Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricto app di intesa ,ed e scritto che solo se non sei titolare di un loro prodotto puoi avere la gratuita, sono cliente fideuram, vado avanti ti ok ,per la gratuita ,ma specifica chiara che non devi essere cliente di un prodotto del gruppo intesa,non solo la banca intesa,ed e questo il mio dilema,perche poi lo apri e non e piu gratuito....
 
Occhio che hanno fatto una modifica unilaterale del contratto, ora vi fanno pagare gli sms di notifica pagamento, prima gratuiti 0,16 cent l'uno. E ovviamente ve lo lasciano attivo, senza disattivarlo.
Io li ho sempre pagati. Sei sicuro che chi aveva aderito alle promo aveva anche le notifiche sms gratis?
Comunque si possono sostituire con le notifiche tramite app, gratuite
 
Ciao ragazzi, 2 domande
Per richiedere la carta di credito gratis devo prima agganciarmi la CGN e poi chiederla? Il plafond lo stabiliscono in base alla mia busta paga?
 
Ciao ragazzi, 2 domande
Per richiedere la carta di credito gratis devo prima agganciarmi la CGN e poi chiederla? Il plafond lo stabiliscono in base alla mia busta paga?
Non lo stabiliscono in base alla tua busta paga e te lo dico con certezza assoluta, perchè ho il conto intesa dal 2019, e quando avevo richiesto la cdc durante i primi mesi, come plafond mi davano 500 euro, dopo un pò di mesi hanno alzato in modo graduale a 1k, 1,5k, 2k ed infine 3k.
Poi ultimamente per curiosità ho fatto delle simulazioni per una seconda carta e anche lì in base al mese cambiavano il plafond, a volte 1k, a volte 2k, altre 2,5k, eppure la mia busta paga è uguale dal 2019.
Io invece credo si basino sulla liquidità che hai sul conto, sullo stipendio che ricevi mensilmente e qualche altra cosa che al momento per via dell'orario mi sfugge.
 
Lo hanno alzato loro in autonomia o su tua richiesta?
No aspetta, forse mi sono espresso male. Quando tu fai la richiesta della carta, prima del completamento il sistema ti dice in anticipo che plafond avrai. Io non portavo a termine le richieste quando mi proponeva plafond inferiori ai 2k. Alla fine la richiesta la completai quando mi proposero 3k di plafond.
Una volta ottenuto la carta, loro non ti proporranno mai un aumento del plafond, quello puoi farlo tu in modo temporaneo, puoi aumentare il plafond del 50%, nel mio caso posso portarlo a 4.500 euro, e dopo 1 o 2 mesi (non ricordo) si ripristina portandosi a 3k.
Se vuoi invece un aumento del plafond definitivo, devi fare richiesta tu e devi recarti in filiale. Ma se non erro per la classic il massimo sono 5k
 
No aspetta, forse mi sono espresso male. Quando tu fai la richiesta della carta, prima del completamento il sistema ti dice in anticipo che plafond avrai. Io non portavo a termine le richieste quando mi proponeva plafond inferiori ai 2k. Alla fine la richiesta la completai quando mi proposero 3k di plafond.
Una volta ottenuto la carta, loro non ti proporranno mai un aumento del plafond, quello puoi farlo tu in modo temporaneo, puoi aumentare il plafond del 50%, nel mio caso posso portarlo a 4.500 euro, e dopo 1 o 2 mesi (non ricordo) si ripristina portandosi a 3k.
OK!
Se vuoi invece un aumento del plafond definitivo, devi fare richiesta tu e devi recarti in filiale. Ma se non erro per la classic il massimo sono 5k
3k
 
Buonasera ragazzi, in settimana vado ad agganciare la CGN al conto, c'è qualcosa che devo sapere in merito a cose 'nascoste' che vengono attivate o comunque loro tenteranno di appiopparmi qualcosa?
 
Sto provando a registrarmi per aprire il conto ma una volta inserito i dati ed email, arriva il codice di conferma registrazione tramite mail per confermare ed entrare nell'aerea "ospite" ma quando provo da questo errore:
"Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, il login non è andato a buon fine. Per favore, riprova più tardi. Per maggiori informazioni contattaci".
Se riprovo ad inserire i dati dall'inizio indica:
"Sei già registrato alla nostra area ospiti - Effettua l'accesso per proseguire con la sottoscrizione"
Ma non va avanti.
Ho provato anche a resettare la password ma niente.
Possibile?
Riuscito a risolvere? Dà lo stesso problema anche a me
 
Buonasera ragazzi, in settimana vado ad agganciare la CGN al conto, c'è qualcosa che devo sapere in merito a cose 'nascoste' che vengono attivate o comunque loro tenteranno di appiopparmi qualcosa?
Quasi sicuramente ti vorranno rifilare qualche prodotto assicurativo, ricordati che in ogni caso è tutto aggratis
 
Quasi sicuramente ti vorranno rifilare qualche prodotto assicurativo, ricordati che in ogni caso è tutto aggratis
Tanto comunque a me non interessa nulla di extra. Magari vedono un baldo giovane come me e ne approfittano per rifilarmi cose che non so nemmeno esistano ahaha
 
Ultima modifica:
Tanto comunque a me non interessa nulla di extra. Magari vedono un baldo giovane come me e ne approfittano per rifilarmi cose che non so nemmeno esistano ahaha
Consiglio che ti do puoi dire anche no ma molti commessi sono *******, quindi leggi bene 500 volte il contratto prima di firmarlo, anche perchè è comunque tanta roba
 
Domanda sciocca però prevenire é meglio che curare: devo pagare il bollo auto e volevo chiedere se la ricevuta é disponibile da subito dopo il pagamento.
 
Buonasera a tutti, scusate se qualcuno mi può dare due info veloci. Volevo farmi la carta XME car plus come conto secondario, sono over 35. Volevo capire i costi, su sito ho visto 1,5 euro/mese (18 all'anno) ma mi pare di capire che i primi 12 mesi è in promozione gratis se apro un conto fino al 31/12/23 giusto? Non ci sono costi di gestione quindi per i primi 12 mesi? Grazie
 
Buonasera a tutti, scusate se qualcuno mi può dare due info veloci. Volevo farmi la carta XME car plus come conto secondario, sono over 35. Volevo capire i costi, su sito ho visto 1,5 euro/mese (18 all'anno) ma mi pare di capire che i primi 12 mesi è in promozione gratis se apro un conto fino al 31/12/23 giusto? Non ci sono costi di gestione quindi per i primi 12 mesi? Grazie
La XME Card Plus non è un conto, è una carta di debito, non ha alcun saldo proprio e qualunque operazione che fai viene regolata sul conto a cui è collegata, quindi richiedere il conto non è una cosa opzionale ma necessaria.
Il conto XME, con relativa XME Card Plus richiesta contestualmente all'apertura, è gratis per sempre (o finché la banca vuole) se lo apri entro il 26 maggio (ma tieni conto che le operazioni sono comunque a pagamento, es. 1,20€ a bonifico, 90c ad addebito per le domiciliazioni, ecc...)
 
C'è qualcuno che ha provato ad aprire il conto ma riscontra errore nel primo accesso? Ho provato a sentire l'assistenza telefonica ma non sanno di preciso qual è il problema
 
Buonasera a tutti, scusate se qualcuno mi può dare due info veloci. Volevo farmi la carta XME car plus come conto secondario, sono over 35. Volevo capire i costi, su sito ho visto 1,5 euro/mese (18 all'anno) ma mi pare di capire che i primi 12 mesi è in promozione gratis se apro un conto fino al 31/12/23 giusto? Non ci sono costi di gestione quindi per i primi 12 mesi? Grazie
Ti conviene attendere la solita promo che propongono spesso per qualche giorno, ovvero canone conto e canone carta gratis, restano a pagamento solo le operazioni che andresti ad effettuare (tipo bonifici, prelievo da altre banche, domiciliazioni, etc)
 
Ti conviene attendere la solita promo che propongono spesso per qualche giorno, ovvero canone conto e canone carta gratis, restano a pagamento solo le operazioni che andresti ad effettuare (tipo bonifici, prelievo da altre banche, domiciliazioni, etc)
La promo è attiva in questo momento e la cito letteralmente nel post successivo a quello a cui hai risposto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro