Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carta di credito

dove si abilita per i pagamenti online? grazie
 
una piccola domanda, questa è la convenzione che ha l'azienda dove lavoro, conviene aderire alla convenzione oppure no (visto la promo attuale)?.

Considerando che nell'anno in corso farò 35 anni.

grazie
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    698,6 KB · Visite: 77
Estratto conto carta di credito

Ciao a tutti,

carta classic ritirata a dicembre ed usata un paio di volte. Il 15 gennaio mi hanno addebitato il saldo sul conto, ma in archivio non ho ancora trovato nulla.
Tramite app vedo che l'invio è settato su online.

Dopo quanto tempo è disponibilie l'estratto conto della carta di credito?

Grazie in anticipo
 
Ciao, avrei una domanda. Conclusa la procedura di apertura conto XME online c'è scritto che entro 24/72 ore si riceverà una mail per avere le istruzioni per inviare il bonifico di riconoscimento e quindi aprire il conto. Di solito queste tempistiche vengono rispettate o no? Sono passati 8 giorni e non ho avuto ancora nessuna comunicazione. É normale?

Grazie :)
 
Ciao, avrei una domanda. Conclusa la procedura di apertura conto XME online c'è scritto che entro 24/72 ore si riceverà una mail per avere le istruzioni per inviare il bonifico di riconoscimento e quindi aprire il conto. Di solito queste tempistiche vengono rispettate o no? Sono passati 8 giorni e non ho avuto ancora nessuna comunicazione. É normale?

Grazie :)

No, non è normale. Prova a sentire l'assistenza.
 
Ciao a tutti !!

  1. Io sono già cliente Fideuram quindi mi vedono come già cliente ?
  2. ma e verramente a zero costi ?
  3. voi che lo usate lo consigliate ?

Grazie per le vostre risposte
 
Ciao a tutti !!

  1. Io sono già cliente Fideuram quindi mi vedono come già cliente ?
  2. ma e verramente a zero costi ?
  3. voi che lo usate lo consigliate ?

Grazie per le vostre risposte

1) Se sei cliente Fideuram, non potresti farti mettere il Fideuram One che è pure a zero costi (anche più di questo visto che ha anche i bonifici istantanei gratuiti)?
2) Di costi fissi non ne ha, le principali operazioni sono gratuite fintanto che sei under 35
3) Solo se sei under 35
 
Ciao a tutti !!

  1. Io sono già cliente Fideuram quindi mi vedono come già cliente ?
  2. ma e verramente a zero costi ?
  3. voi che lo usate lo consigliate ?

Grazie per le vostre risposte

Anch'io sono over 35, ma l'ho comunque aperto per usare la sola carta XME.
Ho depositi gratuiti agli ATM evoluti ISP e posso usare gratis la carta per pagamenti fisici e online.
Insomma, una buona carta di riserva, con la piacevole sorpresa di poter generare carte virtuali usa e getta o a tempo.
Quindi, non necessariamente da evitare per over 35. Tutto dipende da cosa ci si vuole fare.
 
Aggiorno la mia situazione… Carta di debito spedita il 3 Gennaio e ad oggi ancora non arrivata. Secondo voi è il caso di contattarli o resto ancora in attesa?
 
Aggiorno la mia situazione… Carta di debito spedita il 3 Gennaio e ad oggi ancora non arrivata. Secondo voi è il caso di contattarli o resto ancora in attesa?

ti rispondono di aspettare 25 giorni lavorativi, solo dopo si attivano. Già chiesto io che dal 10 gennaio ancora non l'ho ricevuta.
 
ti rispondono di aspettare 25 giorni lavorativi, solo dopo si attivano. Già chiesto io che dal 10 gennaio ancora non l'ho ricevuta.

Ah ok grazie delle info. Certo che 25 giorni lavorativi mi sembrano un tantino esagerati. Ci sono spedizioni che dalla Cina arrivano in meno tempo. Sempre che non sia il Covid che sta tenendo a casa i portalettere e ci siano ritardi…
 
Sono 2 giorni che gli o-key sms arrivano con 10/15 min di ritardo, cioè troppo tardi.

Succede anche a voi?
 
Salve a tutti, ho una domanda: ho appena effettuato una richiesta di apertura conto con riconoscimento del bonifico, nel caso in cui ho un ripensamento e non effettuo il bonifico, la pratica di apertura decade?
 
Salve a tutti, ho una domanda: ho appena effettuato una richiesta di apertura conto con riconoscimento del bonifico, nel caso in cui ho un ripensamento e non effettuo il bonifico, la pratica di apertura decade?

Si
 
Ottimo! Grazie mille, per caso qual è il tempo minimo per effettuare il bonifico di riconoscimento? Sulla mail ricevuta c’è scritto “al più presto” ma nulla più

Mi pare che se non fai il bonifico entro 30 giorni la richiesta è annullata.
 
ti rispondono di aspettare 25 giorni lavorativi, solo dopo si attivano. Già chiesto io che dal 10 gennaio ancora non l'ho ricevuta.

Carta di debito arrivata oggi dopo 13 giorni dalla spedizione con una semplice prioritaria Posta1.
 
Carta di debito arrivata oggi dopo 13 giorni dalla spedizione con una semplice prioritaria Posta1.

La "semplice" prioritaria Posta1 di solito arriva in un giorno.

A me la carta è arrivata a dicembre 2021 con Posta4 Pro in zero giorni.

---

La tua ha questi obiettivi: 80% consegna in 1 giorno e 98% consegna in 4 giorni lavorativi
Apponendo un codice bidimensionale sulla busta, puoi verificare l'esito della consegna al destinatario. Il servizio è incluso nella tariffa.

C'è il codice bidimensionale sulla busta ?

Posta1 Pro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro