di euro 7,50 sul canone mensile totale “La mia scelta”."
 
Ultima modifica:
ciao, mi confermate che per le aperture di XME Conto under 35 entro il 30/09 il canone sarà azzerato per sempre?
comunque alcuni servizi sono a pagamento come bonifici, rinovo carta, (invio carta?),..
io lo apro come 2°conto, e per evere il circuito visa
 
ciao, mi confermate che per le aperture di XME Conto under 35 entro il 30/09 il canone sarà azzerato per sempre?
comunque alcuni servizi sono a pagamento come bonifici, rinovo carta, (invio carta?),..
io lo apro come 2°conto, e per evere il circuito visa

Per sempre....o fino alla prossima PMU?
Chi può dirlo?
 
bg qualcuno sa come si chiude il conto xme?
pec?

grazie
 
si puo' chiudere il conto con Pec?

grazieee
 
consigliate xme conto? Io da carige a bper ( per prossima incorporazione ) rischio un salasso
 
sono andato in filiare per aprire conto con CGN, stupito che stava andando tutto liscio e che, al contrario di quanto è accaduto ad altri utenti, ho potuto fare tutte firme su tablet quindi nessun malloppo di carta. Conto aperto, ricevuto IBAN, ma al momento di darmi il Codice conto per entrare nell'app, ha detto che ha un problema e che posso richiederlo da APP a breve. Dopo 3 ore se provo da App mi dice "se i dati sono corretti arriverà sms" e non arriva nulla, quindi per ora parere negativo, vediamo quando riuscirò ad entrare sul conto


EDIT chiamato al numero verde, due secondi di attesa dopo IVR e ottenuto il codice per entrare nell'app
Creato PIN e ora funge quasi tutto senza problemi. Devo "verificare" il telefono, cosa che si può fare in filiale o ad un ATM e la carta ancora non la ho (5 gg lavorativi)
 
Ultima modifica:
Buongiorno, anche io ho ricevuto la mail di Credit agricole dell’aumento. Stavo pensando di passare a Intesa con il conto scontato con CGN. Vorrei chiedere, i bonifici istantanei che costo hanno?
Inoltre vorrei chiedere se le notifiche della carta sono incluse, e se è possibile versare contanti nei sportelli automatici e che costo hanno?
Grazie
 
Buongiorno, anche io ho ricevuto la mail di Credit agricole dell’aumento. Stavo pensando di passare a Intesa con il conto scontato con CGN. Vorrei chiedere, i bonifici istantanei che costo hanno?
Inoltre vorrei chiedere se le notifiche della carta sono incluse, e se è possibile versare contanti nei sportelli automatici e che costo hanno?
Grazie

Le notifiche sono incluse tramite app e gestibili comodamente. Puoi scegliere notifiche app, sms o email.
I versamenti di contanti su ATM ISP sono gratis. Il costo dei bonifici istantanei è indicato anche nella sezione “trasparenza bancaria” presente sul sito intesa (basta leggerlo per avere tutte queste info) :D

Bonifico - SEPA Istantaneo (SCT Inst)
Per l'esecuzione viene applicata una maggiorazione in aggiunta al costo già previsto per la disposizione del corrispondente bonifico - SEPA "non istantaneo", in base al canale utilizzato. La maggiorazione viene calcolata entro dei limiti minimi e massimi.
Può essere disposto tramite i servizi a distanza (Internet e APP). In futuro sarà reso disponibile anche per gli altri canali.
Maggiorazione Bonifico - SEPA Istantaneo singolo e multiplo:
singolo disposto su Banca del Gruppo 0,0400 per mille
singolo disposto su altre banche 0,0400 per mille
Minimo € 0,60
Massimo € 20,00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro