Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La "semplice" prioritaria Posta1 di solito arriva in un giorno.

A me la carta è arrivata a dicembre 2021 con Posta4 Pro in zero giorni.

---

La tua ha questi obiettivi: 80% consegna in 1 giorno e 98% consegna in 4 giorni lavorativi
Apponendo un codice bidimensionale sulla busta, puoi verificare l'esito della consegna al destinatario. Il servizio è incluso nella tariffa.

C'è il codice bidimensionale sulla busta ?

Posta1 Pro

chiedo venia, Posta4, non 1. In ogni caso 13 giorni ci ha messo, dall'sms dell'11 gennaio che recita "abbiamo spedito la tua carta". Alla faccia dei 4 gg lavorativi.
 
chiedo venia, Posta4, non 1. In ogni caso 13 giorni ci ha messo, dall'sms dell'11 gennaio che recita "abbiamo spedito la tua carta". Alla faccia dei 4 gg lavorativi.

Devi prendertela con Poste Italiane, poi secondo me dipende anche dai portalettere che raggruppano e ti portano tutto assieme
 
Solo a me da quando ho aperto questo conto, sono invaso di sms di phishing di intesa?
 
INTESA fa scegliere tra mastercard e visa come fa FINECO?
 
Qualche chiarimento su questo conto: prevede canone mensile ?
I miei hanno ricevuto una mail di "invito" per aprire XME conto intesa "con canone gratuito per sempre".

Se così fosse lo prenderei in considerazione per farli uscire dal conto Youbanking di BPM, che da quest'anno è diventato a pagamento.
 
Qualche chiarimento su questo conto: prevede canone mensile ?
I miei hanno ricevuto una mail di "invito" per aprire XME conto intesa "con canone gratuito per sempre".

Se così fosse lo prenderei in considerazione per farli uscire dal conto Youbanking di BPM, che da quest'anno è diventato a pagamento.

Sì, canone del conto e della carta di debito (XME CARD) gratuiti (se conto monointestato e non cliente Intesasanpaolo).
 
Qualche chiarimento su questo conto: prevede canone mensile ?
I miei hanno ricevuto una mail di "invito" per aprire XME conto intesa "con canone gratuito per sempre".

Se così fosse lo prenderei in considerazione per farli uscire dal conto Youbanking di BPM, che da quest'anno è diventato a pagamento.

È gratis solo canone del conto e della carta, le operazioni invece vanno pagare (1€ a bonifico, 0,80c ad addebito SDD se di aziende non convenzionate, 2€ prelievi su altra banca), quindi se fanno tanti bonifici e hanno tanti SDD probabilmente gli conviene tenere YouBanking.
 
Sì, fa scegliere anche per la cdc: Visa o Mastercard.
Buongiorno ragazzi. Sto pensando anch'io di aprire un conto XME, data la scontistica presente.
Leggevo del vostro interesse e della possibilità di scegliere il circuito della carta XME Card, cosa consigliereste fra i due circuiti?
 
Buongiorno ragazzi. Sto pensando anch'io di aprire un conto XME, data la scontistica presente.
Leggevo del vostro interesse e della possibilità di scegliere il circuito della carta XME Card, cosa consigliereste fra i due circuiti?

Visa, di carte Mastercard nè trovi a iosa (N26, Hype, Yap, Conto Twist, Flowe, BBVA)
 
Leggevo del vostro interesse e della possibilità di scegliere il circuito della carta XME Card, cosa consigliereste fra i due circuiti?
Io anni fa, quando avevo aperto il conto Sanpaolo, avevo scelto VISA come circuito della carta in quanto il 99% dei conti bancari italiani offrono mastercard, e quindi ho sfruttato tale occasione.

E la scelta si è poi rivelata saggia in quanto ad esempio su Binance da 7-8 mesi hanno disabilitato carte mastercard per i prelievi e i depositi e quindi se non avessi avuto la VISA di Sanpaolo sarei stato nei casini.
 
Grazie @Amministratore, @Ut0nt0 e @al1987 per le risposte.
Ho, però, omesso di avere già 2 carte Visa e 1 Mastercard (Superflash, che forse estinguerò a seguito della sottoscrizione al conto XME). Vado lo stesso "sul sicuro" su Visa o potrebbe essere utile diversificare e scegliere la Mastercard?
 
La XME Card Plus in promozione comunque è gratis solo il primo anno se apri il conto online, poi costa, anzi torna a costare, 1,50 al mese. Più che altro vorrei capire le condizioni del conto Over 35 XME basic gratuito, cosa puoi fare gratuitamente e cosa no. Esiste un foglio informativo?.
 
La XME Card Plus in promozione comunque è gratis solo il primo anno se apri il conto online, poi costa, anzi torna a costare, 1,50 al mese. Più che altro vorrei capire le condizioni del conto Over 35 XME basic gratuito, cosa puoi fare gratuitamente e cosa no. Esiste un foglio informativo?.

La carta XME Plus è gratis se richiesta con l'apertura del conto. Costa 1,5€/mese se richiesta non contestualmente all'apertura del conto.
 
La carta XME Plus è gratis se richiesta con l'apertura del conto. Costa 1,5€/mese se richiesta non contestualmente all'apertura del conto.
Bho avrò capito male, se uno va sulla pagina della carta c'è scritta che se la richiedi online fino al 31 Marzo 2022 il canone è gratuito per 12 mesi, e visto che il 31 Marzo è la scadenza pure del conto XME, parlo della promozione, pensavo fosse la stessa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro