BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
Ci sarà da vedere alla prossima assemblea se stanziano ancora i canonici 10mln, vorrà dire che si stazionerà a questi livelli ancora per un pò, se stanziano un pò di più per arrivare al 20% di azioni proprie (gli mancano poco più di 2 mln di azioni) allora si salirà un po' di più.
...

:mmmm: il discorso non fa una piega, quindi si può prevedere l'andamento del titolo in base a quanto deliberano x il bb... :rolleyes:
 
:mmmm: il discorso non fa una piega, quindi si può prevedere l'andamento del titolo in base a quanto deliberano x il bb... :rolleyes:

magari si accontentano di quelle che hanno già e lo lasciano andare in base ai conti o a acquisizioni o notizie...
però si è visto che andando su oltre ai sei euro ne hanno raccattate assai, a scendere in un mese quasi niente, sono loro che hanno il pennello in mano e sanno a ogni pennellata cosa riescono a raccogliere, anche perchè i volumi degli scambi giornalieri sono irrisori
 
:mmmm: il discorso non fa una piega, quindi si può prevedere l'andamento del titolo in base a quanto deliberano x il bb... :rolleyes:

Ciao magoz, non so se la tua frase era ironica...:mmmm:
Comunque no, non credo che l'andamento del titolo abbia a che vedere col bb :no:
 
Ciao magoz, non so se la tua frase era ironica...:mmmm:
Comunque no, non credo che l'andamento del titolo abbia a che vedere col bb :no:

nel 2014 per il b/b stanziavano 2,5 mln
nel 2016 e 2017 hanno stanziato 3,5 mln
in tempi recenti hanno stanziato 10mln... più sale il titolo e più devi stanziare se ne vuoi comprare, ma in società sanno farsi benissimo i conti..
da domani comincia l'esposizione olimpica degli omini, speriamo che contribuisca al ritorno in quota 6...
 
nel 2014 per il b/b stanziavano 2,5 mln
nel 2016 e 2017 hanno stanziato 3,5 mln
in tempi recenti hanno stanziato 10mln... più sale il titolo e più devi stanziare se ne vuoi comprare, ma in società sanno farsi benissimo i conti..
da domani comincia l'esposizione olimpica degli omini, speriamo che contribuisca al ritorno in quota 6...


Buongiorno Gigio, e buongiorno a tutti i BANnati
in effetti quale migliore esposizione mediatica dei nostri gloriosi "omini" che non le Olimiadi?
dai, speriamo!! ;)
 
Domanda per voi che sapete:
Helikon che intenzioni ha in Basicnet?
Gli ultimi 2 internal dealing di gennaio sono di acquisto o vendita?
Come mai hanno il 10% ?
 
Gia’, ci sono stati periodi migliori per la ban...
Gli internal dealing, dicono che il fondo Helikon a dicembre ha venduto 114480 azioni ban, e questa settimana ha comprato 45994 azioni, venduto sui massimi di periodo è comprato sui minimi di periodo... che bravi...

X Sovi, se hanno il 10% e’ perche’ Pensano di trarre tanto profitto dall’investimento in Ban...
 
[/B]
Buongiorno Gigio, e buongiorno a tutti i BANnati
in effetti quale migliore esposizione mediatica dei nostri gloriosi "omini" che non le Olimiadi?
dai, speriamo!! ;)
Ciao Europa, la cerimonia d’apertura e’ cominciata male, gli omini sono stati coperti dal tricolore ea7, il titolo oggi scende, speriamo nei prossimi giorni di migliorare
 
Ultima modifica:
X Sovi, se hanno il 10% e’ perche’ Pensano di trarre tanto profitto dall’investimento in Ban...

Esattamente sono al 9%
Era per capire cosa ne volevano fare...
Io oggi ho comprato, metto in cascina.
 
Esattamente sono al 9%
Era per capire cosa ne volevano fare...
Io oggi ho comprato, metto in cascina.
Al 9%... allora hanno aggiornato la situazione, considera che uno dei soci del fondo da giovane lavorava in ban, su internet c’e’ tutto, forse si e’ ricordato che a un certo punto anche la ban sarebbe stata profittevole...
io aspetto prossima settimana per comprare, a vedere come evolve situazione,l’indice vix si sta di nuovo impennando...
(Sul sito istituzionale ban sono ancora al 10,64%)
 
Ultima modifica:
Il primo accordo di sponsorizzazione portava la data del 13 giugno 2011. Oggi, 5 anni e 8 mesi dopo, la partnership continua. In anticipo rispetto alla sua scadenza naturale – che avrebbe dovuto coincidere con il termine della stagione sportiva invernale 2017-2018 – l’importante contratto quadro fra il Gruppo BasicNet e la Federazione Italiana Sport Invernali viene rinnovato fino al 2021-2022 compresi. Undici stagioni sportive in tutto.

La firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza esclusiva comprende l’abbigliamento gara, allenamento e tempo libero per le 14 principali discipline della FISI, per le quali verrà data continuità nello sviluppo di collezioni dedicate ed esclusive con i marchi del Gruppo BasicNet: parliamo di Sci Alpino, Sci di Fondo, Salto, Combinata Nordica, Freestyle, Snowboard, Sci di Velocità, Slittino, Skeleton, Bob, Biathlon, Skiroll e Sci d’Erba.

Grazie a questo nuovo accordo di sponsorizzazione, gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali – dopo Sochi 2014 e Pyongyang 2018 – parteciperanno anche alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 indossando in gara i loghi del Gruppo BasicNet.

Inoltre tale accordo prevede la sponsorizzazione e la licenza non esclusiva per caschi, maschere e occhiali a marchio Briko® (di cui BasicNet è titolare), con i quali verranno equipaggiati diversi componenti delle Squadre Nazionali FISI.

“Il rinnovo del contratto fra la FISI e lo sponsor tecnico Kappa® – dice Flavio Roda, Presidente della FISI – assicura agli atleti una importante continuità nell’alta qualità dei materiali da gara, garantita dal marchio piemontese grazie ad anni e anni di ricerca e sperimentazione, effettuata in collaborazione con i migliori esperti federali. La partnership, cominciata alcuni anni fa, prosegue in perfetta intesa e grazie alla massima disponibilità di Kappa®: un compagno di squadra ideale per gli anni a venire”.

“Quella con la FISI – interviene Marco Boglione, Fondatore e Presidente del Gruppo BasicNet – è una delle collaborazioni più impegnative e stimolanti che si possa pensare di realizzare. Quattordici diverse discipline con esigenze continue di ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni di atleti che competono a livello mondiale. Il tutto con l’obbligo morale di primeggiare anche sul piano dell’inconfondibile stile italiano. Siamo molto soddisfatti dei risultati tecnici, stilistici e di conseguenza anche commerciali e orgogliosi per l’opportunità che la FISI ci ha concesso di poter prolungare la collaborazione fino al 2022”.

(questo è di qualche anno fa)
sta finendo la sponsorizzazione...e forse qualche sport è già passato alla fila, vedi oggi short track...
 
Il primo accordo di sponsorizzazione portava la data del 13 giugno 2011. Oggi, 5 anni e 8 mesi dopo, la partnership continua. In anticipo rispetto alla sua scadenza naturale – che avrebbe dovuto coincidere con il termine della stagione sportiva invernale 2017-2018 – l’importante contratto quadro fra il Gruppo BasicNet e la Federazione Italiana Sport Invernali viene rinnovato fino al 2021-2022 compresi. Undici stagioni sportive in tutto.

La firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza esclusiva comprende l’abbigliamento gara, allenamento e tempo libero per le 14 principali discipline della FISI, per le quali verrà data continuità nello sviluppo di collezioni dedicate ed esclusive con i marchi del Gruppo BasicNet: parliamo di Sci Alpino, Sci di Fondo, Salto, Combinata Nordica, Freestyle, Snowboard, Sci di Velocità, Slittino, Skeleton, Bob, Biathlon, Skiroll e Sci d’Erba.

Grazie a questo nuovo accordo di sponsorizzazione, gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali – dopo Sochi 2014 e Pyongyang 2018 – parteciperanno anche alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 indossando in gara i loghi del Gruppo BasicNet.

Inoltre tale accordo prevede la sponsorizzazione e la licenza non esclusiva per caschi, maschere e occhiali a marchio Briko® (di cui BasicNet è titolare), con i quali verranno equipaggiati diversi componenti delle Squadre Nazionali FISI.

“Il rinnovo del contratto fra la FISI e lo sponsor tecnico Kappa® – dice Flavio Roda, Presidente della FISI – assicura agli atleti una importante continuità nell’alta qualità dei materiali da gara, garantita dal marchio piemontese grazie ad anni e anni di ricerca e sperimentazione, effettuata in collaborazione con i migliori esperti federali. La partnership, cominciata alcuni anni fa, prosegue in perfetta intesa e grazie alla massima disponibilità di Kappa®: un compagno di squadra ideale per gli anni a venire”.

“Quella con la FISI – interviene Marco Boglione, Fondatore e Presidente del Gruppo BasicNet – è una delle collaborazioni più impegnative e stimolanti che si possa pensare di realizzare. Quattordici diverse discipline con esigenze continue di ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni di atleti che competono a livello mondiale. Il tutto con l’obbligo morale di primeggiare anche sul piano dell’inconfondibile stile italiano. Siamo molto soddisfatti dei risultati tecnici, stilistici e di conseguenza anche commerciali e orgogliosi per l’opportunità che la FISI ci ha concesso di poter prolungare la collaborazione fino al 2022”.

(questo è di qualche anno fa)
sta finendo la sponsorizzazione...e forse qualche sport è già passato alla fila, vedi oggi short track...

Gigio, me lo sono letto tutto, il che non è sempre da me....:rolleyes:
Quindi scusa, fammi capire, nel 2022 cioè quest'anno scade la collaborazione tra Kappa e Nazionali sport invernali, ma non si sa niente se la rinnoveranno? mi pare strano che ancora non si sappia nulla, se è così...ma forse qualcosa in merito sarà dato di sapere, visti i tempi ravvicinati della scadenza :confused:
 
Gigio, me lo sono letto tutto, il che non è sempre da me....:rolleyes:
Quindi scusa, fammi capire, nel 2022 cioè quest'anno scade la collaborazione tra Kappa e Nazionali sport invernali, ma non si sa niente se la rinnoveranno? mi pare strano che ancora non si sappia nulla, se è così...ma forse qualcosa in merito sarà dato di sapere, visti i tempi ravvicinati della scadenza :confused:

Ciao Europa,
considera che questo articolo è di 5 anni fa, quindi c'è già stato un rinnovo del rinnovo e dopo 11 anni penso che finisca il tutto con la stagione 2021/22 quindi adesso.
Vedendo Pechino danno ancora l'abbigliamento tecnico a qualche sport ma per il resto mi sa che hanno preso l'appalto ea7 e fila... Uscirà un comunicato della fisi su chi sarà il prossimo,
diciamo che la ban se vuole diventare internazionale a tutto tondo potrebbe cominciare a sponsorizzare qualche federazione anche all'estero, vedremo gli sviluppi
 
Ciao Europa,
considera che questo articolo è di 5 anni fa, quindi c'è già stato un rinnovo del rinnovo e dopo 11 anni penso che finisca il tutto con la stagione 2021/22 quindi adesso.
Vedendo Pechino danno ancora l'abbigliamento tecnico a qualche sport ma per il resto mi sa che hanno preso l'appalto ea7 e fila... Uscirà un comunicato della fisi su chi sarà il prossimo,
diciamo che la ban se vuole diventare internazionale a tutto tondo potrebbe cominciare a sponsorizzare qualche federazione anche all'estero, vedremo gli sviluppi

Ciao Gigio, BANgiorno a tutti i BANnati

certo, ci sono tante Federazioni straniere..magari quella cinese, perchè no :D
Comunque voglio sottolineare che naturalmente io penso che con la Federazione italiana sarebbe l'optimum, anche perchè in qualche modo si andrebbe a significare il marchio Kappa e quindi Basicnet quale "Made in Italy", e per quanto che siamo un pò un popolo di "cazzoni e burloni", il "Made in Italy" è sempre il "Made in Italy" :) OK!
 
Ciao Gigio, BANgiorno a tutti i BANnati

certo, ci sono tante Federazioni straniere..magari quella cinese, perchè no :D
Comunque voglio sottolineare che naturalmente io penso che con la Federazione italiana sarebbe l'optimum, anche perchè in qualche modo si andrebbe a significare il marchio Kappa e quindi Basicnet quale "Made in Italy", e per quanto che siamo un pò un popolo di "cazzoni e burloni", il "Made in Italy" è sempre il "Made in Italy" :) OK!

Ciao Europa,
quella cinese la vedo dura, loro hanno il marchio Anta (pensavo facessero mobili invece...) sport, quello che anta fa in 6 mesi per la ban ci vogliono 4 anni, ma di quelli buoni... poi (da quello che si legge sui giornali)con il boicottaggio che hanno in corso con i marchi stranieri ancora grazie se riescono a ritagliarsi un pò di mercato con kway, è anche vero che se li fai centro con un prodotto, sei a posto considerato il vasto bacino d'utenza.
Il made in Italy è un marchio già di per se, fin'ora son riusciti a sponsorizzare sport nazionali e internazionali, ma una riconferma con gli sport invernali non essendoci ancora una notizia, vedremo post olimpiadi, quando l'inverno finirà
 
Anche oggi indici a + 2,10% e la ban non pervenuta :wall::wall:
Ci rifaremo domani con i conti...:censored::censored:
 
BANgiorno

vediamo un pò oggi che ci raccontano.... :D

Curioso anche io ma non ho aspettative troppo elevate, soprattutto per la quotazione, perchè i conti saranno ottimi!
La tengono lì al palo...
Volumi scarsissimi... spero almeno in una bella fiammata all'annuncio dei conti e chissà magari ci dicono anche qualcosa sul futuro di k-way
 
Vedo che ne hanno già scambiate 42mila senza muovere il prezzo...
Ma come fanno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro