Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esperienze riguardo le tempistiche di accredito tra cc Intesa? Entrambi xme ma credo sia irrilevante. Ad esempio tra Findomestic sono immediati H24, invece ing immediati solo durante l'orario di apertura.
 
Esperienze riguardo le tempistiche di accredito tra cc Intesa? Entrambi xme ma credo sia irrilevante. Ad esempio tra Findomestic sono immediati H24, invece ing immediati solo durante l'orario di apertura.

A caso, ogni tanto li accreditano nella serata dello stesso giorno d'esecuzione, ma più spesso li accreditano il giorno dopo come fossero verso altra banca.
 
salve la domiciliazione della carta american express si paga ? non rieesco a capire dal sito
 
salve la domiciliazione della carta american express si paga ? non rieesco a capire dal sito

Se sei under 35, no. Se hai già compiuto i 35 anni, boh, chissà... Il documento delle aziende convenzionate per gli SDD è irreperibile (sono stato ore a lottare con l'assistenza, ma non vogliono proprio fornirlo...), quindi probabilmente dovrai scoprirlo da te, al massimo paghi 80c ad addebito se Amex non è convenzionata. Comunque qualche tempo fa mi pare che qualcuno avesse detto che Amex è convenzionata.
 
Gentile xxx
siamo spiacenti, ma in base alle informazioni in nostro possesso, sembra che il tuo profilo non soddisfi tutte le condizioni necessarie per poter aprire online il XME Conto.
Siamo a disposizione per fornirti tutti i chiarimenti che desideri, chiama il numero 800.303.303 o prendi un appuntamento nella filiale a te più comoda.

Ho ricevuto poco fa questa mail, Secondo voi quale può essere l'errore?
 
Le casistiche sono infinite, mi viene da pensare alla non completezza documentale che hai inviato, a qualche mancata informazione. Anche vedendo nelle faq del sito non si riesce a risalire alle possibili cause.
https://www.intesasanpaolo.com/cont...aqHome/apertura-xme-conto-online.privati.html

Secondo me ti conviene telefonare e farti spiegareil motivo di questa comunicazione.

Non riesco a contattarli.. mi dice di inserire il codice cliente che non ho.. qualcuno sa la combinazione corretta? Ho inviato una mail nel frattempo..
 
Dalla filiale online mi comunicano oggi le aziende gratuite per le domiciliazioni. Sono solo cinque (Cargeas, BPER Mutui, Grenis, Energy SRL, Comune di Vicenza), dicono che per tutte le altre si pagano gli 80c, indipendentemente se siano luce, gas o quel che è. Ho l'impressione che l'elenco datomi sia incompleto visto che qua in molti hanno detto che non hanno addebiti per parecchie aziende di gas e luce, per Amex e per altre cose.
 
Dalla filiale online mi comunicano oggi le aziende gratuite per le domiciliazioni. Sono solo cinque (Cargeas, BPER Mutui, Grenis, Energy SRL, Comune di Vicenza), dicono che per tutte le altre si pagano gli 80c, indipendentemente se siano luce, gas o quel che è. Ho l'impressione che l'elenco datomi sia incompleto visto che qua in molti hanno detto che non hanno addebiti per parecchie aziende di gas e luce, per Amex e per altre cose.

Io ho l'impressione che non lo sappiano neanche loro.

 
Per chi ha aperto il conto negli ultimi 30 giorni o ha intenzione di farlo, consiglio di scaricare l' app Reward di intesa Sanpaolo, che permette di vincere premi ogni settimana, se volete utilizzare il mio codice invito, da inserire subito dopo la registrazione, per avere ulteriore probabilità di vincita, mi contatti pure
 
Io ho l'impressione che non lo sappiano neanche loro.


Questo però mi sembra essere sparito dai più recenti fogli informativi, o sbaglio? Leggo solo la frase sugli accordi commerciali per gli addebiti ADUE.
 
Per chi ha aperto il conto negli ultimi 30 giorni o ha intenzione di farlo, consiglio di scaricare l' app Reward di intesa Sanpaolo, che permette di vincere premi ogni settimana, se volete utilizzare il mio codice invito, da inserire subito dopo la registrazione, per avere ulteriore probabilità di vincita, mi contatti pure

Non mi risulta che chi si registri con codice amico su Reward guadagni alcun ché. L'unico a guadagnare qualcosa è il presentatore che ottiene qualche stella e qualche medaglia (per l'esattezza 20 stelle e una medaglia se invita persone che hanno aperto il conto negli ultimi 30 giorni), fine.
 
Gioco sull’app Reward da un anno e non ho mai vinto niente :D
 
Non riesco a contattarli.. mi dice di inserire il codice cliente che non ho.. qualcuno sa la combinazione corretta? Ho inviato una mail nel frattempo..

ti aiuto io:vai su intesasanpaolo.com>parla con noi>chat>inserisci il cf e ti mandando il codice titolare via sms;

se li chiami nani not authenticated ,not autorizated non ti possono dare nulla; se chiami dal tuo numero di cellulare e dai i tuoi dati all'operatore il codice titolare te lo dicono loro... :-)
 
Gioco sull’app Reward da un anno e non ho mai vinto niente :D

Non partecipo quasi mai però ho vinto:
- un gioco da tavolo arrivatomi direttamente a casa
- un qualcosa inerente la cucina che ho lasciato poi perdere per la pigrizia si registrarmi su un sito.
- un buono di uno store online che ho redento all'ultimo momento sempre per la solita prigrizia di registrarmi ad un sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro