JUVENTUS FC 2022

120 milioni investiti su quest'uomo.

una bella fetta dell'aumento di capitale :D
 
120 milioni investiti su quest'uomo.

una bella fetta dell'aumento di capitale :D

25 milioni circa a conto economico per 5 anni.
Se le attese saranno ripagate in termini sportivi, un buon investimento anche senza considerare una eventuale plus in caso di rivendita prima del termine del contratto.
 
25 milioni circa a conto economico per 5 anni.
Se le attese saranno ripagate in termini sportivi, un buon investimento anche senza considerare una eventuale plus in caso di rivendita prima del termine del contratto.

Ola Sig. Secondo giro chiuso a 0.3776.
Siamo quasi ai valori del primo post adc.
Ora attendo ste 2 settimane di nulla calcistico e credo Vlahovic scontato.
Vediamo se rientro più basso.
 
Ola Sig. Secondo giro chiuso a 0.3776.
Siamo quasi ai valori del primo post adc.
Ora attendo ste 2 settimane di nulla calcistico e credo Vlahovic scontato.
Vediamo se rientro più basso.

sell on news:D

bene così
 
Maglie calcio più vendute nel 2021 – La top 10 dei club

1) Bayern Monaco (Germania), 3.250.000
2) Real Madrid (Spagna), 3.050.000
3) Liverpool (Inghilterra), 2.450.000
4) Manchester United (Inghilterra), 1.950.000
5) Juventus (Italia), 1.420.000
6) Barcellona (Spagna), 1.340.000
7) Chelsea (Inghilterra), 1.310.000
8) Borussia Dortmund (Germania), 1.222.000
9) PSG (Francia), 1.180.000
10) Manchester City (Inghilterra), 1.087.000

:cool:
 
i volumi parlano chiaro....

DATA...........APERTURA.......MINIMO.....MASSIMO.....CHIUSURA.....VOLUMI

24/01/2022.......0,351.......0,339.........0,3512...........0,342...........12.789.926
25/01/2022.......0,3472.....0,3438.......0,3626............0,36............18.203.686
26/01/2022.......0,3676.....0,3608.......0,3828............0,379..........26.914.240

:yes::yes::yes::yes:
 
tenetevi forte che si riparte.......

Le frasi profetiche di Andrea Agnelli

Qualche giorno dopo aver portato a Torino CR7, nell’estate del 2018, Agnelli lo disse: “Bisogna mettersi nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta a 25 anni”.
Pochi minuti dopo l’eliminazione dalla Champions 2020 per mano del Lione disse: “Mi è capitato di sentire più volte che abbiamo una delle rose più vecchie d'Europa. Questo può essere un elemento di riflessione".

Il colpo Vlahovic segue una filosofia precisa ed è la prima grande operazione col
marchio di Arrivabene. Investimenti pesanti solo su giocatori giovani, dunque redditizi nel lungo periodo.

DE LIGT 20 anni (2019)
CHIESA 22 anni (2020)
MCKENNIE 22 anni (2020)
KULUSEVSKI 20 anni (2020)
PELLEGRINI 22 anni (2021)
LOCATELLI 24 anni (2021)
KEAN 21 anni (2021)
KAJO JORGE 19 anni (2021)
VLAHOVIC 21 anni (2022)


1) Con Vlahovic la Juventus si garantisce quasi certamente un piazzamento fra le prime quattro (e recupera quei 50/60 milioni derivanti dalla champions), oggi fortemente in pericolo.

2) una maggiore competitività nella Champions in corso.

3) un investimento anche per 5 anni futuri, si tratta di un ragazzo del 2000, con caratteristiche tecniche e atletiche devastanti.

4) E' subito pronto (anche a rimpiazzare la mancanza di chiesa e ronaldo): nelle ultime due stagioni ha finora realizzato 38 gol in campionato, in una squadra non di vertice.

5) Da ora in poi le prossime operazioni di mercato dovranno essere autofinanziate da cessioni

( la mia sfera magica mi dice inoltre che: .. Allegri ha un contratto così lungo solo perchè il ritorno a parametro zero di POGBA è già stato programmato e a precise condizioni :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::cool::cool::cool::cool:)
 
Schieramenti futuri!!!!!!!!!!

9f1a5693-9c7d-4edd-a336-59657810aa64.jpg

8176ddfe-3d3b-4b3f-b345-776a35514f83.jpg
OK!OK!OK!OK!
 
120 milioni investiti su quest'uomo.

una bella fetta dell'aumento di capitale :D

è quello su cui continuiamo a non capirci,adc per ripianare le perdite....NON PER AVERE CAPITALI A DISPOSIZIONE DA SPENDERE.....se gli organi dello Stato esistono ancora.....andassero a vedere questi bilanci fasulli di certe società....
 
è quello su cui continuiamo a non capirci,adc per ripianare le perdite....NON PER AVERE CAPITALI A DISPOSIZIONE DA SPENDERE.....se gli organi dello Stato esistono ancora.....andassero a vedere questi bilanci fasulli di certe società....

Dopo un aumento di capitale per ripianare le perdite non è vietato fare delle operazioni di mercato intelligenti ancorché onerose.
L'operazione CR7 non è stata intelligente, mentre l'operazione Haaland lo sarebbe stata.

L'operazione di acquisizione delle prestazioni sportive di Dusan Vlahovic per un quinquennio è una mossa intelligente sotto il profilo economico-finanziario in ottica sia breve che di medio periodo.

E' evidente che scrivi o per livore contro la famiglia Agnelli / Elkann o per evidente rodimento sportivo anti-juventino.
 
Ola Sig. Secondo giro chiuso a 0.3776.
Siamo quasi ai valori del primo post adc.
Ora attendo ste 2 settimane di nulla calcistico e credo Vlahovic scontato.
Vediamo se rientro più basso.

Ola S-mod .

Strategia idem con patate.
 
Le frasi profetiche di Andrea Agnelli

Qualche giorno dopo aver portato a Torino CR7, nell’estate del 2018, Agnelli lo disse: “Bisogna mettersi nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta a 25 anni”.
Pochi minuti dopo l’eliminazione dalla Champions 2020 per mano del Lione disse: “Mi è capitato di sentire più volte che abbiamo una delle rose più vecchie d'Europa. Questo può essere un elemento di riflessione".

Il colpo Vlahovic segue una filosofia precisa ed è la prima grande operazione col
marchio di Arrivabene. Investimenti pesanti solo su giocatori giovani, dunque redditizi nel lungo periodo.

DE LIGT 20 anni (2019) STRAPAGATO IN SERIE B CE NE SONO UGUALI
CHIESA 22 anni (2020) OTTIMO
MCKENNIE 22 anni (2020) ACQUISTO INUTILE
KULUSEVSKI 20 anni (2020) ACQUISTO INUTILE
PELLEGRINI 22 anni (2021) ACQUISTO MEDIOCRE
LOCATELLI 24 anni (2021) ACQUISTO MEDIOCRE
KEAN 21 anni (2021) DA VERIFICARE
KAJO JORGE 19 anni (2021) DA VERIFICARE
VLAHOVIC 21 anni (2022) DA VERIFICARE


1) Con Vlahovic la Juventus si garantisce quasi certamente un piazzamento fra le prime quattro (e recupera quei 50/60 milioni derivanti dalla champions), oggi fortemente in pericolo.

2) una maggiore competitività nella Champions in corso.

3) un investimento anche per 5 anni futuri, si tratta di un ragazzo del 2000, con caratteristiche tecniche e atletiche devastanti.

4) E' subito pronto (anche a rimpiazzare la mancanza di chiesa e ronaldo): nelle ultime due stagioni ha finora realizzato 38 gol in campionato, in una squadra non di vertice.

5) Da ora in poi le prossime operazioni di mercato dovranno essere autofinanziate da cessioni

( la mia sfera magica mi dice inoltre che: .. Allegri ha un contratto così lungo solo perchè il ritorno a parametro zero di POGBA è già stato programmato e a precise condizioni :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::cool::cool::cool::cool:)

Si si, rimpiazzare Ronaldo.... Ce ne vogliono tre per fare gli stessi GOL. Le mie risposte in MAIUSCOLO sui nomi.
Eh già perchè il fenomeno Arrivabene (che è un semplice commerciale che conosco da 25 anni) alla Ferrari che c.acc.h.io ha fatto : FIASCO TOTALE
 
Indietro